Tutti i Post di Isa_bel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Isa_bel
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Giudy,.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
Putroppo é così...e non solo , spesso quelle che cercan solo uomini , sono anche molto carine...non tutte , ma diverse si...e quindi é un problema a trovare una ragazza carina e anche lesbica...
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?
Quotato da Alexia8,Quotato da Veronicatravle,Ciao a tutte/i... mi presento io sono veronica diciamo quasi nuova... a me piace tanto giocare ( lesbicare) tra sorelline che siano attive e passive come me. mi eccita tantissimo.. solo che e difficilissimo trovare sorelline disposte... ma sono io s [...]
Il problema é piú che altro che non siamo molte, siamo distanti tra noi e tra quelle vicine non é facile trovarsi con carattere e punti di vista apparte chiaramente che ci si deve piacere.. cmq non sei sola tranquilla, credo che l'intimità che può crearsi tra simili non sia paragonabile ad altro.
E' molto vera questa cosa...
Se qualcuna realmente carina e femminile che mi volesse conoscere...possiamo organizzarci , ovviamente dipende dalla lontananza ma possiamo vedere di trovarci a metà strada...e comunque vedere se c'é la possibilità non é mai tempo sprecato...un bacio 💋
Non é strano che una abbia gusti così...mica a tutte devono piacere i maschi per forza...io sono una Transgender in evoluzione e posso dire che non sono mai stata con un maschio (e mai ci andrò...) ma esclusivamente con donne genetiche m trans , transgender come me e anche trav ma solo se carine e femminili...magari purtroppo la maggior parte di quelle realmente famminili e che si sentono donne , sono tutte etero , percò cercando si trovano delle belle compagne di giochi...io per esempio ne ho trovate tante... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Proposta anti-inconcludenti!
Personalmente mi é capitato molto raramente persone del genere...dopo un tempo ragionevole le cancello... (certo dipende da molti fattori , sopratutto la distanza...se una stà in Puglia per esempio e mi contatta , posso capire che sarà difficile conoscersi...ma se una sta in Toscana o addirittura a Firenze , non é accettabile che passino anni...)
Baci... 💋
Isabel
Baci... 💋
Isabel
» Nell'argomento: Cambiare la propria voce
Ci sono delle indicazioni , che trovai tempo fa , con dei suggerimenti per esercizi...proprio del genere che dici tu Carlotta...io personalmente riesco a modulare la voce , anche se ovviamente ancora c'è da lavorare , non sono insoddisfatta...
Recupero queste cose e le posto quando posso , ragazze , se avete un 'attimo di pazienza...
Recupero queste cose e le posto quando posso , ragazze , se avete un 'attimo di pazienza...
» Nell'argomento: SCOPERTE
...siate oneste con le vostre lei...io ho avuto sempre la fortuna di stare con ragazze che mi hanno conosciuta così , e mi volevano così (altrimenti io non averi voluto loro...!!!) ...se vi sentite donne , ditelo , fateglielo capire e costruite un rapporto in cui ci sia posto anche per il vostro vero io...rischiando anche...le genetiche sono molto più flessibili di mentalità di quanto si pensi...ma odiano se gli si mente ( l'odierei anche io...)
Baci... 💋
Isabel
Baci... 💋
Isabel
» Nell'argomento: infusione salina per aumentare il seno
Quotato da flower,Da qualche mese sto provando le iniezioni saline per aumentare il seno di alcune taglie.
Sono stata iniziata da un'amica che mi spiegato come si procede in tutta sicurezza ed i risultati sono davvero interessanti. Qualcuna di voi ha provat [...]
Ciao , scusami , ho visto per caso il tuo post...io ho già un pochino di seno naturale , ma vorrei aumentarlo...se non ti dispiace e se hai tempo , mi piacerebbe avere questo tutorial di cui tutte parlano...
Grazie...
Isabel
» Nell'argomento: Una Cena.................
Cara Giudy , trovo che sia carina la cosa , come mi hai detto , anche se non é di facile organizzazione , sia perchè non siamo tutte vicine, sia per metterci d'accordo sulla data...ma un tentativo possiamo farlo... 💋
By Isa 💗 bel
By Isa 💗 bel
» Nell'argomento: quante di voi vivono trav in pubblico tutti i giorni
Si ,il problema é il lavoro e non solo...comunque personalmente devo fare ancora delle cosette prima di pensare di poterlo fare...in realtà però mi andrebbe benissimo di stare anche solo un 60-70%
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
Beh...si ,ma la transizione é una cosa importante da non prendere sottogamba...la deve fare solo chi si sente realmente in grosso disagio nel proprio corpo...
