Proposta anti-inconcludenti!

3 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Ciao sorelline!
Oggi pomeriggio pensavo a i discorsi che si fanno qui a proposito di questi inconcludenti e mi è venuto in mente di farvi una proposta...

Perché non pensiamo ad una frase da inserire nei FEEDBACK di questi utenti che tendono a prenderci in giro e prendersi gioco di noi e si divertono alle nostre spalle!

Può essere utile per noi che prima di iniziare una conversazione con questi personaggi vedendo questo messaggio sappiamo già con che tipo di utente abbiamo a che fare!

Che ne dite???? 🙂 🙂 🙂
Baci a tutte!!! 💋 💋 💋
Jasmine

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Hai ragione pensa che ce ne una che nel giro di una giornata ne ha cambiati 4 non uno ma 4 ......

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Già avete ragione!! Ma molti e anche vero che non lo eliminano il profilo! Secondo me non sarebbe male come idea. Anche perché il passaparola sarebbe difficile tenendo conto che siamo e sono veramente molti,

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2012 -
Personalmente mi é capitato molto raramente persone del genere...dopo un tempo ragionevole le cancello... (certo dipende da molti fattori , sopratutto la distanza...se una stà in Puglia per esempio e mi contatta , posso capire che sarà difficile conoscersi...ma se una sta in Toscana o addirittura a Firenze , non é accettabile che passino anni...)
Baci... 💋
Isabel


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Proposta anti-inconcludenti!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni