Scopare la moglie davanti al marito

377 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2014 -
Salve a tutti,
la mia fantasia, che spero si avveri al più presto è quella di scoparmi una moglie davanti a suo marito possibilmente cuck... o che magari partecipi solo alla fine. Cerco donna possibilmente matura ( io 37 anni ), bella, maiala, con un bel corpo e lui possibilmente anche un poco grasso. Mi sfiora spesso l'idea di ambienti fuori dal normale... tipo cessi di un luogo pubblico o carsex... o anche parco all'aperto o spiaggia riservata, ma alla fine mi starebbe benissimo anche motel o casa.
Ho avuto un'ex molto giovane, con due belle tette esplosive che le bucavano il bikini, che si è fatta leccare la f..a in spiaggia a gambe aperte e tette di fuori davanti a un grassone che guardava e sbavava. Dopo ho avuto la possibilità di scoparmi tre volte la moglie di un collega al parco e due volte a casa mia, ma sempre situazioni normali.
Mi piacerebbe sentire qualche esperienza reale... VERAMENTE TRASGRESSIVA, di mogli veramente desiderose di sesso con un altro davanti al loro marito e capire come vivono queste emozioni entrambi.
Ciao a tutti.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.10.2011 -
Ciao, io ho avuto un'esperienza con una coppia in cui lui ha dato l'ok alla moglie con un sorriso e poi è rimasto li a cazzetto moscio a guardarci.... per poi riempirla di baci e coccole mentre io sono andato a rinfrescarmi.
Poi chiacchierando mi hanno detto che lui nn ha più erezioni ma è fermamente convinto che lei si meriti ancora di godere su un bel cazzo duro! Hanno fatto questa scelta condivisa da entrambi e la vivono bene.

8 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da manu197522,
Ciao, io ho avuto un'esperienza con una coppia in cui lui ha dato l'ok alla moglie con un sorriso e poi è rimasto li a cazzetto moscio a guardarci.... per poi riempirla di baci e coccole mentre io sono andato a rinfrescarmi.
Poi c [...]
capitato anche a me la stessa cosa, prima lui la soddisfaceva con vibratori e leccate, ma a lei mancava terribilmente il cazzo umano quindi...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2014 -
ottimo, sarebbe interessante ascoltare anche un marito. 😎

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
I casi che vi sono capitati CASI LIMITI, sono, a quanto ne so io, rari, in genere i Lui sono attivi ed efficaci, e non hanno affatto paura di sfigurare di fronte ad un terzo né sono impotenti. Nel mio caso, vorrei farla godere al massimo con due uomini (io ed un altro) solo per poter vedere e sentire le sue sensazioni più libertine. Se durante l'incontro non imparo qualcosa in più di lei, mi sentirò non bene, per me ogni nuova esperienza deve insegnarmi qualcosa in più dei suoi desideri e dei suoi pensieri mai espressi liberamente.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da coppiaestero,
I casi che vi sono capitati CASI LIMITI, sono, a quanto ne so io, rari, in genere i Lui sono attivi ed efficaci, e non hanno affatto paura di sfigurare di fronte ad un terzo né sono impotenti. Nel mio caso, vorrei farla godere al massimo con due [...]
bene, ma avete già provato?

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da attiliux,
Quotato da coppiaestero,
I casi che vi sono capitati CASI LIMITI, sono, a quanto ne so io, rari, in genere i Lui sono attivi ed efficaci, e non hanno affatto paura di sfigurare di fronte ad un terzo né sono impotenti. Nel mio caso, vorrei farla godere al massimo con due [...]
bene, ma avete già provato?
Semplice curiosità? Gli incontri devono rimanere, per ciò che ci riguarda... nostri e solo noi sapremo con chi e come ci siamo divertiti. In realtà, lo si capisce da quanto ho già sopra detto, lei non si è mai rilassata a sufficienza per godere appieno dei due uomini a disposizione, ed è solo per questo che forse faremo qualche altra esperienza con single o coppia. Ciao

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Le situazioni che descrivete sono veramente casi più unici che rari. Anche nelle coppie cuck, dove è vero che spesso la coppia "DECIDE" che negli incontri il lui sarà solo contemplativo, lo si fa sempre per un gioco di coppia e per soddisfare determinate fantasie e non per impotenza o disfunzioni del marito. Vi assicuro che i mariti cuck sono performanti quanto gli altri, anzi, non poche volte capita che dopo l'incontro debbano prodigarsi a soddisfare le proprie mogli perchè purtroppo il singolo incontrato che si autodefiniva bull...più che un toro ...... era un vitellino. [...]

