2 anni fa
Più che in culo mi piace quando mi metto a pecorina sopra di lui e con il mio buchino del culo vado a toccare la sua cappella mentre si sega.
Mentre pomiciamo lui continua a segarsi strusciando il suo cazzo sul mio buchino del culo..
Due belle sculacciate fatte bene mi piacciono sempre .
Per poi venire puntandomi la cappella sul buchino mentre continua a segarsi e inondarmi di sborra calda diretta sul buchino che mi cala sulle palle 😍
Una volta sborrato amo che mi struscia per almeno 10 minuti il suo cazzo sul mio buchino bagnato di sborra .
Restando ancora sporchi di sborra se non si ammoscia ricomincia scopandomi il culo 😍
Questo è meglio di una venuta dentro e si sente molto di più 😍😍😍
Mentre pomiciamo lui continua a segarsi strusciando il suo cazzo sul mio buchino del culo..
Due belle sculacciate fatte bene mi piacciono sempre .
Per poi venire puntandomi la cappella sul buchino mentre continua a segarsi e inondarmi di sborra calda diretta sul buchino che mi cala sulle palle 😍
Una volta sborrato amo che mi struscia per almeno 10 minuti il suo cazzo sul mio buchino bagnato di sborra .
Restando ancora sporchi di sborra se non si ammoscia ricomincia scopandomi il culo 😍
Questo è meglio di una venuta dentro e si sente molto di più 😍😍😍
2 anni fa
Pienamente d'accordo, quando praticavo anal da passivo, preferivo di gran lunga una sborrata sul buco che non una venuta interna.... 🐷
2 anni fa
A prescindere da problemi di salute, perché sprecare all'esterno tanta bella crema calda e rinunziare a sentirla poi scolare fuori?
2 anni fa
Pultroppo non la sento ne quando entra e non scola fuori , preferisco di gran lunga farmi venire fuori e farmela spalmare per bene per poi con il cazzo bagnato magari farmi scopare un altro po' con la sborra che fa da lubrificanteQuotato da attpass50,A prescindere da problemi di salute, perché sprecare all'esterno tanta bella crema calda e rinunziare a sentirla poi scolare fuori?
2 anni fa
Amore fare schizzare i cazzi ovunque su di me ovviamente in sicurezza
2 anni fa
Bellissimo sentite la cappella che si appoggia sul buco e sborra facendola colare dapertutto
2 anni fa
🐷Quotato da attpass50,A prescindere da problemi di salute, perché sprecare all'esterno tanta bella crema calda e rinunziare a sentirla poi scolare fuori?
2 anni fa
anche più di uno alla volta ?Quotato da Magic2002,Amore fare schizzare i cazzi ovunque su di me ovviamente in sicurezza
Io e I miei amici potremmo organizzarti una bella gang bang !!!!!!!
2 anni fa
Anche a me piacerebbe una gang 😉 peccato per la distanza 🤣Quotato da battakiots,anche più di uno alla volta ?Quotato da Magic2002,Amore fare schizzare i cazzi ovunque su di me ovviamente in sicurezza
Io e I miei amici potremmo organizzarti una bella gang bang !!!!!!!
2 anni fa
io adoro farmi sborrare sul culo, le ultime volte che mi sono incontrato con il mio amico fisso (lo è stato per oltre 10 anni),
io disteso sul letto, lui disteso su di me che mi scopa in profondità, tirarlo fuori appena prima di esplodere e mi innondar il "buchetto" con abbondante sborra, poi negli ultimi tempi, io ancora sdraiato gli prendevo il cazzo ancora grondante e me lo rimettevo in culo fino a quando non si smosciava ........... che darei per riaverlo così
io disteso sul letto, lui disteso su di me che mi scopa in profondità, tirarlo fuori appena prima di esplodere e mi innondar il "buchetto" con abbondante sborra, poi negli ultimi tempi, io ancora sdraiato gli prendevo il cazzo ancora grondante e me lo rimettevo in culo fino a quando non si smosciava ........... che darei per riaverlo così
2 anni fa
Si potrebbe organizzare un incontro.... e replicare il tuo racconto....Quotato da ragazzo987,Più che in culo mi piace quando mi metto a pecorina sopra di lui e con il mio buchino del culo vado a toccare la sua cappella mentre si sega.
Due belle scul [...]
2 anni fa
Quotato da lavogliapazza3,Ciao a tutti. A me piace molto godere sul mio partner...bagnarlo...in particolare dietro e poi masturbare il buchetto con il bagnato della mia venuta..e perchè no...godere insieme nel reciproco piacere... [...]
2 anni fa
Si potrebbe organizzareQuotato da marcoans,Quotato da lavogliapazza3,Ciao a tutti. A me piace molto godere sul mio partner...bagnarlo...in particolare dietro e poi masturbare il buchetto con il bagnato della mia venuta..e perchè no...godere insieme nel reciproco piacere... [...]
2 anni fa
certo volentieriQuotato da amadeus2021][quote=marcoans][/quote,
Si potrebbe organizzare
2 anni fa
A me... è non solo,.. adoro essere schizzato un pò da per tutto!
2 anni fa
A me tantissimo
1 anno fa
Adoro 😋
1 anno fa
a tutti quelli che si fanno inculare piace farsi sborrare nel culo,perche è piacevoel ed eccitante , solo che un pò per paura un pò perchè pericoloso , tutti dicono altro ehehehe l ipocrisia regna sovrana anche a pecorina .
1 anno fa
Sono perfettamente d'accordo con te.Quotato da ragazzo987,Più che in culo mi piace quando mi metto a pecorina sopra di lui e con il mio buchino del culo vado a toccare la sua cappella mentre si sega.
Due belle scul [...]