6 anni fa
@KamaFitnes
E allora, vedi?! Se da SOLA, GIOCA MEGLIO, MA CHE GIOCHI PURE DA SOLA!!!
AVER LE "CORNA". X AVERLE, .... IMPARIAMO LA DIGNITÀ !!!!
Vale x tutti ..............
SE LE PIACE GIOCARE DA SOLA.... SI PUò ISCRIVERE COME SINGOLA.... SE CI SI ISCRIVE COME COPPIA, NON CI SI PUò PROPORRE per giocare DA SINGOLA... scusate il maiuscolo ..... Io come compagno o come marito, non sto là a reggerle la candela... Anche perché fare una cosa non convenuta nella coppia è sintomo di maleducazione e mancanza di rispetto.
SE LE PIACE GIOCARE DA SOLA.... SI PUò ISCRIVERE COME SINGOLA.... SE CI SI ISCRIVE COME COPPIA, NON CI SI PUò PROPORRE per giocare DA SINGOLA... scusate il maiuscolo ..... Io come compagno o come marito, non sto là a reggerle la candela... Anche perché fare una cosa non convenuta nella coppia è sintomo di maleducazione e mancanza di rispetto.
6 anni fa
Se vuole giocare da sola non ti ama... sta con te per altri motivi, che siccome non vi conosco, non posso conoscere... in queste condizioni, puoi giocare da solo senza rimorsi. Se vuoi una compagna che condivide con te i tuoi desideri, la devi cercare... quella che hai non ti capirà mai... (scusa le mie parole molto franche.... sono solo un mio modo di vedere le cose, solo tu puoi esserne certo... valuta più freddamente possibile e poi comportati di conseguenza).Quotato da KamaFitness,Io, ad esempio, sono iscritto come Singolo, nel mentre che aspetto Lei, ma comunque, so già, che NON VERRÀ MAI QUA, COME IN NESSUN ALTRO SITO !Quotato da coppiaestero,@KamaFitnes
SE LE PIACE GIOCARE DA SOLA.... SI PUò ISCRIVERE COME SIN [...]
era era un modo per interloquire con più persone, con più esperienze, la Mia Signora, AVREBBE VOLUTO, GIOCARE DA DOLA, è da quello che nasceva il dialogo 😋
6 anni fa
Sono totalmente d'accordo con "coppia estero" in qualsiasi gioco di coppia,la condivisione del piacere ,e come viverlo,dev'essere totale,altrimenti,salterebbero tutti i parametri,se lei vuol giocare da sola e a te non sta bene,vuol dire ke non c'è un'affinità totale,pertanto diventa un qualcosa di deleterio per il prosegua del vostro percorso di coppia,con questo non voglio assolutamente dire ke non approvo il gioco individuale dei componenti della coppia,l'importane è ke sia accettato e condiviso da tutti e due..Quotato da coppiaestero,Se vuole giocare da sola non ti ama... sta con te per altri motivi, che siccome non vi conosco, non posso conoscere... in queste condizioni, puoi giocare da solo senza rimorsi. Se vuoi una compagna che condivide con te i tuoi desideri, la devi cercare... quella che hai non ti capirà mai... (scusa le mie parole molto franche.... sono solo un mio modo di vedere le cose, solo tu puoi esserne certo... valuta più freddamente possibile e poi comportati di conseguenza).Quotato da KamaFitness,Io, ad esempio, sono iscritto come Singolo, nel mentre che aspetto Lei, ma comunque, so già, che NON VERRÀ MAI QUA, COME IN NESSUN ALTRO SITO !Quotato da coppiaestero,@KamaFitnes
era era un modo per interloquire con più persone, con più esperienze, la Mia Signora, AVREBBE VOLUTO, GIOCARE DA DOLA, è da quello che nasceva il dialogo 😋
6 anni fa
semplicemente può essere considerato un modo come altro di vivere la trasgressione.,in quanto ognuno è libero di condividere o meno,certo che arrivare a giocare in questo modo ci deve essere una grande complicità e fiducia nella coppia,,altrimenti uno dei due la vive male 🙂Quotato da sipuofareseciva,la questione e' semplice, se una coppia ha deciso per i liberi costumi sessuali, nulla e' precluso, vincoli, paletti, regole, le impongono altri tipi di coppie, solo loro conoscono gli equilibri per avere saldamente in mano la situ [...]
