11 anni fa
Molto volentieri. .. un incontro tra noi e' una grande fantasia !
11 anni fa
Toc toc ...buongiorno...e' permesso ? 😎
11 anni fa
Alla fine una soluzione si trova sempre :-)
11 anni fa
magari una gang di sorelline 💗
11 anni fa
Sera io ho fatto al nord è piu in uso ok organizziamo quii in citta '' amici in 3/4/5 bene 'seri pero un bacio a tutti 💋 💋 💋 💋 💋
11 anni fa
Io ci sto....
11 anni fa
Ciao ragazze! !!.....Anche io ho pensato al Boomerang!!!!
Io sono attivissima!!!!......All'occorrenza anche molto severa e autoritaria!!!
Io sono attivissima!!!!......All'occorrenza anche molto severa e autoritaria!!!
11 anni fa
Si comunque di parole tante ma quando un bel incotro di sorelline numetose un bavio a tutt 💋 💋 💋 💋 💋
11 anni fa
Non ma-le come idea d-a applicare e fare veramente un bacione a tutti 💋 💋 💋 💋 💋 💗
10 anni fa
un bacio a tutte , pero di parole se ne fanno molte ma fatti nulla , tanti baci amiche ..............
10 anni fa
Io ci sto sorelline !! 💋
10 anni fa
sarebbe stupendo io ci stareii senzaltro, dai organizziamo. sonia
10 anni fa
Un saluto a tutte questo quesito è stato gia detto quando e stato insetito il forum ma a tutto oggi mai avuto adesione da nessuno un bavio a tutte
10 anni fa
Un saluto a tutte questo quesito è stato gia detto quando e stato insetito il forum ma a tutto oggi mai avuto adesione da nessuno un bavio a tutte
10 anni fa
Ciao a tutte io ho proposto questa cosa quando è stato inserito il forum ma da allora non è successo nulla ma favciamolo . Una benedetta volta tutte insieme un bacione
10 anni fa
Io ci sono.....nel pomeriggio sono disponibile !! Buona l'idea del Boomerang...!! Tenetemi informata !
10 anni fa
ciao a tutte mi farebbe piacere unirmi al gruppo! baci!!!
10 anni fa
Ciao e da molto tempo che dico di fate questa cosa ma non ascolta nessuno un saluto... 💋
9 anni fa
Certo che aspettiamo 💋 💋 💋
9 anni fa
ciao a tutte, io non sono di roma, però mi piacerebbe molto far parte di un gruppo di sorelline di roma, però ci vorrebbe qualcuno che abbia un posto dove poter organizzare incontri, tipo un casale di campagna dove si può giocare anche all'aperto