8 anni fa
2 sorelline che lesbicano è il massimo della libidine 🐷
8 anni fa
💋 🐷 💋 💋Quotato da littlepussy,💋
io la cerco soprattutto per condividere baci e carezze
8 anni fa
💋Quotato da LaureenTrav80,Non sei strana. È la verità. È difficilissimo trovare delle VERE sorelline disposte ad andare fino in fondo. Tante, tante inconcludenti. Ti fanno la corte per giorni e poi al momento di decidere o spariscono o ti dicono che non si sentono ancora pron [...]
8 anni fa
Io sono Lesbicissima.......Da quando mi travesto(ho cominciato che ero ancora una bambina)ho avuto tantissimi incontri ma solo e soltanto con Sorelline e Trans,mai maschi!!!!.......Saro' strana anche io?????
8 anni fa
Qui tutte sono strane ....❤ però alla fine trovare sorelline lesbiche non è facile ... :-(
8 anni fa
Tesoro io ci sono...... 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋Quotato da lorytv,Qui tutte sono strane ....❤ però alla fine trovare sorelline lesbiche non è facile ... :-(
8 anni fa
Anchio sono più x lesbicare con sorelline noi siamo più dolci sensibili e passionali. Il maschio il più delle volte arriva infila si svuota e ciao a tutti ne ho trovato pochi che pensano a te . É per questo che preferisco le sorelline
8 anni fa
Il problema é piú che altro che non siamo molte, siamo distanti tra noi e tra quelle vicine non é facile trovarsi con carattere e punti di vista apparte chiaramente che ci si deve piacere.. cmq non sei sola tranquilla, credo che l'intimità che può crearsi tra simili non sia paragonabile ad altro.Quotato da Veronicatravle,Ciao a tutte/i... mi presento io sono veronica diciamo quasi nuova... a me piace tanto giocare ( lesbicare) tra sorelline che siano attive e passive come me. mi eccita tantissimo.. solo che e difficilissimo trovare sorelline disposte... ma sono io s [...]
8 anni fa
Per me lesbicare con una sorellina é il massimo! Purtroppo non posso depilarmi per cui sono poco attraente per la maggior parte di loro... 😒
8 anni fa
Io incontro e faccio sesso solo con Sorelline belle femminili e sopratutto passive,io sono attivissima,se poi sono anche molto remissive allora abbiamo fatto Bingo!!!!!!!!........ 😋 😋 😋
8 anni fa
Non é strano che una abbia gusti così...mica a tutte devono piacere i maschi per forza...io sono una Transgender in evoluzione e posso dire che non sono mai stata con un maschio (e mai ci andrò...) ma esclusivamente con donne genetiche m trans , transgender come me e anche trav ma solo se carine e femminili...magari purtroppo la maggior parte di quelle realmente famminili e che si sentono donne , sono tutte etero , percò cercando si trovano delle belle compagne di giochi...io per esempio ne ho trovate tante... 💋 💋 💋
8 anni fa
Mi presento....sono Nora (firenze) e sono strana anch'io. Amo da impazzire le sorelline è non ne posso fare a meno. Le coccole ed il sesso tra di noi......è impagabile.....baci a tutte.
8 anni fa
Se qualcuna realmente carina e femminile che mi volesse conoscere...possiamo organizzarci , ovviamente dipende dalla lontananza ma possiamo vedere di trovarci a metà strada...e comunque vedere se c'é la possibilità non é mai tempo sprecato...un bacio 💋
8 anni fa
E' molto vera questa cosa...Quotato da Alexia8,Il problema é piú che altro che non siamo molte, siamo distanti tra noi e tra quelle vicine non é facile trovarsi con carattere e punti di vista apparte chiaramente che ci si deve piacere.. cmq non sei sola tranquilla, credo che l'intimità che può crearsi tra simili non sia paragonabile ad altro.Quotato da Veronicatravle,Ciao a tutte/i... mi presento io sono veronica diciamo quasi nuova... a me piace tanto giocare ( lesbicare) tra sorelline che siano attive e passive come me. mi eccita tantissimo.. solo che e difficilissimo trovare sorelline disposte... ma sono io s [...]
8 anni fa
Trovo bellissimo e molto eccitante farlo con una sorellina, e mi piacerebbe fare nuove conoscenze di qualcuna di loro.
8 anni fa
Secondo me la questione vera posta da Veronica non è il piacere di un rapporto al femminile, sul quale c'è un ampio consenso ( anche a me piacerebbe moltissimo), ma la difficoltà di trovare la persona giusta in un mondo come il nostro, con poca libertà di movimento e di incontri e ancor meno chiarezza negli estremi tra chi ama solo indossare una parrucca e chi si sente intimamente donna. In questo, Veronica, hai la mia piena comprensione.
8 anni fa
Io sono nuova su annunci69 mi piacerebbe anche a me conoscere sorelline per coccole e tanto altro un bacio
8 anni fa
Io lo farei mlto volentieri con una o più sorelline, ma non trovo quasi mai chi ci stà. se qualcuna di voi è abbastanza vicina , i contatti che ci organizziamo.
7 anni fa
Io condivido il mio essere trav con mia moglie.....e ci piacerebbe mettere al centro delle nostre attenzioni una bella femminuccia trav....ma non molte sono interessate
7 anni fa
Io non sono strana adoro le sorreline e vado solo con loro anche perché sono solo attiva 😘😘😘😘