A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?

82 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Più che in culo mi piace quando mi metto a pecorina sopra di lui e con il mio buchino del culo vado a toccare la sua cappella mentre si sega.
Mentre pomiciamo lui continua a segarsi strusciando il suo cazzo sul mio buchino del culo..
Due belle sculacciate fatte bene mi piacciono sempre .
Per poi venire puntandomi la cappella sul buchino mentre continua a segarsi e inondarmi di sborra calda diretta sul buchino che mi cala sulle palle 😍
Una volta sborrato amo che mi struscia per almeno 10 minuti il suo cazzo sul mio buchino bagnato di sborra .
Restando ancora sporchi di sborra se non si ammoscia ricomincia scopandomi il culo 😍
Questo è meglio di una venuta dentro e si sente molto di più 😍😍😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Pienamente d'accordo, quando praticavo anal da passivo, preferivo di gran lunga una sborrata sul buco che non una venuta interna.... 🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A prescindere da problemi di salute, perché sprecare all'esterno tanta bella crema calda e rinunziare a sentirla poi scolare fuori?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da attpass50,
A prescindere da problemi di salute, perché sprecare all'esterno tanta bella crema calda e rinunziare a sentirla poi scolare fuori?
Pultroppo non la sento ne quando entra e non scola fuori , preferisco di gran lunga farmi venire fuori e farmela spalmare per bene per poi con il cazzo bagnato magari farmi scopare un altro po' con la sborra che fa da lubrificante

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Amore fare schizzare i cazzi ovunque su di me ovviamente in sicurezza

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Bellissimo sentite la cappella che si appoggia sul buco e sborra facendola colare dapertutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da attpass50,
🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Magic2002,
anche più di uno alla volta ?
Io e I miei amici potremmo organizzarti una bella gang bang !!!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Magic2002,
anche più di uno alla volta ?
Io e I miei amici potremmo organizzarti una bella gang bang !!!!!!!
Anche a me piacerebbe una gang 😉 peccato per la distanza 🤣

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
io adoro farmi sborrare sul culo, le ultime volte che mi sono incontrato con il mio amico fisso (lo è stato per oltre 10 anni),
io disteso sul letto, lui disteso su di me che mi scopa in profondità, tirarlo fuori appena prima di esplodere e mi innondar il "buchetto" con abbondante sborra, poi negli ultimi tempi, io ancora sdraiato gli prendevo il cazzo ancora grondante e me lo rimettevo in culo fino a quando non si smosciava ........... che darei per riaverlo così

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da ragazzo987,
Più che in culo mi piace quando mi metto a pecorina sopra di lui e con il mio buchino del culo vado a toccare la sua cappella mentre si sega.
Mentre pomiciamo lui continua a segarsi strusciando il suo cazzo sul mio buchino del culo..
Due belle scul [...]
Si potrebbe organizzare un incontro.... e replicare il tuo racconto....

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da lavogliapazza3,
Ciao a tutti. A me piace molto godere sul mio partner...bagnarlo...in particolare dietro e poi masturbare il buchetto con il bagnato della mia venuta..e perchè no...godere insieme nel reciproco piacere... [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da marcoans,
Quotato da lavogliapazza3,
Ciao a tutti. A me piace molto godere sul mio partner...bagnarlo...in particolare dietro e poi masturbare il buchetto con il bagnato della mia venuta..e perchè no...godere insieme nel reciproco piacere... [...]
Si potrebbe organizzare

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da amadeus2021][quote=marcoans][/quote,

Si potrebbe organizzare
certo volentieri

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 29.05.2021 -
A me... è non solo,.. adoro essere schizzato un pò da per tutto!

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 26.09.2018 -
A me tanto

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.05.2022 -
A me tantissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2020 -
Adoro 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.04.2017 -
a tutti quelli che si fanno inculare piace farsi sborrare nel culo,perche è piacevoel ed eccitante , solo che un pò per paura un pò perchè pericoloso , tutti dicono altro ehehehe l ipocrisia regna sovrana anche a pecorina .

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da ragazzo987,
Due belle scul [...]
Sono perfettamente d'accordo con te.