Comunque se lo facessi , sarebbe chirurgico e non con ormoni...
Comunque se lo facessi , sarebbe chirurgico e non con ormoni...
» Nell'argomento: marciapiede
Personalmente la trovo una cosa abbastanza disgustosa e avvilente... 😒 sarà perchè i clienti in genere sono uomini e a me non piacciono gli uomini...per cui...
» Nell'argomento: giacche o giubbotti
Eh no...la 50 da uomo é più grande...
» Nell'argomento: Come è iniziato il percorso Trav........
Io mi sento di appartenere al genere femminile sin da piccola (vedevo che non ero con gli altri...)...per cui NON é travestitismo , ma piuttosto "disforia di genere" , per cui dall'età si 10-12 anni ho iniziato ad indossare abiti femminili...ovviamente per avere coscienza di se c'é voluto un 'pò , ma ci sono arrivata...in tutto questo mi hanno aiutato tutte le cose che ha detto VANIAtrav che posseggo anche io...
Isabel
Isabel
» Nell'argomento: Riduzione peli gambe e corpo
Visto questi problemi dovresti pensare seriamente all'epilazione definitiva (lascia perdere la luce pulsata , l'efficacia é scarsa...)...fermo restando anche con cerette a freddo o a caldo , strisce o simili per ottenere buoni risultati bisogna sperimentare molto e capire come reagisce la nostra pelle...e magari usare creme pre e post epilazione per diminuire il problema dei peli incarniti ,che comunque non é uguale per tutte.
Per cui , se sei di carnagione scusa e con più peli , potresti pensare a usare laser per risolvere il problema...anche se poi la risoluzione proprio al 100% non é facile , ma almeno il 98% o più dei peli se ne andranno...(l'unico sistema che da la sicurezza al 100% é l'elettrocoagulazione , detto anche " l ' ago " ma va trovato chi lo fa bene , altrimenti c'é il rischio di cicatrici...)
Il mio consiglio é , di sentire una dermatologa , se ne hai una di fiducia che ti saprà indirizzare , e prima ancora cerca epilazione definitiva in rete e ti fai un idea di quello che c'é e io costi.
Io personalmente per viso e corpo faccio il laser all'alessandrite e posso dire che é ottimo...al limite dopo penserei di rifinire se c'é bisogno con l'elettrocoagulazione.
Mai comunque da semplici estetiste , ci vogliono medici...
Bye.
Isabel
Per cui , se sei di carnagione scusa e con più peli , potresti pensare a usare laser per risolvere il problema...anche se poi la risoluzione proprio al 100% non é facile , ma almeno il 98% o più dei peli se ne andranno...(l'unico sistema che da la sicurezza al 100% é l'elettrocoagulazione , detto anche " l ' ago " ma va trovato chi lo fa bene , altrimenti c'é il rischio di cicatrici...)
Il mio consiglio é , di sentire una dermatologa , se ne hai una di fiducia che ti saprà indirizzare , e prima ancora cerca epilazione definitiva in rete e ti fai un idea di quello che c'é e io costi.
Io personalmente per viso e corpo faccio il laser all'alessandrite e posso dire che é ottimo...al limite dopo penserei di rifinire se c'é bisogno con l'elettrocoagulazione.
Mai comunque da semplici estetiste , ci vogliono medici...
Bye.
Isabel
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
Vedo che siamo tutte concordi...anche se io utilizzo il normale clistere e non con il tubo della doccia , che non mi pare che possa arrivare a pulire in profondità , nonstante l'entusiasmo per questo sistema...appoggiarlo semplicemente al buchetto non vedo come possa sortire un'effetto tanto miracoloso.
Mentre sarebbe molto utile il clistere vaginale ,come ha detto una di voi...quello anche a me da un'idea di estrema efficiacia...
Quello in cui sono perfettamente d'accordo é comunque che bisogna "spurgarsi" bene dentro finchè l'acqua non é pulita...
Bye e baci a tutte... 💋
Isabel
Mentre sarebbe molto utile il clistere vaginale ,come ha detto una di voi...quello anche a me da un'idea di estrema efficiacia...
Quello in cui sono perfettamente d'accordo é comunque che bisogna "spurgarsi" bene dentro finchè l'acqua non é pulita...
Bye e baci a tutte... 💋
Isabel
» Nell'argomento: Nascondere il pene....
