Farsi pisciare in culo

313 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io l'ho fatto poche volte, ma quelle poche, mi e' piaciuto tantissimo. Sentire scorrere la pipi dentro di se, a pecorina, con la testa bassa sul cuscino, quel calore che ti scorre dentro, e' una sensazione che non ha eguali. Lo rifarei piu' spesso, se solo avessi un amico fidato Che bello... anche in gola lo e', ma dopo un po' non ne puoi piu', perche' sei pieno, mentre in culo e' meraviglioso, puoi averne quanta ne vuoi.... Che bello!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io l'ho fatto poche volte, ma quelle poche, mi e' piaciuto tantissimo. Sentire scorrere la pipi dentro di se, a pecorina, con la testa bassa sul cuscino, quel calore che ti scorre dentro, e' una sensazione che non ha eguali [...]
Peccato che siamo così lontani!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Ho provato con una amica tra, le ho riempito il culo usando un imbuto ... incredibile quanta ne ha presa !!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Si ma tutt'altra cosa è farselo riempire con il cazzo ficcato dentro direttamente

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da easyrider58,
Io l'ho fatto poche volte, ma quelle poche, mi e' piaciuto tantissimo. Sentire scorrere la pipi dentro di se, a pecorina, con la testa bassa sul cuscino, quel calore che ti scorre dentro, e' una sensazione che non ha eguali [...]
tu vorresti dare o ricevere

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace ricevere, ma anche dare ha il suo perché.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
A me piace ricevere, ma anche dare ha il suo perché.
e ma sei lontanissimo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
che spreco! addosso è molto meglio ;)

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da SIMOXLIVE,
Quotato da easyrider58,
tu vorresti dare o ricevere
Preferisco ricevere non solo nel culo, dappertutto, solo non bevo

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Mi piacerebbe tantissimo PROVARE....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Lo provai da giovane, a pecora, mentre mi stava bagnando le chiappe , mi punto il cazzo dritto nel buchetto, senza penetrarmi profondamente, solo ben appoggiato, ed a mo' di clistere, mi riempi il culo, bellissima la sensazione, ma purtroppo non la ho più riprovata

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Come piacerebbe provare anke a me .. purtroppo mai trovato nessuno .. uff.. io cmq questa Matt ciclabile sul sentiero valtellina se c è qualke turista in zona interessato mi contatti Ke combini amo .. mmmmmmm

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
quando hai il culetto che è stato svangato per bene da un bel cazzone e si placano i sensi,a me è sempre piaciuto ricevere una bella pisciatona dentro...fa eccitare ancora di più il tuo uomo e tu ti senti davvero la tua donna...però occorre trovare l'uomo giusto.perchè deve scoparti con la vescica piena e poi dopo aver scaricato lo sperma nell'intestino deve riposarsi un po',rieccitarsi a pensare di pisciarti dentro….e poi chissà….potrebbe arrivare una altra dose di sborra uaooooo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
?.e comunque credo che non tutti i maschietti piaccia. su queste cose così intime e particolari occorre trovare sintonia di pensieri.non è così scontato 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io da domani sarò a punta ala e se qualcuno vuole in pineta sarebbe fantastico

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da SIMOXLIVE,
per caso è vicino porto cesareo in puglia?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da SIMOXLIVE,
per caso è vicino porto cesareo in puglia?
eh no.....toscana

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Fotti_Mi,
Fatto parecchie volte tanti anni fa col tipo con cui ho avuto una storia lunga 3 anni
e sarà stato bellissimo vero? 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Secondo me è più bello iniziare dolcemente a fare l'amore facendosi penetrare dal lui...abituarsi e godere del pisellone che ci sta scopando il culetto.....poi aspettare gli spruzzi della sburra. ...dopo farsi fare la pipi dentro....ci sente più troie ...
Ma questa è una mia idea personale 🙂
Vorrei pure io avere qualche altra sorellina che dica cosa pensa al riguardo. ...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io non ho mai provato, ma se trovassi un amico fidato accetterei molto volentieri.
Vorrei ricevere non solo nel culo ma dappertutto, escludo comunque di berla.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
beh berla non so se potrebbe aumentare la tensione erotica così come farsela fare nel culetto...