Tutti i Post di ioxsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ioxsex
» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
4 anni fa
Credo che in questa vetrina,nessuno sia fuori posto e tanto meno fuori luogo,invece,vedo che ci sono persone che si propongono per ciò che cercano e ciò che vorrebbero trovare,poi,come in ogni aggregazione di persone c'è chi si fa gli affari suoi e interloquisce con coloro che gli possono interessare e ,chi,invece,vuole farsi i cazzi degli altri additando e criticando il comportamento e i desideri altrui. Ho avuto modo di leggere il racconto ,in 6 puntate fino adesso, di questa coppia "LUCIDAENERA" ed ho espresso un mio commento ,che ribadisco. Non solo ho trovato la loro scrittura molto acuta e ben congegnata ma, il contenuto oltre ad essere molto eccitante,l'ho trovato interessantissimo dal punto di vista dei contenuti erotici e sentimentali,spiegati si in maniera inusuale ma,proprio per questo ampiamente esaustivi nel mettere in luce il loro rapporto con una semplice operazione matematica,si, fuori dal comune e,dato si parla di tre persone magnificamente semplice e convincente mettendo in luce quanto possa essere attuabile il (2+1)=2,dato che in qualunque modo e maniera si formi il 2,cioè la coppia,il risultato insieme all'1,cio o lui o lei,diventi sepre (2) e non tre a conferma dell'unione e dell'affiatamento del trio. Questo per dire quanto questa coppia sia NEL POSTO E NEL LUOGO GIUSTO , e spero che qui rimanga per poter leggere commentare e godermi dei loro scritti e delle loro interessanti argomentazioni,lasciando dire e scrivere FUORI POSTO E FUORI LUOGO a chi vuol farlo,magari senza dare loro l'importanza,che fra l'altro non hanno, e non meritano,l'indifferenza è la risposta migliore,questo è il mio pensiero.
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
4 anni fa
Grazie per l'esauriente descrizione del vostro intento e,torno a ripeterlo,per me AVETE PERFETTAMENTE CENTRATO IL BERSAGLIOOOO !!! BRAVISSIMI E COMPLIMENTIII !!!
4 anni fa
Mi permetto di segnalare il racconto,fino ad ora in cinque parti ,INTRIGO EROTICO,della coppia LUCIDAENERA ,non solo per il suo contenuto erotico sessuale che può interessare o meno,chi si diletta in questa lettura,,ma,e,principalmente per la totale e assoluta diversità di descrizione dei contenuti,specialmente per ciò che riguarda le parti coinvolgenti dei momenti sessuali che sono descritti e raccontati con una stesura pulita accurata e priva di fronzoli che, in un primo momento possono essere interpretati come una fredda lucida e distaccata relazione sia per la mancanza di parole di una certa maniera spinta e volgare,sia proprio per la descrizione sistematica che pare,come ho detto un pò troppo sintetica e pulita,come d'altronde è la loro maniera di scrivere. Detto questo,però alla fine del quinto capitolo ,mi sono reso conto di quanto sia stato speciale il loro modo di raccontarsi,speciale al punto,che,dopo la lettura di ogni capitolo,addirittura di ogni riga,ho sentito la curiosità,il bisogno e l'eccitazione di andare avanti cercando e aspettando di leggere quell'esplosione sessuale dei sensi che, è vero che avviene ma, lasciando sempre aperto un certo qualcosa che prelude ad un certo non so che dovrà per forza avvenire,oltre a quello letto, un certo qualcosa che tiene l'interesse sospeso e ad un livello di curiosità eccitante da leggere il seguito tutto di un fiato aspettando quella conclusione che dovra essere sorprendente esplosiva e coinvolgente alla massima potenza. Io sto aspettando e credo che sarà cosi ,anche per altri che vorranno leggererli.
» Nell'argomento: Farsi ammirare dal compagno mentre si fa sesso con l'altro.
5 anni fa
Quotato da cuckold211,Adoro le donne/mogli che hanno mentalizzato o, meglio, elaborato il contenuto mentale che riguarda loro stesse in relazione agli altri, siano essi compagni o estranei. Quelle donne che, abbandonato il loro connaturato riserbo o ritegno, si mostrano n [...]
