Tutti i Post di lorytv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lorytv
» Nell'argomento: B e b o dove dormire vicino nautilus milano
3 anni fa
Grazie non sai se puoi entrare en femme
3 anni fa
Grazie non sai se puoi entrare en femme
3 anni fa
Riprendo la domanda fatta da altre ..qualcuno sa di m/hotel /residence vicino al nautilus dove poter entrare / uscire en femme?
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
io pure cerco una compagna trav lesbo in piemonte la mia sorellina amante e purtroppo a Roma 😭 😭
» Nell'argomento: Lesbo. Desiderio irrealizzato.
5 anni fa
Quotato da robertatravetroia,Io sono bsx, ma amo fare sesso con un'altra sorellina, tanto è vero che da anni sto cercando di organizzare una anche piccola orgetta tra sole traveste! Io faccio parte di un gruppo Whatsapp dove più o meno la pensano come me! Se vuoi ci sen [...]
💗 iscrivimi pure a me io pure prevalentemente lesbica
5 anni fa
😒 peccato che siamo sparse per i "4 continenti"
5 anni fa
Anchio prevalentemente lesbica 💗 💗
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?
6 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 pure io voglio sorellina attiva 😇
7 anni fa
Quotato da Extrafondente,Quotato da sugarbaby,😋 😋 😋sei o sono una trans ma vivo con una ragazza che mi vuole bene e non si sente a disaggio in situazioni intimeperfetta,,lesbicare con una sorellina e che sia att e pass dovrebbe essere bello ed eccitante,,,io aspetto con ansia il mio primo incontro con una sorellina,,,, 💋 💋 💋Quotato da Veronicatravle,Ciao a tutte/i... mi presento io sono veronica diciamo quasi nuova... a me piace tanto giocare ( lesbicare) tra sorelline che siano attive e passive come me. mi eccita tantissimo.. solo che e difficilissimo trovare sorelline disposte... ma sono io s [...]
ma s due donne lesbicano fra loro perchè è strano tra due sorelle?
8 anni fa
Qui tutte sono strane ....❤ però alla fine trovare sorelline lesbiche non è facile ... :-(
» Nell'argomento: Scarpe
8 anni fa
Quotato da mimmatrav,Il mio sogno è lesbicare con più sorelline,una splendida orgia,
Mmmmh un sogno quasi impossibile da realizzare quasi tutte le sorelline cercano il maskio ;-) nn che questi sia da buttare ...però l eros fra noi nn ha paragoni 💗
» Nell'argomento: Formiamo gruppo a Roma di sorelline
11 anni fa
magari una gang di sorelline 💗