4 mesi fa
Amici di A69, è da un po' che mi sembra di notare che le sborrate che prendo nelle mie escursioni erotiche non siano più tanto abbondanti. Trovare lo schizzatore folle è una rarità, almeno per me. Mi ricordo che tanti miei compagni occasionali mi soddisfavano con parecchio sperma e poi c'erano anche quelli più parchi ma magari perché avevano già schizzato qualche ora prima.
Avete avuto la stessa impressione? o è solo mia sfortuna? ogni tanto mi rinfranco gustandomi le cascate dolciastre dei miei amici africani ma adesso pure trovare uno di loro è un'impresa.
ditemi voi.
Avete avuto la stessa impressione? o è solo mia sfortuna? ogni tanto mi rinfranco gustandomi le cascate dolciastre dei miei amici africani ma adesso pure trovare uno di loro è un'impresa.
ditemi voi.
4 mesi fa
Ma non saprei, anche nelle ultime esperienze qualcuno mi è venuto in bocca davvero copiosamente..
4 mesi fa
magari c'è anche differenza tra regione e regione.chissà... in lombardia per il troppo inquinamento c'è meno sborra...Quotato da Evalished,Ma non saprei, anche nelle ultime esperienze qualcuno mi è venuto in bocca davvero copiosamente..
roba da diventare tutti di greenpeace 💦 💦 💦
4 mesi fa
Modestamente io sono un idrante, mi dicono tutti che ho uno schizzo abbondante e denso
4 mesi fa
interessante, potrei svuotarti volentieri..Quotato da Bisexsoft,Modestamente io sono un idrante, mi dicono tutti che ho uno schizzo abbondante e denso
4 mesi fa
Si ...ma dalla toscana...io sono in lombardia!Quotato da Bisexsoft,Modestamente io sono un idrante, mi dicono tutti che ho uno schizzo abbondante e denso
4 mesi fa
Purtroppo c'è un nemico che si chiama tempo che trascorre...ed è un jdledetto per la maggior parte dei maschi...e mi sa che io ci ho lasciato le penne con lui...cazzo...saluti...
4 mesi fa
L'ultimo che mi ha sborrato in gola go sentito gli schizzi, mi teneva la testa e sborrava come non mai.....
Ce ne ancora qualcuno 😍😍😍
Ce ne ancora qualcuno 😍😍😍
4 mesi fa
Forse sarò io troppo esigente ma non ho mai trovato qualcuno che sborrasse come dico io!! Mi basterebbe almeno chi ne facesse come me (5 o 6 schizzi...) 💦 💦 💦 💦 💦 💦😛😍
Modificato dall'autore il 01-07-2024 17:53:50
4 mesi fa
Noi..nonstante maturi..ne facciamo ancora in abbondanza...speriamo duri
4 mesi fa
Nel mio caso è l'età che avanza purtroppo 😭 😭 😭
4 mesi fa
Mi ricordo una volta, da uno che ospitava e lo stavamo facendo sul letto: lo avvertii che avevo una sborrata abbondantissina e che schizzavo ma non ci fece caso .
Finì che gli inondai tutto il letto, il tipo si incazzò e praticamente mi cacciò di casa
Finì che gli inondai tutto il letto, il tipo si incazzò e praticamente mi cacciò di casa
Modificato dall'autore il 01-07-2024 21:44:47
4 mesi fa
Devo dire che sono fortunata.
4 mesi fa
[quote=Assetato78]Forse sarò io troppo esigente ma non ho mai trovato qualcuno che sborrasse come dico io!! Mi basterebbe almeno chi ne facesse come me (5 o 6 schizzi...) 💦 💦 💦 💦 💦 💦😛😍
4 mesi fa
alcuni si trovano ma sono piuttosto rari...