Tutti i Post di abilissimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: abilissimo
» Nell'argomento: Ragazzi indiani
1 mese fa
Io parlo delle mie esperienze e quanto ho letto sull’odore non l’ho riscontrato. Ho avuto rapporti con indiani e ragazzi dello Sri Lanka di seconda generazione. Suppongo che consapevoli degli effetti dell’uso di spezie molto forti, evitino di mangiarle oppure hanno semplicemente un tipo di alimentazione più occidentale. Anche perché sono ragazzi che lavorano in attività commerciali anche famose e a contatto con il pubblico.
Posso dire che erano profumati, bellissima pelle, solo attivi e maestri nel fare sesso. Ti fanno godere in tutti i sensi, mi hanno trattato come una donna, leccandomi tette, capezzoli,culo e tutto il corpo con calma. Molto attenti al piacere dell’altro. Questo mi è accaduto nei miei spostamenti a Milano.
Purtroppo qui a Verona non ne trovo disponibili nonostante c’è una ampia comunità indiana.
Posso dire che erano profumati, bellissima pelle, solo attivi e maestri nel fare sesso. Ti fanno godere in tutti i sensi, mi hanno trattato come una donna, leccandomi tette, capezzoli,culo e tutto il corpo con calma. Molto attenti al piacere dell’altro. Questo mi è accaduto nei miei spostamenti a Milano.
Purtroppo qui a Verona non ne trovo disponibili nonostante c’è una ampia comunità indiana.
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
2 mesi fa
Io ho pompato e mi sono fatto inculare dal ragazzo che è venuto a fare la manutenzione annuale della caldaia
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Quotato da Abucvr,Io mai stato, come funziona? Serve essere tesserati?Quotato da abilissimo,
Sauna Liquid a Verona
si, serve la tessera che puoi fare sul posto. Con la stessa tessera puoi anche andare in quasi tutte le altre saune in Italia (es Bologna, Padova, Mestre, Milano)
1 anno fa
Quotato da Abucvr,A Verona dove si va?
Sauna Liquid a Verona
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
1 anno fa
Peli corti o meglio depilato specialmente sulle palle; circonciso o che si scappella completamente e facilmente, proporzionato tra asta e cappella; la cappella deve avere una bella forma. Infine non sopporto il precum eccessivo o chi si bagna troppo ancora prima di togliere l?intimo.
Insomma le dimensioni poi non mi interessano così tanto
Insomma le dimensioni poi non mi interessano così tanto
» Nell'argomento: Sesso con Vips
1 anno fa
Io pompo e svuoto regolarmente alcuni politici locali nella totale segretezza ovviamente 💋
1 anno fa
Qualcuno è stato alla sauna di Verona?