3 mesi fa
Mi piacerebbe si provare un bel blek....
Ma c'è nei dintorni di Arezzo????
Ma c'è nei dintorni di Arezzo????
3 mesi fa
Io provato, solo con la bocca, uno del Camerun.
Ma vorrei provarlo anche nel culo 😋 😋 😋
Ma vorrei provarlo anche nel culo 😋 😋 😋
3 mesi fa
....fossimo vicini lo faremmo..anche solo per un caffeQuotato da EBONYDURDUAN,Per approciare il ''black'' consiglio un ehi ciao coma stai ? 🙂 🙂Quotato da Bresciano70,Molto interessato hai black ma come si possono approcciare? Dove posso trovarli nelle zone di Brescia Cremona e Mantova?
3 mesi fa
...🥰grazieQuotato da EBONYDURDUAN,Per approciare il ''black'' consiglio un ehi ciao coma stai ? 🙂 🙂Quotato da Bresciano70,Molto interessato hai black ma come si possono approcciare? Dove posso trovarli nelle zone di Brescia Cremona e Mantova?
3 mesi fa
Vorrei pure io provare con un ragazzi black
3 mesi fa
Qui nei parchi ce ne sono a volontà.
L'altra sera, però, ne ho beccato uno sotto casa. Ci siamo incrociati e, siccome l'ho guardato un po' troppo a lungo, si è accorto immediatamente del mio interesse. Mentre lo stavo superando (era fermo vicino a una saracinesca) mi ha detto una cosa come "ciao bello, io stasera a casa con te". Ho fatto finta di non capire, ma era chiaro dove volesse andare a parare.
Infatti poi me lo sono portato in cantina (evito di ospitare gente raccolta per strada) e ci siamo fatti una sveltina lì.
L'altra sera, però, ne ho beccato uno sotto casa. Ci siamo incrociati e, siccome l'ho guardato un po' troppo a lungo, si è accorto immediatamente del mio interesse. Mentre lo stavo superando (era fermo vicino a una saracinesca) mi ha detto una cosa come "ciao bello, io stasera a casa con te". Ho fatto finta di non capire, ma era chiaro dove volesse andare a parare.
Infatti poi me lo sono portato in cantina (evito di ospitare gente raccolta per strada) e ci siamo fatti una sveltina lì.
3 mesi fa
Magari trovarne qualcuno con un bel cazzo che mi riempie x bene la mia fica anale...
3 mesi fa
mi piacerebbe il difficile è trovarli
3 mesi fa
Mi serve tua bocca per sborrare