6 anni fa
Esatto,non è possibile capire se non hai provato,come ho detto prima,il fatto di vedere la tua donna scopata da un'altro,è totalmente soggettivo ,e vedrai ke ogni coppia e persona,sia il maskio ke la femmina, vive l'esperienza, il piacere e le emozioni alla sua maniera e con risvolti diversi l'uno dall'altro,come vedi, nella coppia "tirasempre,lui lo vive in modo esaltante,come dovrebbe essere sempre,dicendo ke gli piacerebbe anke con piu' maski, godendo anke nei racconti di lei quando lo fa da sola,mentre altri,lo vivono con un mix di piacere e gelosia,ke magari impedisce un piacere totale,come veramente dovrebbe essere.Quotato da KamaFitness,Bho, come posso CAPIRE, DE NON HO PROVSTO ?!?Quotato da tirasempre,certamente, puo' anche andare bene come dici tu. a me e' capitato che lei da sola e' andata a cena con un singolo. al ritorno mi ha raccontato tutto, e' comunque eccitante come lo e' vederla mentre scopa col singolo. non ti dico che goduria se i singoli fossero 2/3Quotato da KamaFitness,E se x ARRIVARE A QUELLO, si passasse x QUESTA CIRCO_STANZA ?!? .... DOVE LEI GIOCA EA SOLS CON UN'SLTRO, e tornata a cada, RACCONTA TUTTO! NEI MINIMI !? ....Quotato da tirasempre,non ce cosa migliore di vedere la propria donna godere sotto i colpi di cazzo di un bel singolo
A DIR IL VERO, MAI PROVATO MANCO COME SINGOLO CON UNA COPPIA, CERTO, SAREBBE BELLO ED INTERESSANTTE PROVATLO !
6 anni fa
Se io dovessi avere una fantasia verso una donna, mi piacerebbe realizzarla con lei.... se lei ha fantasia verso un lui, lo realizza insieme a me.... Sono d'accordo che non è la stessa cosa... ma è proprio in questo che la coppia cresce altrimenti sono semplici corna (per come la vedo io) la coppia non si "spariglia nemmeno quando fa sesso con altri, altrimenti sono due singoli che scopano insieme.Quotato da sipuofareseciva,potrebbe essere, ma a volte e' una fantasia come un altra, lo facciamo anche noi maschiettiQuotato da coppiaestero,Se vuole giocare da sola non ti ama... sta con te per altri motivi, che siccome non vi conosco, non posso conoscere... in queste condizioni, puoi giocare da solo senza rimorsi. Se vuoi una compagna che condivide con te i tuoi desideri, la devi cercare... quella che hai non ti capirà mai... (scusa le mie parole molto franche.... sono solo un mio modo di vedere le cose, solo tu puoi esserne certo... valuta più freddamente possibile e poi comportati di conseguenza).Quotato da KamaFitness,Io, ad esempio, sono iscritto come Singolo, nel mentre che aspetto Lei, ma comunque, so già, che NON VERRÀ MAI QUA, COME IN NESSUN ALTRO SITO !Quotato da coppiaestero,@KamaFitnes
6 anni fa
se il partner è consapevole e addirittura compiacente non c'è tradimento di nessun tipo ma solo un gioco
certo se poi uno dei due gioca all'insaputa non si definisce gioco ma tradimento vero e proprio 🙂
certo se poi uno dei due gioca all'insaputa non si definisce gioco ma tradimento vero e proprio 🙂
6 anni fa
Ciao, anche io ho avute esperienze simili, cuck a cui piaceva guardare.
Non impotenti o cose del genere, solo mariti a cui piaceva guardare la moglie (non zoccola) godere tra le braccia di un terzo.
Nelle mie esperienze, durate un bel pò di tempo, la commistione di amicizia e complicità ci ha portato ad essere tutti partecipi (chi più chi meno) nel rispetto delle proprie potenzialità e desideri...
Ergo, secondo me le coppie cuck non cercano tori o bull (che dir si voglia), cercano sensazioni nuove, esperienze diverse.
Cercano complicità e rispetto.
I casi limite sopra descritti non sono la normalità...
Comunque è una faccia della trasgressione che implica il sapere i propri ruoli e, casomai, riuscire a capire e gestire i desideri della coppia...
Non impotenti o cose del genere, solo mariti a cui piaceva guardare la moglie (non zoccola) godere tra le braccia di un terzo.
Nelle mie esperienze, durate un bel pò di tempo, la commistione di amicizia e complicità ci ha portato ad essere tutti partecipi (chi più chi meno) nel rispetto delle proprie potenzialità e desideri...
Ergo, secondo me le coppie cuck non cercano tori o bull (che dir si voglia), cercano sensazioni nuove, esperienze diverse.
Cercano complicità e rispetto.
I casi limite sopra descritti non sono la normalità...
Comunque è una faccia della trasgressione che implica il sapere i propri ruoli e, casomai, riuscire a capire e gestire i desideri della coppia...
6 anni fa
Quotato da coppiaestero,Se io dovessi avere una fantasia verso una donna, mi piacerebbe realizzarla con lei.... se lei ha fantasia verso un lui, lo realizza insieme a me.... Sono d'accordo che non è la stessa cosa... ma è proprio in questo che la coppia cresce altrimenti sono semplici corna (per come la vedo io) la coppia non si "spariglia nemmeno quando fa sesso con altri, altrimenti sono due singoli che scopano insieme.Quotato da sipuofareseciva,potrebbe essere, ma a volte e' una fantasia come un altra, lo facciamo anche noi maschiettiQuotato da coppiaestero,Condivido in toto il tuo pensiero,anke io preferirei ke avvenisse nella totale complicità e presenza,però nel rispetto di tutto, capisco anke ki gode nel sentirsi raccontare per filo e per segno,le scopate ke fa la sua donna con un altro e questo fa capire quanto sia diverso,da uno ad un'altro percorrere la strada del piacere e delle trasgressioni.Quotato da KamaFitness,Io, ad esempio, sono iscritto come Singolo, nel mentre che aspetto Lei, ma comunque, so già, che NON VERRÀ MAI QUA, COME IN NESSUN ALTRO SITO !Quotato da coppiaestero,@KamaFitnes
Se vuole giocare da sola non ti ama... sta con te per altri motivi, che siccome non vi conosco, non posso conoscere... in queste condizioni, puoi giocare da solo senza rimorsi. Se vuoi una compagna che condivide con te i tuoi desideri, la devi cercare... quella che hai non ti capirà mai... (scusa le mie parole molto franche.... sono solo un mio modo di vedere le cose, solo tu puoi esserne certo... valuta più freddamente possibile e poi comportati di conseguenza).
6 anni fa
Esatto 🙂 💋Quotato da sipuofareseciva,se le coppie sono cosi affiatate, come nel vostro caso, e' piu stimolante cercare le persone che piu' si prestano che non farlo di nascosto, non avrebbe senso, poi potete scegliere come dove quando con chi, se da soli od in compagnia, nulla cambia! 🙂Quotato da padovani,se il partner è consapevole e addirittura compiacente non c'è tradimento di nessun tipo ma solo un gioco
[...]
6 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,la vera trasgressione e' la complicita'......Quotato da padovani,Esatto 🙂 💋Quotato da sipuofareseciva,se le coppie sono cosi affiatate, come nel vostro caso, e' piu stimolante cercare le persone che piu' si prestano che non farlo di nascosto, non avrebbe senso, poi potete scegliere come dove quando con chi, se da soli od in compagnia, nulla cambia! 🙂Quotato da padovani,se il partner è consapevole e addirittura compiacente non c'è tradimento di nessun tipo ma solo un gioco
[...]