Condivido totalmente quanto hai scritto e dettagliato nella prima parte,per ciò che riguarda le corna esibite dalla lei,per me,credo sia opportuno farle solo e,nel caso che, per il marito,sia un gesto di compiacimento che gli procura un piacere,altrimenti sarebbe solo un gesto di umiliazione gratuita però, a chi piace ben vengano certi gesti ed altri tipi di umiliazioni,ci mancherebbe!!! Ogni persona è giusto che goda con ciò chi fa piavere.
» Nell'argomento: L’amore per lo scambio (di idee)
6 anni fa
Diciamo le cose come stanno o dovrebbero stare, penso che tutti siamo qui alla ricerca di piacere e divertimento,sperando d'incontrare persone che rispecchino i nostri desideri e le nostre fantasie,bene,per fare in modo che questo avvenga bisognerebbe scrivere ciò che veramente siamo e come siamo senza ne veli ne camuffamenti e non quello che vorremmo essere o far credere di essere,tanto,se ci sarà l'incontro,la verità verrà a galla da sola,non so se a voi è mai successo d'incontrare persone che appena viste e sentite parlare ,sono esattamente l'opposto di come si sono presentate,a me si,sia da solo che in coppia,e mi chiedo, tutto questo a cosa serve?Solo perdita di tempo e delusione,io cerco e credo di descrivere bene cosa sono e quello che sono ,dicendo e scrivendo anche nei miei miseri racconti , quello che non riuscirei mai a dire a nessuno,nella vita giornaliera,Ecco come io vivo quest'esperienza qui.
6 anni fa
Quotato da alicerobertohot,Quotato da ram2803,per alicerobertohot, ciao vi andrebbe di leggere i miei racconti, mi interesserebbe un vostro parere
grazie
ram2803
In privato
Ciao,ho scritto alcuni racconti in due serie,nonostante avessero avuto un punteggio,sempre intorno al 9,non sono mai stati pubblicati, so perfettamente di non scrivere nel migliore dei modi,ma onestamente,ho letto cose molto peggiori delle mie,per questo,mi piacerebbe avere un vostro giudizio,per la curiosità di capire secondo voi,le motivazioni della mancata pubblicazione. Grazie
» Nell'argomento: quando si prende il cazzo per la prima volte nel culo cosa s
6 anni fa
Quotato da sfiziobsx,basta che lo contato , ma veramente ci vorrei riprovare ma non in Car sex , forse in casa con un buon lubrificane ed una posizione migliore mi potrebbe entrare 😂😂Quotato da esperanzadescobar,hai sbagliato,quando ti ricapita 😄 😄Quotato da sfiziobsx,ti giuro era come un pugno solo la cappella è tutto il tronco poco meno ,venuto con un Pompino ma a bocca spalancata !Quotato da esperanzadescobar,adesso le lattine son più piccole 😎 😎io quello che non entra lo devo ancora trovare 😎 😎Quotato da sfiziobsx,A me è capitato un super dotato che porello ci ha provato ma spingi spingi non è entrato e sai che io allargavo per farlo entrare ma lo aveva come una lattina di coca cola da mezzolitro !
Nel mio caso,dopo le prime esperienze da ragazzo,la prima volta è stata con un'amico bsx,cosa ke non sapevo.lui era molto dotato,sia in circonferenza ke in lunghezza e,sarà stato per la mia eccitazione al massimo,sia perkè mi seppe preparare a dovere,dilatandomi con le dita,mentre lo leccavo e cercavo d'ingollarlo in bocca,sentii un dolore lancinante all'inizio ke durò forse due o tre minuti,poi si attenuò piano piano fino a farmi godere come un porco maiale e,nonostante dopo sentissi un gran bruciore al culo, la sera stessa,ci rincontrammo e lo ripresi godendone ancora di piu' sia in bocca ke nel culo. Dato ke siamo nella stessa provincia,mi piacerebbe rifarlo con te e con il tuo amico kazzuto,dato ke in tre non l'ho mai fatto e non ho piu avuto il piacere di farlo con super dotato.
