Tutti i Post di soniatrave


Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
soniatrave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soniatrave

» Nell'argomento: sesso con cavalli
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
Anche nei miei sogni spesso c’è questa idea di toccare un cazzo di un cavallo , è solo al pensiero mi eccita . Però farmi scopare proprio no , e poi non so neanche se avrei il coraggio a toccarlo.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
Mmmm sarebbe stupendo avere più uomini che ti desiderano e ti toccano strusciando i loro cazzi su di te.💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
Comunque io credo che essere porche e stupendo, importante che si fa con gusto e con tatto.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
Peccato che sei lontana Marika66 , si poteva organizzare una serata e tirare fuori tutta la nostra porcaggine sulla base di tanto erotismo e lunghe provocazioni che amo. Scusate se non c’entra nulla con la discussione. Baci sonia

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
Io inizialmente sono molto timida ma poi se stuzzicata esce fuori la mia porcaggine interna. Sono così che devo fare?

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
Certo stupenda, io xro quando mi libero e sempre di venerdì pomeriggio fino a notte fonda, oppure stabiliamo un giorno lo prendiamo di ferie tutte quelle che siamo e affittiamo una casa in campagna insieme X quattro soldi. Un bacio a tutte sulla fica anale. Sonia

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
Ragazze ci sono anche io se piaccio 💋 💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
Siete tutte stupende sorelle, a me non dispiacerebbe trovare bella sorella e diventare vere amiche complici riservate, passare lunghe serate o giornate quando si può' e lesbicare insieme e fare anche altro se ci va. Vestirci insieme , truccarci giochi di ruolo mmmm stupendo. Importante pulizia e cervello. Scusate se mi sono prolungata, io sono qui. Un bacio a tutte. Sonia

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
Io perdo i sensi quando me lo leccano, mi fa impazzire e mi farei fare di tutto. Baci

» Nell'argomento: Terme di Roma
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
Stupendo, anche io non ho avuto mai il coraggio ma se vado insieme a un'altra sorellina credo di vincere la paura è magari diventare vere amiche. E sempre stato nei miei sogni ma non ho mai avuto il coraggio. Baci a tutte le sorelline. Sonia

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
Anche x me va benissimo , dovremmo trovare una casetta in campagna x organizzare bene. Ci vuole tempo e tranquillità del posto allora si che ci divertiamo. Baci a tutte. Sonia

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
ci sto anche io se organizzato in posto tranquillo. baci a tutte le sorelle sonia 💋 💋

» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
A me invece piacerebbe anche il contrario 2 o 3 uomini maturi che mi invitano x una seratina e cenetta sexy e io unica femminella mmm che bello. 💋💋💋sonia

» Nell'argomento: Gruppo watzap 2
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
Si sarebbe bello partecipare posso?💋💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
ciao a tutte le splendide sorelline che sono qui. io anche sto nella stessa situazione comunque la vivo tranquillamente anche xche' con mia moglie abbiamo un rapporto tranquillo e non mi assilla come tante mogli x cui se mi voglio organizzare qualcosa lo posso fare tranquillamente, certo non tutti i giorni. a me piacerebbe trovare sorella x diventare vere amiche complici e riservate , divertirci insieme quando ci va e decidere insieme il da farsi, essere amici normali anche da maschietti e magari davanti una pizza raccontarci tutte le esperienze fatte insieme e farci due risate. so che non e facile , pero' se si raggiona anche con il cervello e non solo con i nostri corpi come fanno tante sorelle, e ci sia intelligenza tutto si puo' fare. si sarebbe bello , se qualcuna la puo' penzare come me possiamo anche sentirci. bacio a tutte le sorelline sonia 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
credetemi io non ci capisco piu' nulla , impazzisco totalmente e in quel momento mi farei fare di tutto. baci sonia

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2007
Post: 18
sarebbe stupendo io ci stareii senzaltro, dai organizziamo. sonia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni