5 anni fa
Nella gang ti lasci andare
Ti fai sottomettere
Perdi il controllo
....sei alla mercé del gruppo
Ti fai sottomettere
Perdi il controllo
5 anni fa
sono d'accordo meglio il tacco e punta all'italiana se poi si riesce ad avere un pò di intesa allora è fantastico reputo le orge una mattanza inutileQuotato da Marika66,Provate un paio di volte le gang, esperienze deludenti per me, forse non ho trovato le persone giuste 😄
5 anni fa
Gia’ purtroppo sono molto rari la maggior parte me lo mette dentro e viene dopo 2 colpi....Quotato da DodiMoroni][quote=ddesiderio2018,...anche giocare con un maschietto solo è bello. purchè sappia 'come-si-fa'... 💗
io penso che se si trova intasa non ci sia orgia che tenga...io preferisco il testa a testa
5 anni fa
Essere al centro di un gruppetto di cazzoni , ti bagno solo all'idea
5 anni fa
Mmmm sarebbe stupendo avere più uomini che ti desiderano e ti toccano strusciando i loro cazzi su di te.💋
5 anni fa
Si e senti tutto l'odore del cazzo mmmmm e ti prendono per i capelli e ti fanno passare da un cazzo all"altro
5 anni fa
Rimane il mio sogno erotico non realizzato(come trav) Al massimo in 3,io e due uomini 🐷
5 anni fa
Adoro lasciarmi andare essere alla merce' del gruppo facendo la loro troia
5 anni fa
neri e gangbang!!!!
4 anni fa
lo so è per questo sono belle le orge credo, 😋Quotato da fed60,Ed è proprio questo il bello 😋 🐷Quotato da dadominare,Nella gang ti lasci andare
Ti fai sottomettere
Perdi il controllo
4 anni fa
siiiii! 😳Quotato da bettatroietta,Non è il sogno di qualsiasi troietta ninfomane come noi?Quotato da RosaCanale,neri e gangbang!!!!
4 anni fa
👍👍👍👍👍Quotato da bettatroietta,Non è il sogno di qualsiasi troietta ninfomane come noi?Quotato da RosaCanale,neri e gangbang!!!!
4 anni fa
Salve a tutti..io dalla toscana..sarebbe il mio sogno, mai fatta gang ma vorrei provare!se qualcuno è dalle mie parti mi avvisi
4 anni fa
Le adoro le gang....se sono organizzate si gode da impazzire 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Salve a tutti 🙂
Personalmente ho organizzato decine e decine di gang e orgette tutte organizzate benissimo e con persone selezionate.
Molte coppie mi contattano anche da altre regioni x organizzare loro stupende serate non tutte comunque le coppie rilasciano i propri commenti x via che non amano far sapere le loro cose comunque x me e un piacere dare solo il meglio .
Personalmente ho organizzato decine e decine di gang e orgette tutte organizzate benissimo e con persone selezionate.
Molte coppie mi contattano anche da altre regioni x organizzare loro stupende serate non tutte comunque le coppie rilasciano i propri commenti x via che non amano far sapere le loro cose comunque x me e un piacere dare solo il meglio .
4 anni fa
Ottobre scorso nel parcheggio dei camionisri ho fatto un giretto in minigonna sono andata a nascondermi dietro un albero grande e mi sono inginocchiata. Pian piano mi sono venuti a trovare quasi uno alla volta gia sbottonati e arrapati. Credo di averne contati almeno 5 😋. Una serata cosi non mi e piu ricapitata
4 anni fa
Direi anche ogni due settimane ,ninfomane come sono sarei appagata fino alla prossima 💋
4 anni fa
mmm che fortuna ,come vorrei assecondarti. 💋Quotato da Debbi97,Io ho trovato un porco che me le organizza
4 anni fa
Be non sempre si può avere tutto,però almeno hai il tuo scopaamico fisso 💋Quotato da Debbi97,Si sono fortunata. Pero devo sempre fare quello che dice lui.
4 anni fa
Siamo uguali tesoro 💗 💗 😇 😇