6 anni fa
Se Se Se.... il singolo non era contento che la moglie giocasse da sola... è questo il punto ed è questo che rende inaccettabile la cosa; una coppia, "deve essere affiatata" per goderne la complicità anche nel giocare separati.
6 anni fa
Sì, si tratta certamente di due singoli, ma giocare come coppia implica che nessuno dei due deve subire o stare male, prima durante e dopo, proprio perché i giochi di coppia, devono aggiungere piacere ad entrambi, quando ci sono dubbi o si avvertono sensazioni spiacevoli, si parla e si sospendono gli incontri.
6 anni fa
Su questo siamo d'accordo...Quotato da sipuofareseciva,ci mancherebbe far soffrire qualcuno, se lo si fa all' interno della coppia, e' un bel problema, io davo per scontato l' affiatamento e la correttezza, poi sul tipo di giochi, e come e con chi , dipende dalle fantasie del momento!Quotato da coppiaestero,Sì, si tratta certamente di due singoli, ma giocare come coppia implica che nessuno dei due deve subire o stare male, prima durante e dopo, proprio perché i giochi di coppia, devono aggiungere piacere ad entrambi, quando ci sono dubbi o si avverton [...]
la coppia in questione, in cui lui si iscrive da singolo e lei vorrebbe giocare senza di lui, sembra che abbia dei grossi problemi che se non risolvono parlandone apertamente sedendosi sul loro letto... senza cercare il piacere da singoli, è destinata a sciogliersi.... spero di sbagliare io.
@charlize
Cmq anch'io pratico lo scambio separato.. mentre quasi tutta me stessa si fa prendere dal lui... la parte residua si occupa di lei... ahahahah
Ci sono coppie a cui va benissimo il gioco trans, femmina/maschio; a noi piace il gioco con un etero in cui sia chiaro che DUE UOMINI sono tutti per lei, senza iNTERFERENZE della tua o altrui parte femminile e ciò non vuol dire che a me non piacerebbe un gioco ffm ma al momento, pur avendo avuto uno sbandamento di qualche incontro con una giovanissima, con la mia lei lontana, di cui parlai in un thread cancellato dalla redazione per l'intervento dei soliti stronzi (forse lo riproporrò per una analisi del tradimento a distanza di + tempo)... non ne cerco.
6 anni fa
Buongiorno Sipuofareseciva, Scrivi riferendoti a un maggior appagamento per la fiducia concessa al partner che va a scopare con qualcun altro e rientrando racconta l'evento.Quotato da sipuofareseciva,penso sia una fantasia, spesso si torna dal compagno/a più appagati per la fiducia concessa, a volte sono sottigliezze oltre che semplici fantasie
E ci domandiamo: la coppia trasgressiva in che consiste?
Ci sembrano due persone che casualmente vengono a conoscenza delle avventure erotiche dell'altra.
Per noi la coppia trasgressiva consiste nell'essere presente a gioire del piacere sessuale del partner. Senza offesa ad alcuno, ma ci riesce difficile pensare che uno possa rimanere a casa a fantasticare sulle performance sessuali dell'altro, e godere nell'aspettare e nel sentire il resoconto. Poi tutto è lecito e possibile, ma per noi un singolo/a ha emozioni differenti da una reale coppia aperta al sesso. In quanto presupponiamo che la coppia trasgressiva gode scopando in simbiosi e non raccontando la serata erotica.
Ma sapiamo e capiamo che questa nostra interpretazione di coppia può non essere reale per tutti.
