A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?

82 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
È bellissimo sentire il cazzo quando ti riempie il culo di sborra è ii massimo 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
È molto eccitante sentire la sborra colare sul buco. Esperienza molto intrigante da ripetere e chissà cosa si sente a prenderlo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
bellissimo sentire il cazzo nel culo che diventata durissimo e schizza e mi stringe i fianchi dal piacere chi vuole provare il mio culo mi chiami

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
La sborra è importante è assaggiarla ....comunque ...direttamente o indirettamente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Stinger75,
Qualche tempo fa con una cp bsx e' successo che mentre io scopavo la lei il marito dietro di me si e' letteralmente masturbato con le mie chiappe....schizzando dappertutto...e' stato eccitantissimo... [...]
cazzo..figata 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Mai provato, ma deve essere molto sruzzicante come cosa 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 03.11.2020 -
lo adoro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmmmmm.... sentire la sborra colare sulle palle 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Claude60,
La sborra è importante è assaggiarla ....comunque ...direttamente o indirettamente.
giusto

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
a me spesso e capitato che al momento di venire, lo tolgono dal culetto e mi sborrano sopra le chiappe, e sentirla scendere sul buchetto mi fa eccitare ancora di più allora a volte mi giro e lo prendo in bocca leccando tutte le gocce rimaste sulla cappella

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 24.08.2013 -
A me piace sborrare in culo

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Mio zio si sega guardando il mio culo e mi viene sul buco, si la sento calda colare,ma la cosa apparte che non mi fa impazzire mi schifa un po. Poi vuole essere inculato e tante volte capita che quando sto per venire mi sfilo tolgo in un attimo il profilattico e gli sborro sul culo e con le dita gliela accompagno dentro il culo dilatato, e lui dice che gli piace.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Gli schizzi li prendo ovunque decida il mio maskio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
L ho provata e mi piace tantissimo, sentire gli schizzi caldi e poi sentirla colare tra le chiappe, adoro😍💦

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Mi piace sentirla colare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
"Sul" no.

"Nel" sì 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Oh siiiiiiii... sentire lo sperma caldo sul buco aperto...che poi cola sulle cosce e sulle palle 😋 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Bellissimo farsi sborrare dentro il culo. Il maschio che aumenta il ritmo, ti da colpi sempre più forti, ti dice che sei la sua puttana, che sta venendo, io gli dico di godermi dentro, poi lui sborra e continua a caricarmi colpi sul culo. Quando si ferma mi muovo io, il cazzo è ancora duro e mi piace sentirlo ancora dentro e muovo il ventre sentendomi piena di spermatozoi. Quando lui esce tengo pronto un dildo da cinque cm. di diametro. Appena leva il cazzo ficca il dildo, fatto per fermarsi sullo sfintere. Mi tengo il dildo più che posso. Una sensazione bellissima, sentirsi piena di sperma con il culo tappato. Anni fa un maschio che mi chiavava spesso, mi diceva lui quando toglierlo, a volte mi faceva dormire tappato. Quando ti siedi sul water e lo togli si sente un odore molto particolare, che non so descrivere e che a me piace.

9 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Ottoman,
Bellissimo sentite la cappella che si appoggia sul buco e sborra facendola colare dapertutto
porcello!

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
A chi non piacerebbe? È il raggiungimento massimo del rapporto