5 anni fa
Io sono bsx, ma amo fare sesso con un'altra sorellina, tanto è vero che da anni sto cercando di organizzare una anche piccola orgetta tra sole traveste! Io faccio parte di un gruppo Whatsapp dove più o meno la pensano come me! Se vuoi ci sentiamo e ti inserisco nel gruppo! 💗 🐷 💋
5 anni fa
lesbica passiva o Mistress dominante con l'aiuto di una bella collezione di giocattoli che ho sempre con me! 💋
5 anni fa
Lesbica pure io, e qualche volta sono stata fortunata
5 anni fa
Lesbica pure io, e qualche volta sono stata fortunata
5 anni fa
Io sono Lesbicissima Attiva e incontro solo sorelline Passive...... 💋 💋 💋
5 anni fa
💗 iscrivimi pure a me io pure prevalentemente lesbicaQuotato da robertatravetroia,Io sono bsx, ma amo fare sesso con un'altra sorellina, tanto è vero che da anni sto cercando di organizzare una anche piccola orgetta tra sole traveste! Io faccio parte di un gruppo Whatsapp dove più o meno la pensano come me! Se vuoi ci sen [...]
5 anni fa
Ciao a tutte io sono Ines di Milano lesbica prevalentemente attiva amo limonare e sentire la lingua ovunque,un bacio 💋
5 anni fa
Ciao, anche io sono lesbica
5 anni fa
eccomiiiQuotato da Martatrav1081,Io lesbica di Roma 🐷 💋
5 anni fa
Posso essere inserita anche io?Quotato da robertatravetroia,Io sono bsx, ma amo fare sesso con un'altra sorellina, tanto è vero che da anni sto cercando di organizzare una anche piccola orgetta tra sole traveste! Io faccio parte di un gruppo Whatsapp dove più o meno la pensano come me! Se vuoi ci sen [...]
4 anni fa
Lesbica..adoro limonare e succhiarsi a vicenda..