6 anni fa
Ognuno di noi potrebbe darti delle risposte,ma sarebbero sempre dettate da condizioni personali,però ci sono delle spiegazioni anatomike,dalle quali non se ne può uscire,sappiamo perfettamente tutti ke nella zona del perineo,ke parte dai tesicoli al culo fino a dentro lo sfintere e tutte le pareti interne arrivando alla prestata,ci sono i ricettori sensoriali sia nelle donne ke nei maski,con la differenza ke la prostatica appartiene solo al maskio e dà delle reazioni di piacere superiori a quelle del punto g ke le donne hanno nel collo dell'utero e, proprio per questo kiunque abbia provato a prenderlo non vorrebbe piu' rinunciarci.Per iniziare ,però il tutto lo gioca la fantasia e il desiderio di provare qualcosa di nuovo,senza questi fattori,puoi metterti nel culo tutto quello ke vuoi,ma non ne trarrai mai il piacere.Quotato da llupen,Da perfetto neofita non capisco perché ci sia questa abbondanza di culi e penuria di cazzi
» Nell'argomento: Perché si ha il desiderio di farsi inculare
6 anni fa
Quotato da pesciolino10,Hai ragione è vero
La tua lei è a conoscenza della tua bisessualita? Se si come la gestisci?
6 anni fa
Come avete gestito la cosa e principalmente la tua lei,visto ke non è entusiasta di usare con te lo strapon ,Quotato da Cpluileibsx,Cosa vuoi chiedere?
6 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,Si
Quotato da Cpluileibsx,Si
DAIII !! KE SBALLOOOO !! Ti andrebbe di parlarne in privato? 🐷 🐷 😋 😋Quotato da Cpluileibsx,Si
6 anni fa
Scua la mia curiosità,tu hai mai fatto sesso con un maskio davanti alla tua lei? 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Cpluileibsx,Esatto, anche per me è così.
6 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,Esatto, anche per me è così.
La tua lei usa lo strap quando incontrate coppie? Lo usa solo con donne?
6 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,Non dirlo a me.
Allora,capisco ke siamo all'incirca nella stessa condizione,io ho avuto la fortuna di avere rapporti bsx con un'amico bsx ke conoscevo da anni,non sapendo della sua bisessualità,e con lui ho avuto il mio primo rapporto da passivo dopo le prime esperienze da ragazzo,ha coinvolto la sua donna ,la quale adorava usare lo strapon con tutti e due noi,è stato veramente uno sballo,ho provato con la mia donna,ma ho capito ke,se lo fà,è solo per accontentarmi,a lei piace solo leccarmelo e questo mi fa eccitare ancora di piu',ma tutto finisce lì,anke se è tanta roba,ma questi gioki devono essere desiderati e condivisi da tutti e due,pertanto preferisco scopare con lei facendo quello ke lei desidera.
6 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,Beh, la foto ritirare una delle poche eccezioni.
Peccato,ki lo ha provato sa quanto sia eccitante per ki lo riceve eper la donna ke lo fà.
6 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,Si si possono fare un milione di cose eccitanti, anche se le donne, troppo spesso, frenano un po'questo tipo di giochi.
Beeh ! Scusami,ma ho guardato le foto del vostro profilo e da quanto ho visto,mi è sembrato ke lei ami giocare con te e con i tuoi desideri,avere accanto una femmina,fra l'altro sembra anke molto bella,prendersi cura delle tue sensibilità,come si vede,non pare abbia il freno a mano tirato!!! 🐷 🐷 TROVARNE COSII' !!
6 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,È solo questione di "tecnica" e a quel punto vorrete solo quelli grossi 🐷
Per una coppia come voi,c'è solo l'imbarazzo della scelta e,qualora non ci fossero le persone giuste,avete la possibilità di sbizzarrirvi con ogni tipo di gioco,tu bsx e la tua compagna amante dello strapon !!!GIOKI STELLARIII !!! VERAMENTE DA FAR INVIDIAAAA !!!
6 anni fa
Sono d'accordo,però è già molto difficile trovarne di normali,con un buon feelling,figuriamoci belli grossi !!!Quotato da Cpluileibsx,È solo questione di "tecnica" e a quel punto vorrete solo quelli grossi 🐷
6 anni fa
Quotato da Siloxide,Quotato da marcoxo,Mai accontentarsi! Di cazzi in giro ce ne sono parecchi basta scegliere e avere pazienza
Di mercenari e allupati ne trovi in quantità.
Giusto,perfetto,per la maggior parte,roba da sveltina al volo scarica****e,non è mai stato quello ke ho voluto,sia da etero ke da bsx.
6 anni fa
Quotato da pesciolino10,Si è vero non si ha feeling si pensa solo a scoparlo e basta
E si gode la metà.