Tutti i Post di alinblue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alinblue
» Nell'argomento: Car sex a Padova e Venezia....
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
6 anni fa
pensavo fosse tutta fantascienza,ho avuto la fortuna di incontrare 3 coppie finora, 1 ci siamo divertiti tutti 3 , 1 il marito guardava solo e un’altra coppia incontrata 2 volte tra qui il marito mi ha lasciato da solo con la moglieQuotato da manu197522,Ciao, io ho avuto un'esperienza con una coppia in cui lui ha dato l'ok alla moglie con un sorriso e poi è rimasto li a cazzetto moscio a guardarci.... per poi riempirla di baci e coccole mentre io sono andato a rinfrescarmi.
Poi c [...]
» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
7 anni fa
Complimenti per il commento ,oggi come oggi la sicurezza delle donne dovrebbe essere al primo posto,spesso su questi siti ci sono dei maniaci ,poi ci sono quelli che prendono con leggerezza la sicurezza delle donne.Quotato da Cpbixo,Preventiva e lunga conoscenza in virtuale durante la quale si valuta l'equilibrio e la serenità (non scambiare il martellamento di messaggi per forte interesse) nonché la disponibilità a farsi conoscere davvero.
Primo incontro solo conoscitivo e in a [...]
» Nell'argomento: ...se ti contatta il lui di coppia
7 anni fa
mi e capitato di essere contattato da lui per la coppia, poi quando arrivi al incontro lei non e piu disponibile oppure ha da fare, va bene quando sei contattato da lui per poi parlare tutti insieme, quindi per quanto mi riguarda se parli anche con la lei di coppia sei al sicuro di 70 %.
E vero che l'uomo comanda ma la donna a l'ultima parola. 🙂
E vero che l'uomo comanda ma la donna a l'ultima parola. 🙂
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
7 anni fa
forse come dite voi il singolo era un vitellino ne sono sicuro perche ci sono tanti che si spacciano per quello che non sono,anche perche voi (come anche io ) conoscete il vostro partner come nessun altro, e quindi sapete dove puntare .Quotato da Cpmachine,Le situazioni che descrivete sono veramente casi più unici che rari. Anche nelle coppie cuck, dove è vero che spesso la coppia "DECIDE" che negli incontri il lui sarà solo contemplativo, lo si fa sempre per un gioco di coppia e per soddisf [...]