orge e gangbang a chi piacciono?

77 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
.... a me piacciono ! 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
si ,ma ne cerco sempre di nuove 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Amche a me! 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
anch'io sono della famiglia delle "ingorde" 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mai fatte,solo sesso a tre 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Che dire ragazze le gang si possono anche improvvisare nei parchi soprattutto lì non e difficile trovare maschietti pronti a scoparti per ore 😁😁😁

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Bsxcaldo52,
Io mai fatto....mi piacerebbe partecipare ad orgia dove si può trovare un po di tutto....chi organizza se invita io ci sono !!!
il problema e sempre la location 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Bsxcaldo52,
Io mai fatto....mi piacerebbe partecipare ad orgia dove si può trovare un po di tutto....chi organizza se invita io ci sono !!!
...assunto!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da lapiera,
anch'io sono della famiglia delle "ingorde" 🐷
💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 07.12.2008 -
ciao ......mi piacerebbe partecipare ad una bella orgia........... qualcuno che organizza zona Napoli/Caserta...... io ci sono ............

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da erikatrav68,
ciao a tutte,poco tempo fà sono stata invitata a pavia da una amica x partecipare ad una orgia,ma alla fine ero io e lei con 7 maschietti,devo dire che e stata dura ma mai avevo goduto cosi tanto in vita mia,consigliatissimo [...]
dura con 7 maschietti ??? E in 2 ??? Ammirerete x me sono il minimo sindacale 😂😂😂😂

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da erikatrav68,
ciao a tutte,poco tempo fà sono stata invitata a pavia da una amica x partecipare ad una orgia,ma alla fine ero io e lei con 7 maschietti,devo dire che e stata dura ma mai avevo goduto cosi tanto in vita mia,consigliatissimo [...]
😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Tempo fa un mio amante abituale si è fatto trovare in compagnia di altri 2 amici maturi , esperienza fantastica mi ha sorpreso piacevolmentee mi ha fatto scoprire quanto sono troia

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
😋 adoro i gruppi di maschi vogliosi

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Gangbang forever, anche extreme e no limit.
Esiste altro modo?
🐷🐷🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Si bei ricordi le feste della Li.... lei bravissima e bellissima padrona di casa ... tutto impeccabile 3/4 trav e 6/8 maschi a girare. .... delle 9 elle 17... mmmmmm che goduria...,,,,

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Qualcosa di simile mi è capitata in un prive' mai in un abitazione privata lì con 2 amiche Trav ma una sola volta esperienza da ripetere 👍👍

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 27.10.2018 -
Io scritto un racconto nel mio profilo su incontro di gruppo.. Che dire.. Una situazione molto particolare ed eccitante

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 24.01.2016 -
Io le ho provate alcune volte , soprattutto in cinema ed in due occasioni all'aperto e sono la cosa migliore che possa capitare. Mi eccita da morire l'idea di avere occhi e mani addosso di tanti uomini e poi essere usata, sbattuta e maltrattata come una cagna. Sapete se esistono locali o club dove poterlo fare in sicurezza?

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Sissy40pvt,
Io scritto un racconto nel mio profilo su incontro di gruppo.. Che dire.. Una situazione molto particolare ed eccitante
Andrò a leggerlo cara. 💋
💋 💋 Spero vi piaccia