Totalmente d'accordo, la mia donna non ha mai goduto con altri uomini, singoli o di coppia, ma, dopo gli incontri ha goduto con me, come una gatta in calore e questo ha migliorato il nostro rapporto, riducendo anche quel pizzico di gelosia, che sotto sotto ci può essere in me, e nei lui di coppia in generale.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpmachine,
Le situazioni che descrivete sono veramente casi più unici che rari. Anche nelle coppie cuck, dove è vero che spesso la coppia "DECIDE" che negli incontri il lui sarà solo contemplativo, lo si fa sempre per un gioco di coppia e per soddisfare determinate fantasie e non per impotenza o disfunzioni del marito. Vi assicuro che i mariti cuck sono performanti quanto gli altri, anzi, non poche volte capita che dopo l'incontro debbano prodigarsi a soddisfare le proprie mogli perchè purtroppo il singolo incontrato che si autodefiniva bull...più che un toro ...... era un vitellino. [...]

Totalmente d'accordo, la mia donna non ha mai goduto con altri uomini, singoli o di coppia, ma, dopo gli incontri ha goduto con me, come una gatta in calore e questo ha migliorato il nostro rapporto, riducendo anche quel pizzico di gelosia, che sotto sotto ci può essere in me, e nei lui di coppia in generale.
Seguo da tempo i tuoi interventi e lo sai, ti faccio una domanda:
Non è che la tua donna non ha mai goduto e non si è mai rilassata completamente con un singolo perché si sente troppo pressata da te?
Te lo chiedo perché hai più volte dichiarato di farle domande su tutto, dopo averla vista in azione, immagino anche prima tu la sottoponga a quesiti per soddisfare la tua curiosità, ma magari lei non si sente libera di esprimersi al meglio col singolo...
Dichiarando che, dopo, con te è una gatta in calore avvalori la mia ipotesi, magari è scatenata proprio per l'eccitazione che gli ha lasciato l'incontro e dove non si è potuta esprimere liberamente...

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpmachine,

Seguo da tempo i tuoi interventi e lo sai, ti faccio una domanda:
Non è che la tua donna non ha mai goduto e non si è mai rilassata completamente con un singolo perché si sente troppo pressata da te?
Te lo chiedo perché hai più volte dichiarato di farle domande su tutto, dopo averla vista in azione, immagino anche prima tu la sottoponga a quesiti per soddisfare la tua curiosità, ma magari lei non si sente libera di esprimersi al meglio col singolo...
Dichiarando che, dopo, con te è una gatta in calore avvalori la mia ipotesi, magari è scatenata proprio per l'eccitazione che gli ha lasciato l'incontro e dove non si è potuta esprimere liberamente...
E vero, ci incontriamo diverse volte, a volte siamo stati d'accordi a volte no, con uno scambio di opinione che nel complesso, non è male. Se mi conosci, devi riconoscere che sono sempre schietto e sincero. Ti dico che durante l'incontro, io non la presso affatto, anzi, la stimolo ad osare, a fare cose che normalmente non farebbe. Lei stessa, fa sesso, a suo dire, solo per eccitarsi per poi farlo da soli. Prima dell'incontro le dico, che la vorrei sentire parlare, e godere, e le chiedo di farsi capire e di liberare la propria personalità sessuale senza timori perché è ciò che voglio e perché ciò che facciamo è una scelta condivisa e che mi piace condividere con lei i suoi gemiti di piacere e di godimento. Non ho mai interferito né prima, né dopo, sui suoi gusti (sappiamo per accordi preventivi che certe cose non le dobbiamo fare e non le facciamo). Dopo gli incontri cerco di capire cosa l'ha eccitata e le chiedo, se non mi è chiaro qualcosa, chiarimenti in proposito di quella cosa, ma non asetticamente, il tutto avviene in una situazione di gioco e di eccitazione sessuale che è la continuazione dell'incontro a tre o a 4 già avvenuto.
Come lui di coppia a me sembra normale il mio interessamento su ciò che la può eccitare ma..., so benissimo che la mia stessa presenza potrebbe inibirla impedendole di essere se stessa e di liberare proprio quella personalità che io più volte le ho chiesto che voglio scoprire. Forse per potersi esprimere al massimo come tu dici, senza inibizioni, dovrebbe avere degli incontri da singola con singoli o con gang, ma... forse lei stessa non accetterebbe, secondo una logica di coppia comprensibilissima, ed io non glielo propongo, perché IO non accetterei MAI una parte in cui io stesso non fossi attore attivo (non ammetto gli scambi separati anche se a lei piacessero... in realtà non ne abbiamo mai parlato). Per quanto detto, pur sicuro di non pressarla e di non far nulla per inibirla, non è così certo che tu non abbia ragione, ed è sicuramente il ricordo dell'altro uomo (o quantomeno della situazione arrapante appena vissuta), che ne aumenta l'eccitazione dopo gli incontri. Ho risposto in maniera completa alla tua domanda?

