Tutti i Post di Claude60


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Claude60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Claude60

» Nell'argomento: Ragazzi indiani
5 giorni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Non sono sicuro se fosse indiano, pachistano o cingalese ma ho un ricordo molto piacevole di quel giovanotto scuro, liscio e con un bel cazzo durissimo. L'ho lavorato di bocca con tanto gusto e poi mi ha scopato con una foga pazzesca. Aveva anche tantissima sborra bianchissima che mi ha schizzato in faccia e sulla lingua.

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Quotato da Bisexsoft,
Modestamente io sono un idrante, mi dicono tutti che ho uno schizzo abbondante e denso

Si ...ma dalla toscana...io sono in lombardia!

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Quotato da Evalished,
Ma non saprei, anche nelle ultime esperienze qualcuno mi è venuto in bocca davvero copiosamente..


magari c'è anche differenza tra regione e regione.chissà... in lombardia per il troppo inquinamento c'è meno sborra...
roba da diventare tutti di greenpeace 💦 💦 💦

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Amici di A69, è da un po' che mi sembra di notare che le sborrate che prendo nelle mie escursioni erotiche non siano più tanto abbondanti. Trovare lo schizzatore folle è una rarità, almeno per me. Mi ricordo che tanti miei compagni occasionali mi soddisfavano con parecchio sperma e poi c'erano anche quelli più parchi ma magari perché avevano già schizzato qualche ora prima.
Avete avuto la stessa impressione? o è solo mia sfortuna? ogni tanto mi rinfranco gustandomi le cascate dolciastre dei miei amici africani ma adesso pure trovare uno di loro è un'impresa.
ditemi voi.

» Nell'argomento: Amici Black Gay
5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Io ho una passione sfegatata per i maschi di colore, anzi più neri sono e più mi eccitano. Ne ho avuti moltissimi quando lavoravo in africa e adesso qui in Italia faccio fatica a trovarne.
Se qui ci fosse qualcun altro con la mia stessa passione, raccontiamoci le nostre esperienze. magari insieme riusciremo ad aumentare le avventure black.

10 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
nelle mie esperienze un comportamento così mi è capitato raramente con un partner di colore nero. dopo che sono venuti di solito si abbandonano e si lasciano coccolare il loro "bestione" che poi il più delle volte non è poi così bestione ma standard.
gli piace che ci si prenda cura del loro pisellone dopo che ha fatto il suo dovere.
più facile con cazzi di altri colori che mi sia capitata la fuga dopo la tempesta (...di sborra..la loro).

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Quando ho giocato con delle coppie, la maggior parte delle volte ripulivo tutto io! con rande piacere.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Quanti ne ho avuti......vivendo per tanti anni in africa. Non sono tutti fuori misura, anche tra loro è una eccezione..meno che da noi ma comunque i supercazzoni sono rari. ma è il modo di scoparti che ti frega...la loro pelle e i loro muscoli. sono istintivi, primitivi...ti fanno tornare schiavo e ti senti preso 10 volte di più. poi a me fa impazzire la loro sborra, ma è molto personale questa cosa. mi piace bianchissima, densa, copiosa e con un sapore particolare..buonissimo.
Adesso potete capire forse la mia angoscia da quando sono tornato in italia....rarissimi i maschietti di colore che cercano piacere solo per dovertimento. ho dovuto ridurre drasticamente la mia razione di piselli neri e integrarla con quelli bianchi. per fortuna ogni tanto qualche "marroncino" del nordafrica si trova e anche quelli lo sanno usare bene.

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Quotato da Filpippo86,
Di tutte queste posizioni nessuno ha mai scritto come gli piace prenderlo...nel senso alle volte stringete i muscoli in modo da stringere il cazzo o spingete per rimanere belli larghi??? Io alterno e oltre a sentirlo meglio anche i miei torelli piace [...]

esatto..occorre pompare un pochino coi muscoli una volta che si ha tutta l'asta dentro. alcuni amici me lo chiedono proprio di contrarre e rilasciare il buchino mentre sono dentro di me. di solito sono sopra io, impalato sul loro cazzo, ma non è in realtà la mia posizione preferita. io preferisco essere posseduto..quindi pecorina con presa sui fianchi per spingere fino in fondo... 😳 😳 💗 💗 e magari quakche shiaffetto sulle chiappe 😋 😋 ma soprattutto preso per i capezzoli, strizzati per bene e usati come appiglio per spingere dentro. ecco adesso che ci ho pensato mi tocca chiamare qualche scopamico per fami passare le voglie.... 😳

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
mi accarezzo sempre il culo dopo che il cazzo che mi scopava è uscito. sia per raccogliere la sborra che per sentire come mi ha ben aperto. mi piace sentirmelo aperto, divaricato a volte insensibile da quanto dilatato. allora si che mi sento una troia appagata.

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
La sborra è importante è assaggiarla ....comunque ...direttamente o indirettamente.

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Euforico in maniera proporzionale a come mi tremano le gambe: dopo una super scopata le mie gambe non mi reggono. si vede che mi devo rilassare molto e per troppo tempo.

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
io l'ho fatto spesso e lo faccio tutt'ora. mi piace sia ricevere una bella doccia su tutto il corpo che solo in bocca o dentro il culo. faccio un pochino di fatica a berla e non sempre ci riesco ma dentro il culo è bellissimo e poi quando la faccio uscire è una liberazione tipo orgasmo!

» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Da me c'è un collegamento diretto capezzoli-buchino del culo. Più mi leccano, succhiano o torturano i capezzoli e più sento il mio culetto allargarsi accogliente.....e tutti sanno che i vuoti vanno riempiti... 😳

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Quotato da maverich1,
Quotato da Vienitutto,
Farsi sborrare in bocca dopo averlo succhiato bene è una cosa fantastica a me piace tantissimo e vuol dire che ho lavorato bene di bocca come fosse un premio !!!!
sono daccordo con te e prova a tenerlo in bocca magari mentre lo pulisci per bene e dopo un po inizia a gonfiarsi pronto per un'altra pompata.

da vero golosone! fantastico quando piano piano si gonfia ancora....

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
A me è piacito anche la prima volta, anche se qualche oggettino o ditino me lo ero infilato.
Vero è che non fosse molto dotato, anzi sotto media ho capito dopo.

» Nell'argomento: Massima apertura anale
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Ci hanno infilato la mano e ancora funziona benissimo....la mano 🙂.
No, mai avuto problemi anche dopo che mi ci hanno infilato la mano.

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
Ero bello stretto (quasi 16 anni) e ci avevo infilato solo le dita o piccoli oggetti. Non dico chi è stato ma per fortuna aveva un pisello relativamente piccolo (anche se questo l'ho capito in seguito) quindi dolore ma non troppo insieme a tanta eccitazione.Sborrai con lui dentro.

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Post: 19
maschietti diversi .....gusti diversi...io per esempio adoro lo sperma dei black..densissimo. 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni