Ragazzi indiani

39 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2023 -
Ho avuto qualche esperienza piacevole con qualche ragazzo indiano
1 in particolare mi ha fatto godere tantissimo
30 anni barba molto folta
Occhi neri ma un attrezzo enorme
Qualcuno ha avuto qualche esperienza?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ho avuto diverse esperienze con ragazzi indiani (compreso un prete) e devo dire che sono tra i migliori scopatori, ci sanno fare ed ho anche avuto la fortuna di trovarne parecchi pluriorgasmici.
Non ho però visto attrezzi enormi, solo un paio erano di buone dimensioni ma niente di trascendentale.
Sono caldi e rispettosi oltre che puliti.

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Io nn trovo nulla

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Nessun asiatico passivo nel Lazio?

6 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ho dei colleghi indiani..tutti bei ragazzi...ad uno mi ci donò affezionato ..anche se e una figura porca...furbone il tipo...per mai tentato...anche se secondo me ci starebbe...suo fratello mi disse un giorno..grande cazzo...e non si tirerebbe indietro..

6 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Non è per me, spesso hanno un cattivo odore...

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Mai avuto esperienze con ragazzi indiani, ma sono certamente interessato ad averne in futuro: se ci siete a Milano, sapete cosa fare......

6 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Assetato78,
Non è per me, spesso hanno un cattivo odore...
ti devo contraddire...sono gli africani che hanno sudorazione forte...gli indiani molto na mlyo nfno...poi lavorano oesantd anche loro...

6 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Assetato78,
Non è per me, spesso hanno un cattivo odore...
ti devo contraddire...sono gli africani che hanno sudorazione forte...gli indiani molto na mlyo nfno...poi lavorano oesantd anche loro...
a parte che dalla metà in poi di quello che hai scritto non si capisce una mazza... Comunque ho avuto a che fare con un paio di ragazzi indiani ma come mi sono avvicinato mi sono immediatamente allontanato! Si, succede anche con ragazzi africani...

6 giorni fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Boccacalorosa,
ti devo contraddire...sono gli africani che hanno sudorazione forte...gli indiani molto na mlyo nfno...poi lavorano oesantd anche loro...
a parte che dalla metà in poi di quello che hai scritto non si capisce una mazza... Comunque ho avuto a che fare con un paio di ragazzi indiani ma come mi sono avvicinato mi sono immediatamente allontanato! Si, succede anche con ragazzi africani...

6 giorni fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Quotato da Timido0000,
Quotato da Assetato78,
a parte che dalla metà in poi di quello che hai scritto non si capisce una mazza... Comunque ho avuto a che fare con un paio di ragazzi indiani ma come mi sono avvicinato mi sono immediatamente allontanato! Si, succede anche con ragazzi africani...
anche i bianchi puzzano

6 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Timido0000][quote=Timido0000][/quote,
anche i bianchi puzzano
si se non si lavano...

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Boccacalorosa,
ti devo contraddire...sono gli africani che hanno sudorazione forte...gli indiani molto na mlyo nfno...poi lavorano oesantd anche loro...
a parte che dalla metà in poi di quello che hai scritto non si capisce una mazza... Comunque ho avuto a che fare con un paio di ragazzi indiani ma come mi sono avvicinato mi sono immediatamente allontanato! Si, succede anche con ragazzi africani...
Non per difendere nessuno ne per contraddirti ma, avendo vissuto molto in paesi africani, posso dirti che quell'odore non è sporco, (può anche essere che ci siano persone sporche come in tutto il mondo) ma di cumino che è una spezia con un forte odore di sudore che loro usano molto.
Basta sudare un attimo ed esce dalla pelle sembrando puzzo di sporco. Io stesso che sono maniaco della pulizia, quando torno in Italia per i primi giorni ho quell'odore.
Per tradizione e religione si lavano ogni volta che vanno in bagno per qualsiasi funzione.
Sappi che durante il mese di ramadan quando non si dovrebbe ne mangiare ne bere ne fumare ne trombare durante il giorno, trasgrediscono regolarmente e basta lavarsi 3 volte e Dio perdona...tiè...