Pier
6 anni fa
Buongiorno Pierpatty,il tuo ragionamento fila liscio come l'olio e sono d'accordo con te,però,dobbiamo tener conto del potere delle fantasie ke si insinuano nella mente e sono destinate ad amplificarsi alla massima potenza,se non vengono appagate,o almeno provate.Per la mia maniera di vedere,nel momento ke scatta una fantasia,e in questo caso,il desiderio di provare l'emozione di scopare da soli con una terza persona,sarebbe giusto viverla,perkè c'è il riskio ke,nel tempo, diventi un qualcosa ke divide anzikè unire,poi una volta vissuta,parlarne e trarne le conclusioni ke ne derivano comunque,i desideri repressi sono un tarlo ke sfinisce sia come coppia,ke i singoli componenti della stessaQuotato da pierpatty6151,Buongiorno Sipuofareseciva, Scrivi riferendoti a un maggior appagamento per la fiducia concessa al partner che va a scopare con qualcun altro e rientrandoti ti racconta l'evento. Tuttavia la coppia trasgressiva dove è? Ci sembrano due persone che casualmente conoscono le avventure erotiche dell'altra. Per noi la coppia trasgressiva è l'essere presente a gioire del piacere sessuale del partner. Senza offesa ad alcuno, ma ci riesce difficile pensare che uno possa rimanere a casa a fantasticare sulle performance sessuali dell'altro, e godere nell'aspettare il resoconto. Poi tutto è lecito e possibile, ma per noi un singolo/a ha emozioni diverse da una reale coppia aperta al sesso. In quanto presupponiamo che la coppia trasgressiva gode scopando in simbiosi e non raccontando la serata erotica. Ma sapiamo e capiamo che questa nostra interpretazione di coppia può non essere reale per tutti.Quotato da sipuofareseciva,penso sia una fantasia, spesso si torna dal compagno/a più appagati per la fiducia concessa, a volte sono sottigliezze oltre che semplici fantasie
Pier
6 anni fa
Buongiorno @Pierpatty 🙂
sicuramente se si rimane tutti assieme godremmo vedere il proprio partner giocare insieme con qualcun'altra/o
mentre se si decide di giocare separati o uscire da soli ma no al insaputa godremo nell'immaginare, cosa si sta facendo oppure chissà magari dai rumori che arrivano dalla stanza accanto
e tornando a casa si racconta cosa si è fatto e trovare riscontro e goderne ancora insieme.
se la coppia è solida e complice,la gelosia è una componente positiva nella situazione trasgressiva sicché la tensione che si genera nella mente nell'immaginare cosa stia facendo in quell'esatto momento è al massimo con la persona che pure uscito insieme
Quindi tutto dipende dalle situazione di un periodo particolare della propria vita, che si decide insieme di sperimentare e di stuzzicare altre fantasie che magari ci stimola in modo diverso rispetto ad altre ma rendendo appaganti ugualmente per tutti 2
E naturalmente in ogni caso è giusto che ognuno di noi affronta questo gioco come li piace di più e di affrontarlo per quello che effettivamente è,
un gioco da fare nell'ambito della coppia, pensato insieme ,fantasticato insieme , a volte anche con scontri, ma comunque affrontare con una certa leggerezza di un gioco.......
Perché se si gioca insieme o separati un gioco alla fine rimane, e nulla di più.
questo ve lo diciamo noi,visto momenti del genere gli abbiamo già vissuti ma alla fine viviamo la nostra vita sessuale molto appagata e con grande complicità 🙂
È la complicità della coppia pure in questo caso non ha niente a che fare con amanti e corna
una coppia può scoppiare benissimo specie quando si nota una certa insicurezza tra di loro oppure gelosie come si ha già evidenziato benissimo.
e quindi sicuramente giocare in modo separato è meglio evitare in ogni modo
Comunque certi problemi possono capitare benissimo pure in un gioco a 3/4 ,specie quando non esiste benissimo la compatibilità nel gioco"idee chiare"come casi che capitano di leggere pure in certi post 🙂
sicuramente se si rimane tutti assieme godremmo vedere il proprio partner giocare insieme con qualcun'altra/o
mentre se si decide di giocare separati o uscire da soli ma no al insaputa godremo nell'immaginare, cosa si sta facendo oppure chissà magari dai rumori che arrivano dalla stanza accanto
e tornando a casa si racconta cosa si è fatto e trovare riscontro e goderne ancora insieme.
