5 anni fa
.... a me piacciono ! 🐷
5 anni fa
si ,ma ne cerco sempre di nuove 🐷
5 anni fa
Amche a me! 😮
5 anni fa
anch'io sono della famiglia delle "ingorde" 🐷
5 anni fa
mai fatte,solo sesso a tre 😄
5 anni fa
Che dire ragazze le gang si possono anche improvvisare nei parchi soprattutto lì non e difficile trovare maschietti pronti a scoparti per ore 😁😁😁
5 anni fa
il problema e sempre la location 💋Quotato da Bsxcaldo52,Io mai fatto....mi piacerebbe partecipare ad orgia dove si può trovare un po di tutto....chi organizza se invita io ci sono !!!
5 anni fa
...assunto!Quotato da Bsxcaldo52,Io mai fatto....mi piacerebbe partecipare ad orgia dove si può trovare un po di tutto....chi organizza se invita io ci sono !!!
5 anni fa
💋 💋 💋Quotato da lapiera,anch'io sono della famiglia delle "ingorde" 🐷
5 anni fa
ciao ......mi piacerebbe partecipare ad una bella orgia........... qualcuno che organizza zona Napoli/Caserta...... io ci sono ............
5 anni fa
dura con 7 maschietti ??? E in 2 ??? Ammirerete x me sono il minimo sindacale 😂😂😂😂Quotato da erikatrav68,ciao a tutte,poco tempo fà sono stata invitata a pavia da una amica x partecipare ad una orgia,ma alla fine ero io e lei con 7 maschietti,devo dire che e stata dura ma mai avevo goduto cosi tanto in vita mia,consigliatissimo [...]
5 anni fa
😋 😋Quotato da erikatrav68,ciao a tutte,poco tempo fà sono stata invitata a pavia da una amica x partecipare ad una orgia,ma alla fine ero io e lei con 7 maschietti,devo dire che e stata dura ma mai avevo goduto cosi tanto in vita mia,consigliatissimo [...]
5 anni fa
💋 Tempo fa un mio amante abituale si è fatto trovare in compagnia di altri 2 amici maturi , esperienza fantastica mi ha sorpreso piacevolmentee mi ha fatto scoprire quanto sono troia
5 anni fa
😋 adoro i gruppi di maschi vogliosi
5 anni fa
Gangbang forever, anche extreme e no limit.
Esiste altro modo?
🐷🐷🐷
Esiste altro modo?
🐷🐷🐷
5 anni fa
Si bei ricordi le feste della Li.... lei bravissima e bellissima padrona di casa ... tutto impeccabile 3/4 trav e 6/8 maschi a girare. .... delle 9 elle 17... mmmmmm che goduria...,,,,
5 anni fa
Qualcosa di simile mi è capitata in un prive' mai in un abitazione privata lì con 2 amiche Trav ma una sola volta esperienza da ripetere 👍👍
5 anni fa
Io scritto un racconto nel mio profilo su incontro di gruppo.. Che dire.. Una situazione molto particolare ed eccitante
5 anni fa
Io le ho provate alcune volte , soprattutto in cinema ed in due occasioni all'aperto e sono la cosa migliore che possa capitare. Mi eccita da morire l'idea di avere occhi e mani addosso di tanti uomini e poi essere usata, sbattuta e maltrattata come una cagna. Sapete se esistono locali o club dove poterlo fare in sicurezza?
5 anni fa
💋 💋 Spero vi piacciaQuotato da LaraNerone,Andrò a leggerlo cara. 💋Quotato da Sissy40pvt,Io scritto un racconto nel mio profilo su incontro di gruppo.. Che dire.. Una situazione molto particolare ed eccitante