Tutti i Post di etrusco77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: etrusco77
» Nell'argomento: Cento x cento
4 anni fa
Devi vedere tu se te la senti vai e una bella esperienza
4 anni fa
In che senso?
4 anni fa
Ti dico che e molto emozionante peccato che dopo mi hanno ricontattato altre 4 volte ma i quei giorni ero impegnato dal lavoro e non so potuto andare me so perso belle situazioni ho riprovato dopo ad riagganciare ma il problema che loro ti danno poco preavviso. 😭
4 anni fa
Ascolta io ne ho fatte con loro e l unici che danno un rimborso sono solo le donne e basta si firmi consensi x la liberatoria ma non è come dici te di varie telecamere quando ce stavo io ce ne era una e basta . Comunque l ho fatti solo x una esperienza mia ma ti assicuro che e tutta gente normale anche madri insospettabili.
4 anni fa
Infatti so x certo gli danno solo contributi x le spese li ho visti io anni fa non e na grossa cifra ma so tutte persone normali tutto nostrano.
4 anni fa
Io ho partecipato a 2 video anni fa una bella esperienza.
4 anni fa
Tutti amatoriali gli attori sono persone comuni .
4 anni fa
Io li ho conosciuti Alex e un mito.
» Nell'argomento: Domanda sul sito
4 anni fa
Senza offesa passa oltre damme retta 😎
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
4 anni fa
Salve a tutti 🙂
Personalmente ho organizzato decine e decine di gang e orgette tutte organizzate benissimo e con persone selezionate.
Molte coppie mi contattano anche da altre regioni x organizzare loro stupende serate non tutte comunque le coppie rilasciano i propri commenti x via che non amano far sapere le loro cose comunque x me e un piacere dare solo il meglio .
Personalmente ho organizzato decine e decine di gang e orgette tutte organizzate benissimo e con persone selezionate.
Molte coppie mi contattano anche da altre regioni x organizzare loro stupende serate non tutte comunque le coppie rilasciano i propri commenti x via che non amano far sapere le loro cose comunque x me e un piacere dare solo il meglio .
» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
5 anni fa
concordo con te ,!Quotato da velvetMorgana,Mentire.
» Nell'argomento: recensioni differenti
5 anni fa
e lo so io quali so le esiggenze del popolo.........Quotato da MaeWest,Quotato da Francesconewage,Non metto in dubbio che tu non abbia scritto quello che pensi, contesto i termini che hai usato, ( catamarano cappottato, cessi orche spiaggiate etc.) Secondo me sono termini offensivi ed indelicati. [...]
France', che ti pretendi, ormai chi cerca di usare un linguaggio educato e non offensivo è un radical chic o un professorone che non capisce le esigenze del popolo e della ggente comune.
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Quotato da etrusco77,Quotato da Francesconewage,Non metto in dubbio che tu non abbia scritto quello che pensi, contesto i termini che hai usato, ( catamarano cappottato, cessi orche spiaggiate etc.) Secondo me sono termini offensivi ed indelicati. [...]
A si? E quando ti offendono in privato che ti dicono de peggio che fai te non te la prendi ?
Vedere l atteggiamento di certi soggetti nei confronti di noi singli ti verrebbe da dire de peggio dammi retta e quando uso certe espressioni che sembrano volgari be non ce posso far nulla almeno so sincero e cincteto con me stesso che de buffoni sapientoni astronauti e pieno.
Ma non contesto il prendersela, ovvio anch'io me la prendo se mi offendono , però la forma di esprimersi la scegliamo noi, indipendentemente dalla situazione, e qui essendo un forum pubblico dovresti prestare più attenzione e rispettare le regole.
Ah etru’ ma famose a capì...quanno che fai le gang c hai na segretaria co a terza media che te fa le telefonate armeno o ...te scrivi na chiavica ma a parla ce cogli ? 😋 😄
A bo mettila.come te pare xo gioco e pure tanto 🙂 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Quotato da Francesconewage,Non metto in dubbio che tu non abbia scritto quello che pensi, contesto i termini che hai usato, ( catamarano cappottato, cessi orche spiaggiate etc.) Secondo me sono termini offensivi ed indelicati. [...]
A si? E quando ti offendono in privato che ti dicono de peggio che fai te non te la prendi ?
Vedere l atteggiamento di certi soggetti nei confronti di noi singli ti verrebbe da dire de peggio dammi retta e quando uso certe espressioni che sembrano volgari be non ce posso far nulla almeno so sincero e cincteto con me stesso che de buffoni sapientoni astronauti e pieno.
5 anni fa
Quotato da Francesconewage,Però a parte la risata che mi ha suscitato @mimandapicone, penso che i termini che hai usato siano decisamente indelicato ed offensivi. Ovviamente è un mio parere.
Xo dico la verita e parlo chiaro e no come altri alle spalle dicono pure de peggio. Fidati che so stato anche pure troppo delicato xche certe persone fidati tirano fuori il peggio di te .
5 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Francesconewage,Quotato da etrusco77,Quotato da Francesconewage,Quotato da Mimandapicone,guarda che l utente safetaque è bannato...stai a parla' col
muro
😄 😄 😄
E lo so non ho notato l utente bannato xo almeno du risate con le battute spero ve le ho fatte,fa 🙂 🙂
Figurati... certo ridere fa sempre bene... mi ha fatto scompisciare @mimandapicone ahahahah
5 anni fa
Quotato da Francesconewage,Quotato da Mimandapicone,guarda che l utente safetaque è bannato...stai a parla' col
muro
😄 😄 😄
E lo so non ho notato l utente bannato xo almeno du risate con le battute spero ve le ho fatte,fa 🙂 🙂
5 anni fa
Perdon non l ho notato xche ne anche sul suo profilo sono andato xo almeno ho espresso cio che penso e cosi uno lo puo leggere.