marciapiede

16 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
A me piace moltissimo girare in auto la sera lungo i marciapiedi ed osservare tutte le splendide creature della notte che si esibiscono nelle loro mise' nei vestitini corti sui loro tacchi a spillo, trovo molto eccitante poter osservare da vicino dal vivo, senza sorprese ... 😋

11 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da travmi73,
Provato una sera di 4 anni fa. Mi ha portato il mio ex padrone. Lui si è spostato e mi ha lasciato in strada. L unica paura che avevo era la polizia. Ho fatto 5 clienti poi il mio ex padrone mi ha portato via. Per mesi e mesi sono rimasta eccitata dalla situazione e dal piacere che ni ha dato la serata. Se ci fosse una sorellina interessata a farlo con me si proponga...
Provato una sera ho un po' passeggiato in zona con presenza di prostitute a Ceriale ma poi scappata troppa paura.Adesso conosco un bull che vorrebbe farmi battere ma mi fa un po' paura lui.Troppo dominante quasi viiolento.

11 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
...Si la trvo anche io una situazione molto eccitante Una situazione di cui mi è rimasta la voglia da quando
anni fa all'uscita di una disco che c'era a Milano dove ero andata una serata ,ovviamente en-femme ed avevo notato all'entrata che fuori c'era qualche trav che "passeggiava"... Mi ricordo di essere stata tutta la serata con la voglia di privare quall'ebrezza ed all'uscita sono rimasta in mostra li fuori qualche breve minuto anche io ma ero talmente terrorizzata che alla prima macchina che penso aveva fatto il gesto di fermarsi ero scappata... Nonostante cio quei brevissimi minuti due o tre non di più mi avevano eccitata moltissimo...

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
tutto è cominciato una volta per caso, ero stata al Nautilus a Milano e prima di tornare a casa mi sono fermata ad un distributore di benzina in una zona abbastanza centrale.. una macchina mi ha fatto i fari , si è avvicinata ed un signore distinto mi ha chiesto quanto volevo...!
un po sorpresa sono stata al gioco ....è ho fatto una bella mrchetta.
Mi riporta alla macchina, neanche il tempo di salire e si è avvicinato un altro cliente!
per farla breve ne ho fatti 4 in meno di un ora e mezza!
...devo confessare: ogni tanto ci ritorno, è una eccitazione pazzesca.

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
io lo fatto, e stato eccitatissimo, i soldi e tutto il resto sono un contorno, 😎 😎 le forze dell'ordine possono solo guardre e al limite controllare i documenti, 😎 😎 fare la Puttana e talmente eccitante che alle volte lo avrei fatto gratis... 💋 💋. hihihih a parte tutto essere presa e sbattuta alla pecorina o sul cofano della macchina e eccezzionale, 🐷 🐷 🐷 frequento anche altri posti di incontri ma e inappagabile passeggiare e sentirsi desiderata, contesa e mercificata... 💋 💋 💋 💋 lo farei piu spesso , ma la stagione bella dura pochissimo.... un consiglio a tutte...fatelo e magnifico, meglio se in due sorelline... ecc.. 💋 💋 Un capitolo a parte.. sonole le professioniste sono agguerrite, ma basta esser decisi e un pò cattive e tutto si sistema... poi la parola magica.......POLIZIA.... 😇 fa mettere tutte apposto.... auguri a tutteeeee 💋 💋 😇 😇

11 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.02.2013 -
Quotato da travmi73,
Provato una sera di 4 anni fa. Mi ha portato il mio ex padrone. Lui si è spostato e mi ha lasciato in strada. L unica paura che avevo era la polizia. Ho fatto 5 clienti poi il mio ex padrone mi ha portato via. Per mesi e mesi sono rimasta eccitata dalla situazione e dal piacere che ni ha dato la serata. Se ci fosse una sorellina interessata a farlo con me si proponga...
A me ecciterebbe da morire....

