Tutti i Post di guysinclair

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
guysinclair
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: guysinclair

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.04.2017
Quotato da Erbagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
A TUTTI QUELLI CHE stiamo su questo sito siamo amatori del cazzo chi piace max chi grande chi turgido chi lungo tutti amiamo il cazzo

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Enneeffe,
Beh, se siamo qui mi sa che il cazzo piace a tutti.
In bocca e in mano mi piace bello grosso, ma poi prenderlo nel culo è tutta un'altra cosa. Io non amo il dolore e i maschi con cui sono stato (bi e gay) volevano tutti sfondarmi: no, no e [...]

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
a tutti quelli che si fanno inculare piace farsi sborrare nel culo,perche è piacevoel ed eccitante , solo che un pò per paura un pò perchè pericoloso , tutti dicono altro ehehehe l ipocrisia regna sovrana anche a pecorina .

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
[quote=Brio77] 😋[quote=Stephi1962]

Sauna Cosmos Club vicino alla stazione atmosfera un po' "demodè" e frequantata prevalentemente da persone mature ma io mi sono sempre trovato benissimo ... prova.[/quote[/quote] vero sauna tranquilla ogni tanto vado
Quotato da Ingoiocazzi,
É una voglia che vorrei soddisfare.. Ma verso Rimini o dintorni non se ne trovano
m a rimini non ci sono saune bisogna andare a bologna

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
[quote=Brio77] 😋[quote=Stephi1962]

Sauna Cosmos Club vicino alla stazione atmosfera un po' "demodè" e frequantata prevalentemente da persone mature ma io mi sono sempre trovato benissimo ... prova.[/quote[/quote] vero sauna tranquilla ogni tanto vado

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Erbagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
A TUTTI QUELLI CHE stiamo su questo sito siamo amatori del cazzo chi piace max chi grande chi turgido chi lungo tutti amiamo il cazzo

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Nudistaligure,
Ci sono stato giovedì a Genova.
Ho limonatocon un tipo inglese che aveva uncazzo enorme .
Nn mistava in mano .
Mi ha usato per farmi fare la troia conchi voleva lui .
È stato stupendo

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da amoilcazzo61,
a me piace molto largo e tra i 20/25 cm e per questo vado spesso dalle trans con queste misure

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
ieri un persona che conosco da tempo ha voluto usare il mio culo per riempirlo di piscio ,prima volta per me , che dire a parte la sua eccitazione il suo cazzo notevole , molto duro dopo avermi scopato e allargato tanto mi ha riempito come un serbatoio , non so come ha fatto con quel palo duro ed arrapato ,so che il mio culo era caldo e pieno dopo aver pisciato ha continuato a scoparmi con il piscio che usciva ovunque ha durato ancoro un po a scoparmi infoiato e super arrapato praticamente mi ha sfondato ,io ero un po basito disorientato frustrato usato come discarica del cesso poco piacevole mi sono anche un po incazzato perchè non mi ha avvisato .lo rifarò ? non lo so per me sensazione molto strana ,non arrapante al contrario di chi lo faceva ha pure sborrato e in abbondanza , le scuse del fine rapporto sono servite a poco anche se il sesso per certi versi è stato coinvolgente ed appagante , comportamenti come dire cosi a sorpresa possono rovinare il tutto tanto vi dovevo

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoxo,
Mai accontentarsi! Di cazzi in giro ce ne sono parecchi basta scegliere e avere pazienza

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
Quotato da pesciolino10,
Perché si ha il desiderio represso di farsi inculare cosa si sente nel farsi inculare...
se è uomo è perchè è bisex( se ama anche le donne) sennò vuol dire che è gay.
è semplice.
se è donna invece vuol solo dire che gli piace l'anale 💋

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
qui chiudo il mio intervento , fate meno seghe mentali e non ,meno post e discorsi vacui, andate per il mondo e trombate,,, che sia uomo donna trans coppie etc. etc. fate finchè potete ,invece di pensare , il sex va vissuto, a raccontarlo facciamo sempre in tempo... torno al lavoro buona giornata 😇 😇 😇 😇 😇

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da guysinclair,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da guysinclair,
perchè una volta superato il tabù , prenderlo in culo si gode da matti eheheheh 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
tu hai superato il tabù
certo che ho superato il tabù ,,, e ne prendo tanti tu non ancora superato il tabù?' penso che è ora che lo fai hahahahaahh
solo due volte per fare esperienza
ahahhah dicono tutti cosi ,, una volta preso il cazzo in culo , ammetti è una sensazione piacevole no ?''ahahahah 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da guysinclair,
perchè una volta superato il tabù , prenderlo in culo si gode da matti eheheheh 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
tu hai superato il tabù
certo che ho superato il tabù ,,, e ne prendo tanti tu non ancora superato il tabù?' penso che è ora che lo fai hahahahaahh

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da NoemiSteve,
Dopo le prime due tre volte che prendi un grosso cazzone,non ne puoi più fare a meno....noi ogni tanto ne abbiamo bisogno.
Indispensabile una buona lubrificazione e che quello alle spalle sia capace!
Adoriamo quelli di grossa circonferenza,sono i m [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 vero

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni