6 anni fa
Questo fine settimana sarò a Milano e vorrei andare al Nautilus. Qualcuno mi può consigliare un Motel o Hotel relativamente vicino al club? Mi piacerebbe già uscire en femme e recarmi al locale...
6 anni fa
Se qualcuna lo sa può dirlo pure a me? Magari anche in privato.... Baci baci
6 anni fa
Ma all’Abacus fanno entrare gente anche di sera? E si può entrare o uscire en femme? Non c’è portineria?Quotato da Liettatroiettina,Si, anch'io sarei interessata a conoscere qualche posto a Milano dove poter andare trav e ricevere qualche amico , magari un residence. Trav frendly per adesso ho trovato l'hotel Abacus, sapete di qualche bed and breakfast o residen [...]
6 anni fa
Dai ragazze lombarde, dateci qualche dritta per alloggiare ed uscire en femme senza problemi a Milano.
6 anni fa
ciao credo di andare il 28 ottobre mi dai dritteQuotato da greta30rm,Guarda siamo andare al nautilus a ottobre ci hanno consigliato una pensione li vicino intanto ti puoi cambiare dentro il locale hanno una stanza adibita per truccarsi e cambiarsi ...favolosa
5 anni fa
tu sei già stata in questo hotel??? Puoi uscire en-femme...???Quotato da sweetsabry,Hotel Trento, Via Del Pozzo Toscanelli, 100m dal Nautilus
3 anni fa
Riprendo la domanda fatta da altre ..qualcuno sa di m/hotel /residence vicino al nautilus dove poter entrare / uscire en femme?
3 anni fa
Grazie non sai se puoi entrare en femme
3 anni fa
Grazie non sai se puoi entrare en femme