11 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2009 -
io l'ho fatto anni fa' ed e una cosa bellissima sentirsi desiderata da tanti uomini 🐷 🐷 che passano e ti desiderano,mi hanno anche rimorchiati ed e stato eccitantissimo, e da tempo che non lo faccio perche ho un po paura da solo magari se mi portasse qualcuno lo riferei ben volentiri. 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 08.06.2012 -
io prima di 10 anni lo facevo spesso , certamente non per soldi ma perche mi ecitava e mi piaceva, ho avuto anche l'esperienza con boss della notte che mi prottegevano in cambio di sodisfare loro e i loro clienti, mi sentivo una prostituta e questo mi ecitava tantissimo, ma pero' mi ero accorta che avrei avuto una brutta fine, questi non scherzavano, quindi sono ritornata in italia (tutto questo si era svolto a Londra ) e cosi tutto fini.
cmq vi dico che fare marciapede e ecitante ma anche pericoloso, ci sono tanti riccattatori, gente cattiva,gente che ha fame, e per finire un consiglio , care sorrelline se volete provare procuratevi preservativi e non allontananetivi dalla vostra auto , usate un cellulare di basso costo, niente doc e neinte soldi,
grazie di avermi letto, tanti bacioni a tutte mwa mwa mwa
jessika 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 17.12.2007 -
Un tempo i controlli erano pochi e , per lo più , gli addetti si limitavano allo sfottò .
Male che andasse si rischiava di invadere il campo altrui ......
No , non è più il caso

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da sexyangel69,
Quotato da travmi73,
...... tesoro ti porto io

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Cathy,
Mah, mi sembra tutto strano, quando lo dovete fare per necessità non è così bello stare dalle otto di sera alle tre di notte su una strada nel freddo...con le trans brasiliane che ti mandano via perchè la zona è la loro, quando non puoi cambiare i prezzi perchè sono gestiti dai papponi delle trans brasiliane, torni a casa alle tre di notte e sei cotta, ti pesano anche la parrucca e il trucco, ti infili a letto perchè hai un gran freddo e i brividi, sapendo che il giorno dopo ti tocca andare per forza perchè sennò non hai i soldi per vivere...e senza contare tutti quelli che si fermano, ti guardano, chiedono quanto vuoi, e ti rispondono : "No, è troppo, ripasso dopo", mentre guidano una X6, ma va a ca**re...!!!
Completamente d' accordo, se sei costretta a farlo per vivere immagino ti passi tutta l' eccitazione.
Fortunatamente non è il mio caso, e comunque ogni tanto lo faccio a Lido di Dante nei parcheggi, esco dall' auto e faccio un giro vestita da zoccola, mini autoregenti e tacco 12 ,lì ho sempre trovato piacevole compagnia 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2009 -
NON C'E' NESSUNA DI SALERNO CHE LO VUOLE FARE CON ME?

11 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.02.2013 -
Quotato da Suellen76,
Quotato da sexyangel69,
Quotato da travmi73,
mi piacerebbe andarci assieme a te 💋
Allora ti contatto subito.....già adesso sono eccitata da morire

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 03.01.2012 -
ma prostituirsi sui marciapiedi a livello penale cosa si rischia

11 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Cathy,
Quotato da stelladinotte,
ma prostituirsi sui marciapiedi a livello penale cosa si rischia
Guarda, io sono costretta a farlo per necessità, non lavoro e devo pagare l'affitto, ma la polizia non ti "caga" minimamente...sanno benissimo chi fa parte di "strutture" con a capo sfruttatori, e chi invece lo fa per tirare a campare...ti dirò che in alcune occasioni sono molto premurosi per la mia incolumità, e mi danno forza per continuare anche quando sono depressa e vorrei buttarmi sotto un treno ...
Forza sorellina e' solo un brutto momento,passera'e potraitornare a farlo solo xil tuo piacere.In bocca al lupo

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2012 -
Personalmente la trovo una cosa abbastanza disgustosa e avvilente... 😒 sarà perchè i clienti in genere sono uomini e a me non piacciono gli uomini...per cui...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh quando ci sono temperature gradevoli, ma d inverno, io ho provato a travestirmi una sera, ma cerano tre gradi,mi son subito rivestito, brrr che freddo 😄