6 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Assetato78,
a parte che dalla metà in poi di quello che hai scritto non si capisce una mazza... Comunque ho avuto a che fare con un paio di ragazzi indiani ma come mi sono avvicinato mi sono immediatamente allontanato! Si, succede anche con ragazzi africani...
Non per difendere nessuno ne per contraddirti ma, avendo vissuto molto in paesi africani, posso dirti che quell'odore non è sporco, (può anche essere che ci siano persone sporche come in tutto il mondo) ma di cumino che è una spezia con un forte odore di sudore che loro usano molto.
Basta sudare un attimo ed esce dalla pelle sembrando puzzo di sporco. Io stesso che sono maniaco della pulizia, quando torno in Italia per i primi giorni ho quell'odore.
Per tradizione e religione si lavano ogni volta che vanno in bagno per qualsiasi funzione.
Sappi che durante il mese di ramadan quando non si dovrebbe ne mangiare ne bere ne fumare ne trombare durante il giorno, trasgrediscono regolarmente e basta lavarsi 3 volte e Dio perdona...tiè...
Io non ho parlato di sporco ma di cattivo odore, che poi come hai spiegato tu è un odore forte causato dalla loro stessa alimentazione... purtroppo però è un mio limite e in quei casi non riesco! dopodiché de gustibus...

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pomponio,
Non per difendere nessuno ne per contraddirti ma, avendo vissuto molto in paesi africani, posso dirti che quell'odore non è sporco, (può anche essere che ci siano persone sporche come in tutto il mondo) ma di cumino che è una spezia con un forte odore di sudore che loro usano molto.
Basta sudare un attimo ed esce dalla pelle sembrando puzzo di sporco. Io stesso che sono maniaco della pulizia, quando torno in Italia per i primi giorni ho quell'odore.
Per tradizione e religione si lavano ogni volta che vanno in bagno per qualsiasi funzione.
Sappi che durante il mese di ramadan quando non si dovrebbe ne mangiare ne bere ne fumare ne trombare durante il giorno, trasgrediscono regolarmente e basta lavarsi 3 volte e Dio perdona...tiè...
Io non ho parlato di sporco ma di cattivo odore, che poi come hai spiegato tu è un odore forte causato dalla loro stessa alimentazione... purtroppo però è un mio limite e in quei casi non riesco! dopodiché de gustibus...
Certo, ti capisco benissimo, ognuno ha i suoi gusti e i suoi limiti.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Perdonatemi il termine orribile ma gli indiani sono della nostra stessa "razza" in quanto indoeuropei; pare assurdo ma sono più vicini a noi degli ungheresi e dei finlandesi...

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2023 -
Io sto avendo una specie di approccio con un ragazzo che va avanti da 4 mesi ma lui può solo la sera
Mi ha fatto capire in tutti i modi di essere attratto come io di lui ma non riesco a combinare
Ogni volta si tocca e mi fa vedere l'erezione
È un SUPPLIZIO

5 giorni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 28.08.2013 -
Io parlo delle mie esperienze e quanto ho letto sull’odore non l’ho riscontrato. Ho avuto rapporti con indiani e ragazzi dello Sri Lanka di seconda generazione. Suppongo che consapevoli degli effetti dell’uso di spezie molto forti, evitino di mangiarle oppure hanno semplicemente un tipo di alimentazione più occidentale. Anche perché sono ragazzi che lavorano in attività commerciali anche famose e a contatto con il pubblico.
Posso dire che erano profumati, bellissima pelle, solo attivi e maestri nel fare sesso. Ti fanno godere in tutti i sensi, mi hanno trattato come una donna, leccandomi tette, capezzoli,culo e tutto il corpo con calma. Molto attenti al piacere dell’altro. Questo mi è accaduto nei miei spostamenti a Milano.
Purtroppo qui a Verona non ne trovo disponibili nonostante c’è una ampia comunità indiana.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho solo succhiato un ragazzo indiano, e aveva un cazzetto piccolino ma durissimo, mi ha schizzato una buona quantità di sborra in bocca. Mi è piaciuto molto.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
E capitato anni fa un mio collega indiano ci provava in tutti i modi una sera in macchina se fatto una sera purtroppo non mi piaceva e non ho fatto niente ... a volte mi intrigato.. però.... non so!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Ragazzi indiani

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni