Tutti i Post di etrusco77

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
etrusco77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: etrusco77

» Nell'argomento: recensioni differenti
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2016
Quotato da MaeWest,
Quotato da stellina640,

Sinceramente ogni volta che ho avuto qualche problemino da risolvere e ho segnalato o scritto direttamente alla redazione, sono sempre intervenuti tempestivamente.

Esattamente, anche noi ogni volta che lo abbiamo fatto (per motivi non pretestuosi) siamo stati ascoltati.

Anche io appena sento odore di mercenari prendo e segnalo sempre e ne ho fatte bannare tanti di sti soggetti.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Io questa storia delle bone che dicono si è delle balene spiaggiate che dicono no la ho messa sulle ascisse ,sulle ordinate ho messo la probabilità di fake news e mi da 100% 😄 😄 😄

😎 🙂 😎

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
L etrusco uccide ancora ....la grammatica ! 😒

Infatti si qui purtroppo competo con tutti lsureati che se fanno solo i cinema in testa ma al dunque della situazione ............ 🙂 almeno l etrusco e umile rispettoso e sa dal vivo come si gioca 💋

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Hahahahaha 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TravisB,
Non potrebbe essere che quelle più belle si possono permettere di fare molta più selezione e quindi di scartare a priori persone che lasciano commenti troppo "sopra le righe " mentre le altre si accontentano anche solo di un bel fisico? [...]

Devo svatare questo mito che so quelle belle che scelgono e se la tirano ma so li cessi orche spiaggiate che se la tirano e se permettono di scegliere e dare giudizzi caro mio ne ho incontrate un vagone de singole e coppie sia sul sito che in altri e ti dico che con quelle belle ho sempre andato a buon fine 😇 e x fortuna mia essere stato rifiutato da cessi cofanni catammarani cappottati che se credevono le veline madooo che tristezza che mi mette vedere certi bei singoli andare con ste bruttezze che te giuro non so un dio o idolo ma fidati certe so da rinchidere nei cerchi come fenomeni haha

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da safetaque,
qualcuno ha notato che se una una non è tanto bella esteticamente i commenti sono del tipo :bocca da urlo, gran troia,.culo aperto e blabla ed invece se sono piu carine i commenti sono piu soft ? ci puo stare,ma denota il classcio iter umano ( pecore [...]

I piu bei incontri gli ho fatti con le coppiOe che non hanno nesun feed e poche foto le persone che se so serie riservate e concrete ti fanno subito capire la loro intenzione x concludere in breve se dovesso avere tutti i feed delle coppie con cui ho giocato che non le vonno e non le rilasciono a quest ora avrei sballato quota 80 🙂 😎

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da safetaque,
qualcuno ha notato che se una una non è tanto bella esteticamente i commenti sono del tipo :bocca da urlo, gran troia,.culo aperto e blabla ed invece se sono piu carine i commenti sono piu soft ? ci puo stare,ma denota il classcio iter umano ( pecore [...]

Caro mio il bello e leggere certe cavolate x non dire altro ,leggi pari requisiti cercano garanzie cercano de tutto poi vedi o vieni a sapere che vanno con tutti cani porci relitti betoniere sganganate e poi vedi commenti da urlo 😮

E pur vero non e bello cio che e bello ma cio che piace ma certi soggetti fanno solo ridere xche tanti non avendo midollo e spirito facci caso i profili usano guasi tutti le stesse parole e no farina del suo sacco e non distinguendosi da altri.

E un mondo fazo e pieno di opportunisti i feed si servono ma fino ad un certo punto dammi retta.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Angeloheaven,
Noi consideriamo sbagliato giudicare le persone da quello che fanno, anche perché tutti e due e Ome coppia riceviamo volentieri penetrazione anali, ma non sempre e e non con tutti, ma questo non ci fa più o meno troie, è il momento ed il contesto che [...]
sono pienamente d accordo con voi ogni volta e diverso e cambiano le situazione l importante e trovare sempre gente giusta a modo e garbata . 🙂

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti.intervengo ora su chi pratica o no il.sesso anale e piu o meno trasgressiva ? Ma la.mia grande esperienza che ho nel gioco non e che ci sta una regola o no se una o piu o meno t. Delle altre se pratica o no.il sesso anale io preferisco trovare una bella coppia con cui giocare e stare bene poi se si pratica o no tutto e indifferente la donna puo eddere anche secondo me t. Anche se non fa sesso anale , ci so tanti fattori nel gioco che portano a far si che l incontro vada tutto bene.

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
ma la porta aperta stà ad indicare che il marito vuole che gli si scopi la moglie? booh 😄
lascia sta nei privè e un altra storia e altri modi damme retta li conosco abbastanza bene e poi sinceramente me pare un mattatoio andaci e che pensi te godi la serta?

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da etrusco77,
comuque io preferisco sempre che il marito se la coppia e affiata partecipa sempre si istaura piu sintonia e affiatamento il lui li che guarda mi rende non so che col tutto che rispetto ogni volere di coppia ma trovare una coppia che giocano entrambi [...]

A noi i cuck in realtà ci fanno un po? impressione...una cosa è esibirsi per tanti magari in un prive e un altra è avere un cucciolotto buono buono che ti guarda...no non per noi 🙂

A noi sono dinamiche che invece piacciono....e non puoi capire quanto sia difficile trovare un singolo che le comprenda appieno, spesso capita proprio chi la pensa come da titolo del thread e per il suo bene evitiamo di giocarci 😋
io amo giocare con tutti basta che sono persone serie e tra loro non ci siano forzature che siano cuk o no rispetto tutti e amo giocarci con tutti ovvio con il lui cuk si istaura un altro tipo di rapporto secondo me anche piu profondo ovviamente se è un veru cuk 🙂

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
comuque io preferisco sempre che il marito se la coppia e affiata partecipa sempre si istaura piu sintonia e affiatamento il lui li che guarda mi rende non so che col tutto che rispetto ogni volere di coppia ma trovare una coppia che giocano entrambi solo x il piacere della lei e stupefacente ma che ne sanno certi soggetti che parlano parlano solo buoni a sparare sentenze e giudicare ancora non hanno capito che servono li fatti la coppia vuole gente seria sveglia determinata che gli puoi garantire affidabilità . su questo caso mi ritengo molto fortunato xche le coppie o amiche che mi conoscono mi presentano sempre ai loro amici che hanno che cercano situazione valide .

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
io ad esempio organizzo spesso gang e orgette e molti mi contattano x partecipare ma vi assicuro che molti singoli che mi contattano sono solo fumo e basta , ragazzi ci vuole chiarazza serietà educazione x far si di farsi notare ed entrare nel mondo [...]

etrusco questo è giusto e in realtà anche il singolo con cui ho interloquito sopra diceva le stesse cose che dici te...ovvio che oltre alla gentilezza ed educazione occorrono cervello e tutte quelle qualità che permettono il buon andamento della serata... ma non è che il marito della lei che si sottopone alla gangbang o bukkake vi chiede cosa pensate del gioco che fa la moglie e cosa pensate di lui e se mai lo facesse.... sarebbe per forza a meno di essere cretini ...ma noi adoriamoooo le vs dinamiche ..sposiamo tutto....e ma caspita..ci mancherebbe... però forse qualcuno di voi lombrosamente parlando avrà delle caratteristiche mimico facciali che tradiscono un pensiero differente... e no quello la guarda malino la lei di coppia...mi sa che non ne ha una grande considerazione...hahahahah ... dialoghi surreali da forum.. ipotesi da mille e una notte.. 🙂
tutte le gang e festicciole che ho organizzato io fino a venti soggetti tra singoli e coppie diaciamo che il 99% delle volte si è svolto in maniera stupenda e gradevole x tutti xche cerco sempre di selezzionare sempre i migliori i piu validi e cerco che tutto vado x il meglio cercado ogni aspetto della serata se qualcuno singolo o coppia o singola che sia sgarra x me è fuori . ripeto cerco sempre di essere diretto sincero con tutti non ho peli sulla lingua chi mi conosce lo sa . x me è solo un piacere organizzare serate con persone a modo che cercano solo il meglio .

ma certo caro e la lei di cp sottoposta a gangbang non saprà mai come la considerano i singoli che la sottopongono al bellissimo gioco di cui stiamo parlando.
ma perché quella è pratica. 🙂 💋
qua fanno i teorici 💋

Una coppia la fa una gangbang non viene sottoposta....gli altri senza di loro invece possono fare una briscola!
serve solo serietà e determinazione e poche porole da li ai fatti deve avvenire in breve la situazione 😋 😋 😋 💋

esatto caro serietà e determinazione e poche parole. presentarsi senza dare bidoni... farlo in orario...fare quello che sei chiamato a fare nel migliore dei modi. 🙂 💋 ll tutto con gentilezza ed educazione.... 🙂
sempre io faccio cosi gia dalle mie recessioni si può notare 🙂

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
io ad esempio organizzo spesso gang e orgette e molti mi contattano x partecipare ma vi assicuro che molti singoli che mi contattano sono solo fumo e basta , ragazzi ci vuole chiarazza serietà educazione x far si di farsi notare ed entrare nel mondo [...]

etrusco questo è giusto e in realtà anche il singolo con cui ho interloquito sopra diceva le stesse cose che dici te...ovvio che oltre alla gentilezza ed educazione occorrono cervello e tutte quelle qualità che permettono il buon andamento della serata... ma non è che il marito della lei che si sottopone alla gangbang o bukkake vi chiede cosa pensate del gioco che fa la moglie e cosa pensate di lui e se mai lo facesse.... sarebbe per forza a meno di essere cretini ...ma noi adoriamoooo le vs dinamiche ..sposiamo tutto....e ma caspita..ci mancherebbe... però forse qualcuno di voi lombrosamente parlando avrà delle caratteristiche mimico facciali che tradiscono un pensiero differente... e no quello la guarda malino la lei di coppia...mi sa che non ne ha una grande considerazione...hahahahah ... dialoghi surreali da forum.. ipotesi da mille e una notte.. 🙂
tutte le gang e festicciole che ho organizzato io fino a venti soggetti tra singoli e coppie diaciamo che il 99% delle volte si è svolto in maniera stupenda e gradevole x tutti xche cerco sempre di selezzionare sempre i migliori i piu validi e cerco che tutto vado x il meglio cercado ogni aspetto della serata se qualcuno singolo o coppia o singola che sia sgarra x me è fuori . ripeto cerco sempre di essere diretto sincero con tutti non ho peli sulla lingua chi mi conosce lo sa . x me è solo un piacere organizzare serate con persone a modo che cercano solo il meglio .

ma certo caro e la lei di cp sottoposta a gangbang non saprà mai come la considerano i singoli che la sottopongono al bellissimo gioco di cui stiamo parlando.
ma perché quella è pratica. 🙂 💋
qua fanno i teorici 💋

Una coppia la fa una gangbang non viene sottoposta....gli altri senza di loro invece possono fare una briscola!
serve solo serietà e determinazione e poche porole da li ai fatti deve avvenire in breve la situazione 😋 😋 😋 💋

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
".....ma una persona intelligente sa simulare tutto quello che occorre per risultare credibile." (Cit.)

Certo, può anche simulare di farlo per amore del marito e per non perderlo.
Se ci si basa solo sulle parole, si conosce solo quello che [...]
ascolta parlo con sincerta prima ero coppia seria e affiatata che per tre anni ha voluto giocare seriamente senza troppe pretese e abbiamo solo incontrato gente deficente noi eramo innamorati decisi e non fingevamo ma il 99% delle persone con cui abbiamo giocato erono solo buffoni che cercavano solo la botta e via e da li abbiamo deciso di non giocare piu x il semplice fatto che stare a dietro a persone poco valide ci si rovinava solo la vita e basta .

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,

ma perché quella è pratica. 🙂 💋 io faccio solo e sempre pratica 😋 😋 😋 la teoria la lascio solo agli altolocati ai sfumatori del sesso a 360gradi a chi si riempie la bocca solo di belle parole ma ha fatti so meno de zero . quando organizzo x le coppie mi assicuro che la lei di coppia venga trattata sempre con educazione e rispetto salvo direttive della coppia in quella questione e mi addatto a cio che loro chiedo e mi assicuro che i partecipanti eseguono a dovere ciò che gli e stato impartito pena l'escusione piu totale dai miei giochi.
qua fanno i teorici 💋

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
io ad esempio organizzo spesso gang e orgette e molti mi contattano x partecipare ma vi assicuro che molti singoli che mi contattano sono solo fumo e basta , ragazzi ci vuole chiarazza serietà educazione x far si di farsi notare ed entrare nel mondo del gioco trasgressivo su 10/20 singololi che mi scrivono solo deu o tre hanno gli attributi giusti x venire a partecipare alle gang o festicciole che faccio .

cari singoli se volete essere presi in considerazione ponetevi seriamente e cercate di essere sempre corretti e diretti senza all ungare troppo il discoso che la minestra lunga non porta a un bel nulla di fatto .

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Questa la ha scritta socurioso
È pura saggezza

Coppie e singole si lamentano che i singoli non leggono i profili per intero. I singoli si lamentano che coppie e singole non leggono i messaggi per intero... Avevo in mente di scrivere una sol [...]
hai ragione su questo punto ma tanto bisogna fare gli indifferenti e cercare o farsi cercare da chi è dei nostri gusti secondo me non bisogna farsene na ragione di vita tanto il tempo filtra le persone e solo i meritevoli meritano attenzione 🙂

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da valenix76,
Ho letto per caso questa discussione e su alcuni punti mi trovo d'accordo su altri molto meno ...
Io ho avuto più di una esperienza del genere , quindi posso confermare sin da subito due punti molto importanti, il marito di una coppia che [...]
mi trovi pienamente d'accordo caro amico mio sono della tua stessa idea molti singoli devono capire che ci vuole molto rispetto e stima x la coppia che ti da l'oppurtunita di entrare nella loro vita privata, anche io di coppie ormai ne conosco e gioco con loro da diverso tempo e ho portato sempre massimo rispetto e garbo senza essere invadente .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni