Ma quelle belle sborrate abbondanti di una volta.....

14 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Amici di A69, è da un po' che mi sembra di notare che le sborrate che prendo nelle mie escursioni erotiche non siano più tanto abbondanti. Trovare lo schizzatore folle è una rarità, almeno per me. Mi ricordo che tanti miei compagni occasionali mi soddisfavano con parecchio sperma e poi c'erano anche quelli più parchi ma magari perché avevano già schizzato qualche ora prima.
Avete avuto la stessa impressione? o è solo mia sfortuna? ogni tanto mi rinfranco gustandomi le cascate dolciastre dei miei amici africani ma adesso pure trovare uno di loro è un'impresa.
ditemi voi.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Ma non saprei, anche nelle ultime esperienze qualcuno mi è venuto in bocca davvero copiosamente..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Evalished,
Ma non saprei, anche nelle ultime esperienze qualcuno mi è venuto in bocca davvero copiosamente..
magari c'è anche differenza tra regione e regione.chissà... in lombardia per il troppo inquinamento c'è meno sborra...
roba da diventare tutti di greenpeace 💦 💦 💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Modestamente io sono un idrante, mi dicono tutti che ho uno schizzo abbondante e denso

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Modestamente io sono un idrante, mi dicono tutti che ho uno schizzo abbondante e denso
interessante, potrei svuotarti volentieri..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Bisexsoft,
Si ...ma dalla toscana...io sono in lombardia!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Purtroppo c'è un nemico che si chiama tempo che trascorre...ed è un jdledetto per la maggior parte dei maschi...e mi sa che io ci ho lasciato le penne con lui...cazzo...saluti...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
L'ultimo che mi ha sborrato in gola go sentito gli schizzi, mi teneva la testa e sborrava come non mai.....
Ce ne ancora qualcuno 😍😍😍

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Forse sarò io troppo esigente ma non ho mai trovato qualcuno che sborrasse come dico io!! Mi basterebbe almeno chi ne facesse come me (5 o 6 schizzi...) 💦 💦 💦 💦 💦 💦😛😍
Modificato dall'autore il 01-07-2024 17:53:50

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Noi..nonstante maturi..ne facciamo ancora in abbondanza...speriamo duri

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Nel mio caso è l'età che avanza purtroppo 😭 😭 😭

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Mi ricordo una volta, da uno che ospitava e lo stavamo facendo sul letto: lo avvertii che avevo una sborrata abbondantissina e che schizzavo ma non ci fece caso .
Finì che gli inondai tutto il letto, il tipo si incazzò e praticamente mi cacciò di casa
Modificato dall'autore il 01-07-2024 21:44:47

4 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Devo dire che sono fortunata.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
[quote=Assetato78]Forse sarò io troppo esigente ma non ho mai trovato qualcuno che sborrasse come dico io!! Mi basterebbe almeno chi ne facesse come me (5 o 6 schizzi...) 💦 💦 💦 💦 💦 💦😛😍

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
alcuni si trovano ma sono piuttosto rari...