Tutti i Post di Hypnos1975


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Hypnos1975
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hypnos1975

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.11.2015
Post: 3
Ciao, anche io ho avute esperienze simili, cuck a cui piaceva guardare.
Non impotenti o cose del genere, solo mariti a cui piaceva guardare la moglie (non zoccola) godere tra le braccia di un terzo.
Nelle mie esperienze, durate un bel pò di tempo, la commistione di amicizia e complicità ci ha portato ad essere tutti partecipi (chi più chi meno) nel rispetto delle proprie potenzialità e desideri...
Ergo, secondo me le coppie cuck non cercano tori o bull (che dir si voglia), cercano sensazioni nuove, esperienze diverse.
Cercano complicità e rispetto.
I casi limite sopra descritti non sono la normalità...
Comunque è una faccia della trasgressione che implica il sapere i propri ruoli e, casomai, riuscire a capire e gestire i desideri della coppia...

» Nell'argomento: Menage a trois
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.11.2015
Post: 3
Scusate se mi intrometto, ma io ho avuto queste relazioni più di una volta e devo dire che a me hanno lasciato molte sensazioni positive...
Probabilmente sono stato fortunato, ma io se posso, scelgo sempre relazioni di questo genere... 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni