Perché si ha il desiderio di farsi inculare

15 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Perche un maschio ha questo desiderio? Probabilmente perché desidera rapporti omosessuali. 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lucage1986,
Ci scriviamo per conoscerci?
È un messaggio riferito a noi?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
😄 😄 😄 Muoio.
Si vede che certe persone non leggono proprio ne il forum ne gli annunci.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da Cpluileibsx,
Perché si gode da paura.
Condivido al 100%100,si dice ke i sensori ricettivi anali ,siano molto piu' sensibili nei maski,ke nelle femmine,poi c'è la prostata ke regala degli orgasmi fulminanti lunghissimi e sconvolgenti,poi se a farlo è una femmina ke ama questa pratica,DIVENTA UNO SBALLO TOTALEEE!!! 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Cpluileibsx,
Perché si gode da paura.
Condivido al 100%100,si dice ke i sensori ricettivi anali ,siano molto piu' sensibili nei maski,ke nelle femmine,poi c'è la prostata ke regala degli orgasmi fulminanti lunghissimi e sconvolgenti,poi se a farlo è una femmina ke ama questa pratica,DIVENTA UNO SBALLO TOTALEEE!!! 🐷 🐷 🐷
noi abbiamo un desiderio represso nella mente che ci vogliamo fare inculare ma al momento del fatto ritorniamo in noi vi è successo
Verissimo anke per me,dopo le prime esperienze da ragazzo,non avevo piu' accettato nessun tipo di contatti con maski,anke se ogni tanto mi masturbavo usando tutto quello ke poteva somigliare ad un dildo,poi ho ritrovato un amico ke non vedevo da anni,mi disse ke era bsx ,mi fece delle avances,e scattò la molla,abbiamo giocato insieme per diverso tempo,fino a quando non si è dovuto trasferire e ripeto quello ke ho già detto,pur amando infinitamente le donne,quando scatta il feeling con qualcuno,ne approfitto a piene mani. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.04.2017 -
perchè una volta superato il tabù , prenderlo in culo si gode da matti eheheheh 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da guysinclair,
perchè una volta superato il tabù , prenderlo in culo si gode da matti eheheheh 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
tu hai superato il tabù
certo che ho superato il tabù ,,, e ne prendo tanti tu non ancora superato il tabù?' penso che è ora che lo fai hahahahaahh

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da guysinclair,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da guysinclair,
tu hai superato il tabù
certo che ho superato il tabù ,,, e ne prendo tanti tu non ancora superato il tabù?' penso che è ora che lo fai hahahahaahh
solo due volte per fare esperienza
ahahhah dicono tutti cosi ,, una volta preso il cazzo in culo , ammetti è una sensazione piacevole no ?''ahahahah 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pesciolino Una curiosità perché non apri questi numerosissimi thread che posti ( sempre sui rapporti omosessuali) nella categoria giusta cioè “Mondo Bisex”?

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.04.2017 -
qui chiudo il mio intervento , fate meno seghe mentali e non ,meno post e discorsi vacui, andate per il mondo e trombate,,, che sia uomo donna trans coppie etc. etc. fate finchè potete ,invece di pensare , il sex va vissuto, a raccontarlo facciamo sempre in tempo... torno al lavoro buona giornata 😇 😇 😇 😇 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Krigare,
Quotato da BLACKADDICTED,
@pesciolino Una curiosità perché non apri questi numerosissimi thread che posti ( sempre sui rapporti omosessuali) nella categoria giusta cioè “Mondo Bisex”?
Perché qui tutti possono rispondere, essendo la domanda rivolta ai singoli in generale, ma anche alle coppie,
Come mai voi come coppia intervenite spesso nello spazio Tutto Singoli sovente per screditare.?
Non hai capito la mia domanda . Anche nel “Mondo bsx” possono intervenire quasi tutti.
Che c’entra il NOSTRO intervenire nei thread con postare il thread nello spazio sbagliato?
Si tratta di tenere il forum ordinato negli spazi giusti dedicati ai temi trattati e lo dice la Redazione non io.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@krigare Capisco che sei “furioso” con me per via degli altri thread ma io ho rivolto la mia domanda ( curiosità) all’autore del thread quindi abbi l’educazione di non intrometterti visto che non ho bisogno delle tue risposte in merito ma dell’autore del thread.

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Sinceramente mai provato.. qualche diodo o altro di.. molto godoso.. mi piacerebbe provare per la prima volta ma avrei bisogno di un “ maestro” che mi porti la.. a godere

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Itrocstefano1967,
Sinceramente mai provato.. qualche diodo o altro di.. molto godoso.. mi piacerebbe provare per la prima volta ma avrei bisogno di un “ maestro” che mi porti la.. a godere
se cerchi qualcuno lo trovi e ti insegna soft
s[quote=pesciolino10]

Si mi piacerebbe ma non è facile trovare qualcuno con pazienza ...che si conceda..
Prima o poi lo trovo.. cerca e trova.... ho voglia di provare a toccare, succhiare ecc

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da pesciolino10,
Perché si ha il desiderio represso di farsi inculare cosa si sente nel farsi inculare...
se è uomo è perchè è bisex( se ama anche le donne) sennò vuol dire che è gay.
è semplice.
se è donna invece vuol solo dire che gli piace l'anale 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da pesciolino10,
Hai ragione è vero
La tua lei è a conoscenza della tua bisessualita? Se si come la gestisci?