Scopare la moglie davanti al marito

377 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da coppiaestero,
I casi che vi sono capitati CASI LIMITI, sono, a quanto ne so io, rari, in genere i Lui sono attivi ed efficaci, e non hanno affatto paura di sfigurare di fronte ad un terzo né sono impotenti. Nel mio caso, vorrei farla godere al massimo con due [...]
hai pienamente ragione io mi sono trovato difronte a una coppia io e il lui l abbiamo scopata a dovere. A lui piaceva vederla con due x fargli provare nuove sensazioni e x vedere la sua reazione con due cazzi. Bella esperienza e cmq il lui era attivissimo è solo questione di piacere x lui vederla con due.

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
dico solo che i commenti di alcuni singoli fanno venire la tentazione di dar ragione a Blackadd...

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da HarrymetSally,
dico solo che i commenti di alcuni singoli fanno venire la tentazione di dar ragione a Blackadd...
È veramente terribile leggere certi commenti dei singoli.... Mi viene la pelle d?oca...
E che nessuno venga più a dirmi che sbaglio dicendo che per moltissimi singoli del sito le donne qui presenti sono solo delle zoccole. Sono i singoli stessi a scriverlo...
Per fortuna non sono tutti così. Dopo anni di incontri abbiamo un buon radar e di fronte a certi esemplari di Neanderthal siamo capaci di scomparire come Ninja

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
È veramente terribile leggere certi commenti dei singoli.... Mi viene la pelle d?oca...
E che nessuno venga più a dirmi che sbaglio dicendo che per moltissimi singoli del sito le donne qui presenti sono solo delle zoccole. Sono i singoli stessi a scriverlo...
Per fortuna non sono tutti così. Dopo anni di incontri abbiamo un buon radar e di fronte a certi esemplari di Neanderthal siamo capaci di scomparire come Ninja
Ha ha ha
meno male che dare ragione a black è una tentazione di cui siete pentiti
Io dico anche il contrario , che alcune coppie meritano i vaffa dei singoli !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
E a quanto vedo anche delle lei di coppia, alle quali piace sentirsi tali e trattate come tali. Con i mariti compiacenti, anzi, in sollucchero.
Ora, io penso che non ci sia niente di male in tutto questo, ognuno trae godimento da quello che vuole e come vuole, ma credo sia una conferma in più dell'assoluta individualità delle persone: ognuna è un caso a sé.
Generalizzare quindi, o dire la maggioranza o la minoranza, in fondo è dir nulla, perché in quelle percentuali potremmo entrarci tutti.
Tu ed io, ad esempio, siamo agli antipodi della signora qui sopra (CHE NON FA NULLA DI SBAGLIATO, SONO PREFERENZE E GUSTI SUOI CHE NON SI DISCUTONO) eppure siamo donne tutte e tre. Se si parlasse di noi sarebbe quindi opportuno fare un bel distinguo: e su cosa? Sulla base di quello che scriviamo.
In conseguenza di ciò, io credo che una bella reprimenda la meritino, volta per volta ed a livello assolutamente personale, quei singoli che esprimono concetti retrogradi, volgari o maschilisti, salvando gli altri, quelli corretti. E ce ne sono, credimi. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Ha ha ha
meno male che dare ragione a black è una tentazione di cui siete pentiti
Io dico anche il contrario , che alcune coppie meritano i vaffa dei singoli !
verissimo, e aggiungo che alcune coppie meritano il vaffa di altre coppie, vaffa che distribuiamo sempre generosamente, quando è il caso... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da attiliux,
Salve a tutti,
la mia fantasia, che spero si avveri al più presto è quella di scoparmi una moglie davanti a suo marito possibilmente cuck... o che magari partecipi solo alla fine. Cerco donna possibilmente matura ( io 37 anni ), bella, maiala, con u [...]
Tu parli di tua fantasia..
Ricordati però che il singolo e la serata a tre è principalmente fantasia e trasgressione della coppia.
Non si tratta ne di impotenza del lui, ne di problemi nel rapporto ( tranne sempre casi limite..) ma anzi di un' affinità cresciuta nel tempo, complice, innamorata e consolidata, che prevede e comprende il sapersi donare come coppia libertà e desideri che spesso per luoghi comuni, mentalità e tradizione ci si nega coscientemente!
Bye.
Michelangelo.
In qualità di nick clonato.... Eleggo Michelangelo a miglior commento (per me ovviamente)
🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E però mo basta! Da singolo son stufo di queste ingiurie a gratis 😒
Mo sento a mio cugino che è un esperto di legge e denunzie per diffamazione di affamati.
Aspettate che finisce di smontare la bancarella e caricare i carciofi e poi so cazzi amari 😮 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
E però mo basta! Da singolo son stufo di queste ingiurie a gratis 😒
Mo sento a mio cugino che è un esperto di legge e denunzie per diffamazione di affamati.
Aspettate che finisce di smontare la bancarella e caricare i carciofi e poi so cazzi am [...]
Allora, dunque, quando sono amarognoli, bisogna togliere i petali più coriacei poi li spacchi in 4 o in 6 e li lasci in ammollo in acqua acidulata con succo di limone.
Diffamare gli affamati è un'opera di misericordia corporale. Non vorrai mica farci finire all'Inferno solo per la tua invidia? A te niente clone. Fattene una ragione.
Ehhh ridete ridete , poi quando incominciano a
fioccare avvisi di garanzia sai che risate ci facciamo io e mio cugino , altro che inferno tutti a San Vittore 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.11.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Le situazioni che descrivete sono veramente casi più unici che rari. Anche nelle coppie cuck, dove è vero che spesso la coppia "DECIDE" che negli incontri il lui sarà solo contemplativo, lo si fa sempre per un gioco di coppia e per soddisf [...]
forse come dite voi il singolo era un vitellino ne sono sicuro perche ci sono tanti che si spacciano per quello che non sono,anche perche voi (come anche io ) conoscete il vostro partner come nessun altro, e quindi sapete dove puntare .

