Tutti i Post di etrusco77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: etrusco77
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
7 anni fa
Anche questo e vero io ne conosco e gioco con molte coppie che fanno cosi
7 anni fa
Ma io non ho il profilo da coppia ho detto che ho giocato da coppia prima . Xcio' so coerente
7 anni fa
E semplice e pieno de sfigati e di falliti. Basta non calcolalli e blak list . Penso non sia una grossa fatica . 🙂
7 anni fa
E caro mio se te sei educato e la gente risponde male e meglio evitarli cosi e come nella vita normale meglio che finisca li la cosa io ci passo sopra a certe cose al dire il vero non mi hanno mai risposto male nessuno al massimo mi hanno scritto grazie ma non siamo interessati e io rispondo grazie x la gentile risposta e finisce li
7 anni fa
Se un soggetto o piu soggetti ti mettono un feed negativo e segno ripeto dal mio punto di vista e xche te la sei cercata oltrepassando un po il segno chi rilascia feed cosi x infangara e solo un poraccio dammi retta te comportati bene e del bene nella vita riceverai . Io so sincero non so un foto modello e non so un xxl ma la capoccia e l educazione la so far fruttare bene 😋
7 anni fa
Io mi so sempre posto con educazione e gentilezza con tutti anche se alcuni non lo meritavano se mi scrivono chi unque io rispondo ,sempre con garbo e modo tanto a fare lo sgarbato o l offenziovo e una cosa che poi ricade su chi lo fa io la vedo cosi 🙂
7 anni fa
Io da singolo parlo leggo il profilo se e consono. A quello che a me piace o interessa scrivo e rispetto sempre il profilo di chi scrive no singoli o altre caratteristiche che non posso garantire ,se altri singoli lo fanno e xche hanno da rompere ma pultroppo che ci vuoo fare? Io tiro avanti e non calcolo si vede quando una persona o coppia e seria io ci ho messo un po a capire ma ora ripeto tanti problemi non ne ho 🙂 se uno e interessato si fa capire con poche polarole e no scrivendo dei besseler che poi e solo fumo e basta .
7 anni fa
Ascoltate io ho giocato anche x anni da coppia con varie compagne e siamo stati sia bidonati e trattati male anche da persone referenziate bene ! Come la mettiamo? Io o da singolo o da coppia ho datto sempre massima setieta ma avvolte sta cosa non e stata ricambiata specialmente quando giocavo in coppia . Ripeto i falliti e gli inconcudenti ci saranno sempre come anche le persone serie . Io da quando uso il mio metodo vado avanti tranquillo senza troppe problematice 🙂
7 anni fa
Io posso dire x fortuna ho avuto sempre incontri positivi sia con chi ha feed e non se uno e serio se capisce al volo .
7 anni fa
Secondo me e meglio cosi i feed devono essere sinceri e spontanei da entrambi le parti cosi i furbi i gaggi quelli che se credono di fare li fenomeni faranno piu attenzioni e cercaranno di fare le cose come si deve x avere un po di attenzioni e avere i feed validi se uno e iscritto e ha parecchie visualizazioni e non ha un feed un motivo ci sara oppure no xcio' le persone serie faranno in modo di concretizzare l incontro e i falliti rimarranno come tali senza feed e senza gloria . 🙂
7 anni fa
🙂Quotato da Fenice_fi,.....l’unica nota positiva e’ Che finalmente potrò trattare la gente come si merita senza rischiare feedback di ritorsione e permettermi anch’io di fare bidoni ...impuniti 🙂 🙂
7 anni fa
Ma secondo me tanto i furbi i gaggi hanno sempre vita breve se capisce se uno e seri e valido da cosa dice e propone . Tanto se uno fa il furbo tanto e solo peggio x lui io metto solo commenti positivi veri e sinceri se dovessi mettere i negativi starei tutto il giorno a scrivere. La gente e solo pitosa che x ottenere un incontro venderebbero l anima ma piantatala e fate le persone serie .