Ciao ,
Dunque , ci sono diversi metodi ,questo link : http://www.t-girl.it/2-traum/2.6-tucking.htm penso ti possa aiutare , poi magari tu fai le tue considerazioni , in base anche a quanto sei... 😳 ehmmm...e sperimentali anche tutti o quello che ti pare più adatto...
Bye bye
Isabel
Dunque , ci sono diversi metodi ,questo link : http://www.t-girl.it/2-traum/2.6-tucking.htm penso ti possa aiutare , poi magari tu fai le tue considerazioni , in base anche a quanto sei... 😳 ehmmm...e sperimentali anche tutti o quello che ti pare più adatto...
Bye bye
Isabel
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
Io esco non solo a feste transgender , ma anche a uscite con amiche in posti normalissimi , tipo ristoranti...ed é assolutamente normale uscire...direi che per le persone disforiche come me , é vitale...più che altro mi pare molto strano quelle che lo fanno solo in privato...non ne capisco il senso... 😒
» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
Io conosco diverse coppie (ma anche singole...) e sono diventata amica delle lei...come una qualsiasi altra loro amica genetica.
Sessualmente io sono lesbica per cui mi attirano solo creature che sono geneticamente e non , di sesso femminile (per cui anche le Trav , ma solo se carine e femminili...) ...sono più propensa alla passività (ma sono anche attiva volendo...) per cui non ho nessun problema...da questo punto di vista , una lei che sia anche attiva e utilizzi con piacere lo strapon , é ovviamente molto importante (e gratificante...) per me...
NON ho nessun interesse per i maschietti...per tale motivo le coppie che desiderano conoscermi forse non sono molte ( se dicessi che mi piacciono SOLO i maschietti sono sicura verrebbero a frotte...però visto che mi interessano solo le lei invece...) , però a me non interessa la quantità...e chi mi ha conosciuta é entusiasta , sotto tutti i punti di vista...
Anche se devo dire che preferisco assolutamente le singole (o le coppie Donna genetica - Trav...)...da vera lesbica , la presenza maschile in tuttà onestà mi innervosisce un 'pò , spesso...
Ovviamente NON cerco io in genere ( a meno che non sia specificato che il lui sia Cuckhold...) ,però , per fortuna , mi contattano...e se riesco ,cerco di portare un'amica carina a cui piacciano i maschi che si occupi del lui della coppia...
Baci ragazze,,, 💋
Sessualmente io sono lesbica per cui mi attirano solo creature che sono geneticamente e non , di sesso femminile (per cui anche le Trav , ma solo se carine e femminili...) ...sono più propensa alla passività (ma sono anche attiva volendo...) per cui non ho nessun problema...da questo punto di vista , una lei che sia anche attiva e utilizzi con piacere lo strapon , é ovviamente molto importante (e gratificante...) per me...
NON ho nessun interesse per i maschietti...per tale motivo le coppie che desiderano conoscermi forse non sono molte ( se dicessi che mi piacciono SOLO i maschietti sono sicura verrebbero a frotte...però visto che mi interessano solo le lei invece...) , però a me non interessa la quantità...e chi mi ha conosciuta é entusiasta , sotto tutti i punti di vista...
Anche se devo dire che preferisco assolutamente le singole (o le coppie Donna genetica - Trav...)...da vera lesbica , la presenza maschile in tuttà onestà mi innervosisce un 'pò , spesso...
Ovviamente NON cerco io in genere ( a meno che non sia specificato che il lui sia Cuckhold...) ,però , per fortuna , mi contattano...e se riesco ,cerco di portare un'amica carina a cui piacciano i maschi che si occupi del lui della coppia...
Baci ragazze,,, 💋
» Nell'argomento: Sorelline schiave
Quotato da Cremecaramel,Io ho iniziato come schiava attiva, la mia cara Mistress mi ha guidato alla scoperta dei piaceri del mondo BDSM. Sono stata sverginata dal suo strap-on e con la mia Padrona ho fatto tutto il percorso sia come sottomessa che come suo aiuto Mistress ma sempre giochi soft. Nel gioco interpreto con sommo piacere entrambi i ruoli, ma solo con sorelline, ovviamente donne e coppie.
...anche io sono stata ben sverginata da varie donne genetiche...anche in due a volte , che si davano il cambio , possedendomi a turno...anche sabato scorso una lei di coppia mi ha posseduta a lungo facendomi sentire un grosso strap fino alle palle...