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.11.2015 -
Quotato da manu197522,
Ciao, io ho avuto un'esperienza con una coppia in cui lui ha dato l'ok alla moglie con un sorriso e poi è rimasto li a cazzetto moscio a guardarci.... per poi riempirla di baci e coccole mentre io sono andato a rinfrescarmi.
Poi c [...]
pensavo fosse tutta fantascienza,ho avuto la fortuna di incontrare 3 coppie finora, 1 ci siamo divertiti tutti 3 , 1 il marito guardava solo e un’altra coppia incontrata 2 volte tra qui il marito mi ha lasciato da solo con la moglie

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
Concordo. Se C'è anche il marito bisogna stare alle loro regole altrimenti si va con una singola. Il piacere della lei è anche del lui.

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Comunque quante seghe mentali ke vi fate ....,;; e’ solo un gioco quindi bisogna giocare fino in fondo tutto quiii

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Giochiam con voi giochiam con voi giochiam con voi giochiam

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da manu197522,
Ciao, io ho avuto un'esperienza con una coppia in cui lui ha dato l'ok alla moglie con un sorriso e poi è rimasto li a cazzetto moscio a guardarci.... per poi riempirla di baci e coccole mentre io sono andato a rinfrescarmi.
Poi c [...]

Capisco ciò che è successo e ogni caso è diverso dall'altro. Le soluzioni al problema di semplice impotenza sono numerosissimi.

Si può rinunciare ad un'azione diretta, facendosi sostituire come è nel caso da te descritto, ma si può ricorrere a terapie che

risolvono il problema. Credo che chi ricorre al singolo non lo fa per la semplice impotenza ma per il piacere di vedere la moglie

tra le braccia altrui.

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2017 -
Quotato da Cpmachine,
Le situazioni che descrivete sono veramente casi più unici che rari. Anche nelle coppie cuck, dove è vero che spesso la coppia "DECIDE" che negli incontri il lui sarà solo contemplativo, lo si fa sempre per un gioco di coppia e per soddisf [...]
per esperienza esistono entrambi i casi.... mariti passivi e guardoni che esaltano la virilità dell'altro maschio e mariti partecipi che sono eccitati dall'avere una moglie porca

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
ecco i soliti pipponi.....ci risiamo.....e il fulcro del discorso è sempre lo stesso....i limiti delle donne biologiche.....hahahahahahahahaha

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
ecco i soliti pipponi.....ci risiamo.....e il fulcro del discorso è sempre lo stesso....i limiti delle donne biologiche.....hahahahahahahahaha
beh un limite bisogna darselo,mica siamo animali 😄
si....ma basta...è un disco rotto...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da KamaFitness,
Quotato da charlize,
Nel caso in cui lei non vuole la presenza del marito pur lui chiedendo di esserci. ...la mi permetta caro ..a me un sospettuccio... prende 🙂 💋
e se la Lei, si SENTISSE A DISAGIO, alla presenza del Propio UOMO _?!
Anche, magari x paura di essere giudicata ?
Come la vedi/vivi questa possibilità?!
be se si sente a disagio allora vuol dire che pensa di fare qualcosa di sbagliato. che non lo facesse...non lo prescrive il dottore. altrimenti se il marito ha piacere di esserci non trovo normale che lei non voglia...e viene un tantino il sospetto che se la voglia vivere un pizzichino per i ca......i suoi 😄 💋
già mi perplime di per se lo scambio separato... perché moltissime cp dicono che una delle cose più belle è la partecipazione del partner anche visiva...cioè si prova piacere a vedere il partner e a essere visti o viste dal partner...
nutro in questi casi quindi molti dubbi... figurati se poi una delle due persone non ci vuole proprio l'altro manco a richiesta.....
inoltre ho avuto alcune esperienze che mi han lasciata un tantino cosi cosi con giocatori e giocatrici del "separato".
una volta ho giocato con una coppia ...tutti assieme in 3.... poi separatamente cn lui e lui era identico nei comportamenti.... poi separatamente con lei che da sola era una furia mentre in 3 era a confronto una educanda....
ho pensato che qualcosa non va in questo 💋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
caro mi dispiace ma se tu non comprendi quanto scrivo questo non da diritto di interpretare come ti pare... il discorso è identico anche se fosse l'uomo a non volere la donna nel gioco con la terza persona... vedi come cade la teoria della presunta campagna di denigrazione della donna... sii buono attieniti agli enunciati di quello che leggi nn fantasticare cose che non esistono 💋
e l'asino vola...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.