Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?

65 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
2 sorelline che lesbicano è il massimo della libidine 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da littlepussy,
💋
io la cerco soprattutto per condividere baci e carezze
💋 🐷 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da LaureenTrav80,
Non sei strana. È la verità. È difficilissimo trovare delle VERE sorelline disposte ad andare fino in fondo. Tante, tante inconcludenti. Ti fanno la corte per giorni e poi al momento di decidere o spariscono o ti dicono che non si sentono ancora pron [...]
💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io sono Lesbicissima.......Da quando mi travesto(ho cominciato che ero ancora una bambina)ho avuto tantissimi incontri ma solo e soltanto con Sorelline e Trans,mai maschi!!!!.......Saro' strana anche io?????

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 13.01.2013 -
Qui tutte sono strane ....❤ però alla fine trovare sorelline lesbiche non è facile ... :-(

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da lorytv,
Qui tutte sono strane ....❤ però alla fine trovare sorelline lesbiche non è facile ... :-(
Tesoro io ci sono...... 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Anchio sono più x lesbicare con sorelline noi siamo più dolci sensibili e passionali. Il maschio il più delle volte arriva infila si svuota e ciao a tutti ne ho trovato pochi che pensano a te . É per questo che preferisco le sorelline

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da Veronicatravle,
Ciao a tutte/i... mi presento io sono veronica diciamo quasi nuova... a me piace tanto giocare ( lesbicare) tra sorelline che siano attive e passive come me. mi eccita tantissimo.. solo che e difficilissimo trovare sorelline disposte... ma sono io s [...]
Il problema é piú che altro che non siamo molte, siamo distanti tra noi e tra quelle vicine non é facile trovarsi con carattere e punti di vista apparte chiaramente che ci si deve piacere.. cmq non sei sola tranquilla, credo che l'intimità che può crearsi tra simili non sia paragonabile ad altro.

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Per me lesbicare con una sorellina é il massimo! Purtroppo non posso depilarmi per cui sono poco attraente per la maggior parte di loro... 😒

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io incontro e faccio sesso solo con Sorelline belle femminili e sopratutto passive,io sono attivissima,se poi sono anche molto remissive allora abbiamo fatto Bingo!!!!!!!!........ 😋 😋 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2012 -
Non é strano che una abbia gusti così...mica a tutte devono piacere i maschi per forza...io sono una Transgender in evoluzione e posso dire che non sono mai stata con un maschio (e mai ci andrò...) ma esclusivamente con donne genetiche m trans , transgender come me e anche trav ma solo se carine e femminili...magari purtroppo la maggior parte di quelle realmente famminili e che si sentono donne , sono tutte etero , percò cercando si trovano delle belle compagne di giochi...io per esempio ne ho trovate tante... 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2011 -
Mi presento....sono Nora (firenze) e sono strana anch'io. Amo da impazzire le sorelline è non ne posso fare a meno. Le coccole ed il sesso tra di noi......è impagabile.....baci a tutte.

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2012 -
Se qualcuna realmente carina e femminile che mi volesse conoscere...possiamo organizzarci , ovviamente dipende dalla lontananza ma possiamo vedere di trovarci a metà strada...e comunque vedere se c'é la possibilità non é mai tempo sprecato...un bacio 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2012 -
Quotato da Alexia8,
Quotato da Veronicatravle,
Ciao a tutte/i... mi presento io sono veronica diciamo quasi nuova... a me piace tanto giocare ( lesbicare) tra sorelline che siano attive e passive come me. mi eccita tantissimo.. solo che e difficilissimo trovare sorelline disposte... ma sono io s [...]
Il problema é piú che altro che non siamo molte, siamo distanti tra noi e tra quelle vicine non é facile trovarsi con carattere e punti di vista apparte chiaramente che ci si deve piacere.. cmq non sei sola tranquilla, credo che l'intimità che può crearsi tra simili non sia paragonabile ad altro.
E' molto vera questa cosa...

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Trovo bellissimo e molto eccitante farlo con una sorellina, e mi piacerebbe fare nuove conoscenze di qualcuna di loro.

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 22.03.2016 -
Secondo me la questione vera posta da Veronica non è il piacere di un rapporto al femminile, sul quale c'è un ampio consenso ( anche a me piacerebbe moltissimo), ma la difficoltà di trovare la persona giusta in un mondo come il nostro, con poca libertà di movimento e di incontri e ancor meno chiarezza negli estremi tra chi ama solo indossare una parrucca e chi si sente intimamente donna. In questo, Veronica, hai la mia piena comprensione.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2016 -
Io sono nuova su annunci69 mi piacerebbe anche a me conoscere sorelline per coccole e tanto altro un bacio

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io lo farei mlto volentieri con una o più sorelline, ma non trovo quasi mai chi ci stà. se qualcuna di voi è abbastanza vicina , i contatti che ci organizziamo.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 30.09.2006 -
Io condivido il mio essere trav con mia moglie.....e ci piacerebbe mettere al centro delle nostre attenzioni una bella femminuccia trav....ma non molte sono interessate

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Io non sono strana adoro le sorreline e vado solo con loro anche perché sono solo attiva 😘😘😘😘