8 mesi fa
Io ho una passione sfegatata per i maschi di colore, anzi più neri sono e più mi eccitano. Ne ho avuti moltissimi quando lavoravo in africa e adesso qui in Italia faccio fatica a trovarne.
Se qui ci fosse qualcun altro con la mia stessa passione, raccontiamoci le nostre esperienze. magari insieme riusciremo ad aumentare le avventure black.
Se qui ci fosse qualcun altro con la mia stessa passione, raccontiamoci le nostre esperienze. magari insieme riusciremo ad aumentare le avventure black.
8 mesi fa
io vorrei provare il blackQuotato da Claude60,Io ho una passione sfegatata per i maschi di colore, anzi più neri sono e più mi eccitano. Ne ho avuti moltissimi quando lavoravo in africa e adesso qui in Italia faccio fatica a trovarne.
Se qui ci fosse qualcun altro con la mia stessa passione, r [...]
8 mesi fa
Io pure vorrei tanto provarlo
8 mesi fa
Magari...ma quelli bonazzi sono marchettari mentre gli altri sono solo per qualche disperato che si accontenta di qualunque cosa...
8 mesi fa
se c'è qualche black interessato al mio culone....messa nuova foto...a chi va?
7 mesi fa
io purtroppo per ora non ne ho mai incontrati ma mi piacerebbe incontrarne perche hanno una pelle vellutata e hanno un bel c...
7 mesi fa
Si anche a me piacerebbe Black ma dicono che sono quasi tutti etero, è vero?
7 mesi fa
Dove e come approcciare?Quotato da Claude60,Io ho una passione sfegatata per i maschi di colore, anzi più neri sono e più mi eccitano. Ne ho avuti moltissimi quando lavoravo in africa e adesso qui in Italia faccio fatica a trovarne.
Se qui ci fosse qualcun altro con la mia stessa passione, r [...]
7 mesi fa
ne vorrei più di uno.... 😋
7 mesi fa
Molto interessato hai black ma come si possono approcciare? Dove posso trovarli nelle zone di Brescia Cremona e Mantova?
7 mesi fa
Mi piacerebbe trovarne uno anche a me e farmi vedere dalla mia lei come gioco con lui
7 mesi fa
Tanta tanta roba ! Solo un po’ irruenti spesso
7 mesi fa
Il mio sogno trovare uno di colore... purtroppo ancora non sono riuscito a trovarlo... mi eccitano da morire..
7 mesi fa
Anche a me piacerebbe trovare un black con cui giocare, ma pare che non ce ne siano......almeno io non riesco a trovarne
7 mesi fa
Io ne ho provato uno alcuni anni fa e ne conservo un bellissimo ricordo…
6 mesi fa
C’è ne qualcuno sul sito??
6 mesi fa
Sarebbe stupendo al di là della dimensione mi piacerebbe assopare i loro odori ed essere usata a loro gusto...
Piccola esperienza in passato ma non si trova più nulla
Piccola esperienza in passato ma non si trova più nulla
6 mesi fa
Adoro i neri con i loro cazzi... mi fa impazzire la loro pelle vellutata
3 mesi fa
Per approciare il ''black'' consiglio un ehi ciao coma stai ? 🙂 🙂Quotato da Bresciano70,Molto interessato hai black ma come si possono approcciare? Dove posso trovarli nelle zone di Brescia Cremona e Mantova?