se la coppia è solida e complice,la gelosia è una componente positiva nella situazione trasgressiva sicché la tensione che si genera nella mente nell'immaginare cosa stia facendo in quell'esatto momento è al massimo con la persona che pure uscito insieme
Quindi tutto dipende dalle situazione di un periodo particolare della propria vita, che si decide insieme di sperimentare e di stuzzicare altre fantasie che magari ci stimola in modo diverso rispetto ad altre ma rendendo appaganti ugualmente per tutti 2
E naturalmente in ogni caso è giusto che ognuno di noi affronta questo gioco come li piace di più e di affrontarlo per quello che effettivamente è,
un gioco da fare nell'ambito della coppia, pensato insieme ,fantasticato insieme , a volte anche con scontri, ma comunque affrontare con una certa leggerezza di un gioco.......
Perché se si gioca insieme o separati un gioco alla fine rimane, e nulla di più.
questo ve lo diciamo noi,visto momenti del genere gli abbiamo già vissuti ma alla fine viviamo la nostra vita sessuale molto appagata e con grande complicità 🙂
È la complicità della coppia pure in questo caso non ha niente a che fare con amanti e corna
una coppia può scoppiare benissimo specie quando si nota una certa insicurezza tra di loro oppure gelosie come si ha già evidenziato benissimo.
e quindi sicuramente giocare in modo separato è meglio evitare in ogni modo
Comunque certi problemi possono capitare benissimo pure in un gioco a 3/4 ,specie quando non esiste benissimo la compatibilità nel gioco"idee chiare"come casi che capitano di leggere pure in certi post 🙂
6 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,fortunate le coppie che sanno godersi delle loro fantasie, qualunque esse siano! 🙂 🙂Quotato da padovani,Buongiorno @Pierpatty 🙂
mentre se si decide di giocare separati o uscire da soli ma no al insaputa godremo nell'immaginare, cosa si sta [...]
6 anni fa
Buongiorno ioxsex, condivido con te nel ritenere le fantasie o i desideri non realizzati responsabili di delusioni, e che possano sviluppare disgregazione nella coppia.Quotato da ioxsex,Buongiorno Pierpatty,il tuo ragionamento fila liscio come l'olio e sono d'accordo con te,però,dobbiamo tener conto del potere delle fantasie ke si insinuano nella mente e sono destinate ad amplificarsi alla massima potenza,se non vengono appagate,o almeno provate.Per la mia maniera di vedere,nel momento ke scatta una fantasia,e in questo caso,il desiderio di provare l'emozione di scopare da soli con una terza persona,sarebbe giusto viverla,perkè c'è il riskio ke,nel tempo, diventi un qualcosa ke divide anzikè unire,poi una volta vissuta,parlarne e trarne le conclusioni ke ne derivano comunque,i desideri repressi sono un tarlo ke sfinisce sia come coppia,ke i singoli componenti della stessa
Tuttavia le delusioni, spesso tenute nascoste, sono conseguenza della mancanza di apertura mentale tra i membri della coppia. La quale dovrebbe agire come una squadra. E nel caso specifico della scopata separata essi dovrebbero decidere prima se farla o no.
In fondo questa è una delle tante differenze emozionali che distinguono il singolo dalle coppie.
In particolari noi facciamo sempre riferimento alle nostre reali esperienze della nostra storia. Il che ci consente di escludere a priori le innumerevoli variabili, forse anche vere e logiche, ma che comportano solo perdere di vista ciò che interessa.
Pier
6 anni fa
La fortuna c'entra il giusto, per noi occorre anche trovare il modo corretto ed accettato da entrambi, che possiamo anche chiamare apertura mentale al sesso, e sopratutto fiducia giornaliera nel partner.Quotato da sipuofareseciva,fortunate le coppie che sanno godersi delle loro fantasie, qualunque esse siano! 🙂 🙂
Buone feste e felice anno birichino a voi splendida coppia.
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.