Calendario Vacanze
"Disponibili a incontrare singoli solo se davvero di bell'aspetto e capaci di corteggiare, sedurre (e accettare un "no" col sorriso, se non c'è feeling)"
Annuncio
(P.S.: non usiamo telegram, Kik o altro. Se nasce una sintonia sulla community, scambiamo un whatsapp con un paio di foto normali, se per te è troppo rischioso capiamo perfettamente, ma per noi è l'unico modo. Grazie per la comprensione).
Siamo una coppia che fluttua tra Milano e Londra, per lavoro ma anche a caccia di nuovi piaceri ed intriganti esperienze. Ci piacciono le situazioni creative e fuori dal comune, nelle quali attesa, intrigo e incertezza sono le spezie che insaporiscono il tutto. La ginnastica da camera ci viene benissimo anche "a deux", chi gioca con noi compartecipa di fantasie. Ci piacciono i quartetti, se sono ben assortiti, ma adoriamo i triangoli, quindi singoli e singole hanno la precedenza.
Di recente abbiamo cominciato a creare delle situazioni in stile commedia sexy anni '70, attori e attrici con autoironia e voglia di proporre situazioni interessanti sono i benvenuti!
Un bacio a chi vorrà approfondire il discorso!
Nota: siamo in questo gioco per l'intrigo e la fantasia, quindi se possedete uno dei seguenti requisiti:
1) il vostro profilo inizia con la frase di Oscar Wilde sulle tentazioni
2) sul vostro profilo da singolo c'è scritto "consapevole del proprio ruolo" ma a domanda su quale sia non sapete rispondere
3) recate sul vostro annuncio "amante del sapone" (basta lavarsi, non c'è bisogno di avere l'orgasmo certificato mentre lo si fa)
4) volete "mettere la lei al centro dell'attenzione"
5) volete qualcosa "di diverso dalla solita noiosa routine" (la nostra o la vostra?)
6) siete di X ma siete spesso a Y per lavoro quindi liberi e ospitali il pomeriggio o in pausa pranzo in motel
7) siete in cerca di "sano divertimento senza complicazioni" (noi siamo in cerca di divertimento insano e complicato)
8) esordite con "ciao cari" o la sua variante potenziata "ciao carissimi" pur non essendoci mai conosciuti
9) cercate un intrigo "celebrale"
10) siete "insospettabili" (è un sito di incontri, non la Yakuza)
11) Non date il permesso al ministero degli interni (lo sapete che quella roba non vuol dire niente, sì?)
12) Volete "prima scopare la testa" di una donna (neanche in un fumetto di Dylan Dog avrebbe posto una cosa simile)
13) Avete più foto di piselli sul vostro profilo che in un testo di Mendel
14) Siete "abili linguisti"
15) Avete poco tempo da dedicare al gioco, ma ne avete ancora meno per scrivere il "ch" (avete capito? Ma sì ke avete capito, e ke diamine, ke bravi ke siete!)
16) siete ragazzi di 47 anni (che problema avete?)
17) non capite la differenza tra coppia e singola, e quindi per risparmiare tempo vi rivolgete direttamente a lei come se il compagno non esistesse (real world is not your own private playground)
18) non siete mercenari e non ne cercate (d'accordissimo sul secondo punto, non ci crederete ma il primo punto si capiva anche da solo...)
19) Volete scopare "a pelle". Magari siete figli di Apollo con le palle di pelle di pollo. Comunque no.
Ecco, se vi riconoscete in uno o più di questi requisiti è altamente probabile che non facciate al caso nostro. Vi suggeriamo in tal caso di non perdere il vostro tempo in incontri complicati e infruttuosi. Fatevi un regalo, passate oltre!
Nota Bis: quasi sicuramente siete le persone più attraenti e affascinanti mai comparse su questo pianeta. La sola vista del vostro cazzo, inquadrato da molteplici angolazioni, ha mandato Sally in delirio e ora non aspetta altro che sentirvi dire "ciao" per prenotare un motel e precipitarsi ad aprirvi le gambe. Esiste tuttavia la vaga possibilità che siate persone nella norma, e che occorra un po' più di tempo per farsi una idea su di voi e capire se esiste un feeling. Quindi, se non siete disponibili ad incontri ESCLUSIVAMENTE conoscitivi state a casa oppure andate in tangenziale.
Nota ter: la capacità di comprendere i messaggi è elemento fondamentale nei rapporti umani, sessuali e non. Pertanto, se mettiamo un last per "singoli under 30" e ci rispondete pur essendo singoli cinquantenni, coppie regolari, irregolari, ausiliarie, trav, trans, alieni provenienti da galassie sconosciute, in questo caso non state aumentando le vostre possibilità con indomita astuzia, le state azzerando.
Lo sappiamo, è un casino leggere fino in fondo, forte è il desiderio di andare a guardare le figure, ma per quello ci dovrebbe ancora essere Topolino in edicola. Chi ci vuole davvero conoscere comincia da qui, dal capire chi siamo e cosa vogliamo. Soprattutto cosa non vogliamo.