A @Charlize dico che ha ragione, un vero uomo, anche il singolo, gode nel vedere godere la donna con la quale sta facendo sesso e, non vedendola godere certamente non ne esce contento al 100%. Da parte mia vorrei vederla e sentirla come gode con due uomini a disposizione, ma non posso certo obbligarla a godere. Io spero che continuando a fare ancora qualche incontro, lei riesca a godere, magari a pecora e col mio in bocca per potersi godere a pieno anche il singolo senza tante inibizioni psicologiche e sbloccandosi una volta per tutte.
Anche a te spero di aver dato il mio onesto parere. Ciao

8 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da charlize,

Quotato da sinfonia4you,
Quotato da attiliux,
Salve a tutti,
la mia fantasia, che spero si avveri al più presto è quella di scoparmi una moglie davanti a suo marito possibilmente cuck... o che magari partecipi solo alla fine. Cerco donna possibilmente matura ( io 37 anni ), bella, maiala, con u [...]
eccone un altro che cerca il "cornuto e contento"...mamma mia che tristezza
cerca un lui cuckold che abbia piacere di vedere la moglie presa.... non capisco dove sta il problema....
(convengo con chi dice che il lui cuck... ha tutte le capacità a posto ed è una fantasia di coppia...ma non ci vedo nulla di male nella voglia di un singolo di essere lo strumento di questa particolare fantasia) 🙂
per come ha descritto la sua ricerca a noi è parso così..."alla fine intenviene o non interviene" tu fai se lo DICIAMO NOI quello è il punto...
...concordo...
non vedo dove sta il problema, è una mia fantasia... e se le coppie permettono questo penso che sia per godere di più dell'esperienza che si sta vivendo, traendo beneficio tutti e tre, per questo ho scritto sul forum, volevo capire da altre coppie il loro pensiero.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 26.08.2008 -
Io dopo essermi scopato 2 volte la moglie di un collega,in occasione del mio trasloco ho regalato loro un armadio:bene quella sera mentre il mio collega cercava di montarlo in corridouo io menavo la fig.....a a sua moglie!!!!e a distanza di 4 anni posso fottermela quando voglio xke ci ha preso gusto la zoccola!!!

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
"Questo dovrebbe essere un gioco e in un gioco non c'e' chi comanda ma c'e' una partecipazione di tutti.... Andrea!
Nel gioco... non ci deve essere chi comanda. Sò "str ani" stì mariti che vogliono comandare," a oh ma.ddò siamo qua ehhhh ???."
"alla fine interviene o non interviene" tu fai se lo DICIAMO NOI quello è il punto..."
Eh...Eh...Eh..... Eh..... " a volte.... guardare...... ma non toccare" se vi vi conviene ok, altrimenti....'' Pussa via"" all'Albertone..
...... il singolo non e' un coglione al vostro servizio! Nooooooooooooo!!!!
Spesso ll coglione è il marito e... forse anche la moglie,

