A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?

82 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
meglio dentro...

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Aurorabianca,
È bellissimo sentire il cazzo quando ti riempie il culo di sborra è ii massimo 🐷 🐷
porcaaaaa

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmm....Bellissimo direi 😋
anche se la Sborra mi Piace Ovunque 😋 😋 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Si certi lo fanno sborrandomi sul buco o sulla schiena .ma mi tolgono il piacere quando è dentro che lo sento diventare durissimo e schizzare mi appaga di più farmi riempire

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Presente ma solo con uomo fisso e dopo aver fatto tutti gli accertamenti necessari... sentirsi tutto il buchetto e le chiappe piene di sborra è piacevole

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
E chi non piace essere sborrato dentro il culo e sentire la calda crema bruciare le visceri, se poi ti sborra un extracomunitario te ne butta tanta che il culo non riesce a trattenerla tutta e comincia a scolare lungo le cosce 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
La punta della cappella che struscia sul buchino e schizza uhmmmmm... 😋

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Se c'è qualcuno in provincia di Venezia ospitale lo riempio volentieri di sborra

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Magari provandolo può piacere.......

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
A me piace da pazzi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Basta che poi con le dita me la porta in bocca

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Ho incontrato una coppia bisex e lui ha chiesto di essere inculato e di sborrargli sul.buco del culo.dilatato,esaudito desiderio con.piacere magari trovarne così disponibili una rarità

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Un mio amico me lo ha fatto una volta!!!! Bellissimo sentire la sborra sul buco ..col dito poi l ho infilata dentro .lui non riesce a incularmi peccato!!!!! E anche un gran bel figo

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Mentre ti sbatte sempre più forte, senti le palle sbattere sulle chiappe, aumenta il ritmo e poi un fiume in piena ti inonda le viscere tutto dentro senza uscire mai ed io che gli grido "mettimi incinta" e poi è bello portarlo dentro di me nel pancino il suo seme mmmmmhhhhh

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Bellissimo ma mi piace di più in bocca 💦 💦 💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
devo fidarmi cecamente per quello che riguarda le malattie per farmi venire nel culo ma le rare volte che e successo e stato veramente bello

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Eccitante.......la voglioooooo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2023 -
A me tantissimo e anche dentro 🤣

2 mesi fa
Gay/Bsx