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
già è proprio così, le sfaccettature sono tante ed ognuno, si va ad illuminare dove gli piace. Alcuni hanno già risposto che i giochi si decidono prima e se di soft va solo la luce ed alla coppia vanno i giochi, soft, o si va soft o nisba. Per la famosa legge dell'offerta abbondante, o accetti oppure... aspetti il prossimo treno. Non credo che la coppia se ne farà un problema.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Proprio così, tutti sono liberi. Però alla coppia non manca il materiale per giocare (ai singoli sì), ed anche quando i gusti al suo interno dovessero differire, la coppia decide prima come comportarsi e fin dove spingersi, ed intorno al furgone ci saranno sempre bei giovani con la speranza di essere coinvolti... ciò potrà succedere, ma, quando piacerà alla coppia non ai singoli che devono perciò solo adeguarsi, ai giochi che la coppia permette. Sicuramente non vai e ti scopi la moglie come piace a te (generico) ma solo come piace alla coppia.
La coppia ha i suoi segnali interni, e non lascia scopare nessuno come vuole lui, né come vuole solo la lei perché la coppia è una sola unità, e, se è coppia, lei non fa niente senza il consenso del suo lui (se lui vuole essere umiliato... è diverso, e sarà però la lei a concedere gli spazi giusti agli estranei....).

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da coppiaestero,

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
---"Dubito che la coppia, per quanto desideri diversi abbiano i soggetti (moglie-marito), si lascino andare ad un "terzo" che non rispecchia le cose che loro vanno ricercando."--- ed hanno concordato.

Ho rubato un periodo che secondo me calza con molte coppie. La coppia sa quello che vuole, prima di incontrare (singolo o coppia che sia) e salvo una decisione condivisa (per molte e non per tutte) i terzi si limitano a ciò che si è concordato. Tu non vuoi guardare??? La strada per uscire è libera... -"Me la scopo come piace a me..."- Non esiste nemmeno per l'anticamera del cervello, e consideriamo il linguaggio troppo diretto nei confronti della lei offensivo (per la coppia), e si chiude il gioco immediatamente (Non ce l' ha prescritto il medico che dobbiamo farlo per forza).

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non abbiamo bisogno di pubblicità, tant'è che non vogliamo e non rilasciamo feedback, non devo mettere il letto in piazza per far contare quante persone ci passano sopra. Non siamo alle prime esperienze... Le certezze le ho come coppia, perché NOI siamo una coppia. Abbiamo incontrato, per amicizia e/o per sesso altre coppie e alcuni singoli (non per solo sesso). Pretendi di sapere i nomi?? Che dici, li pubblichiamo, per farti contento oppure li devo far certificare? Qual'è la virgola che ti ha dato fastidio questa volta? Che anche alcuni singoli condividono il nostro pensiero, giacché il mio pensiero è stato "rubato" ad un singolo? Ho espresso il pensiero nostro che spessissimo coincideva con quello di coloro che abbiamo incontrato. I lui di coppia, tutti, mi dicevano che scartavano i singoli già nell'annuncio, proprio per l'arroganza e la strafottenza che spesso veniva dimostrata nei loro confronti, a cui si aggiungeva, negli incontri, la mancanza di rispetto, verso la loro donna, la loro "Signora" (dimenticavano cioè che erano con una "Signora" e non con una cavalla da monta). Tu vuoi credere che io rappresento solo la nostra coppia, credilo pure, non ti devo mica dimostrare nulla, né devo dimostrare nulla ad altri, qui siamo solo per dire OGNUNO la nostra, Se si può ancora farlo... Io parlo per me come coppia e tu, limitati a parlare di te come singolo.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
questione di feeling! se tutto avviene in sintonia tutto può avvenire.
certo se una persona si dimostra al quanto invadente nel gioco o incontro,contatto ,tanti baci e amici come prima.. 🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da padovani,
questione di feeling! se tutto avviene in sintonia tutto può avvenire.
certo se una persona si dimostra al quanto invadente nel gioco o incontro,contatto ,tanti baci e amici come prima.. 🙂 😄
....questione di feeling.....come diceva Cocciante.....sacrosanta verità

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.