Il cazzo ideale

122 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al corpo. La cappella ben proporzionata. Accuratamente rasato. Qui si vedono certi arnesi veramente orrendi (almeno per me)... Storti, tozzi, pelosissimi... Delle cappelle a forma di fungo... Alcune foto in primissimo piano fanno vedere pustole sospette... insomma da far passare la voglia. Per fortuna, però, ne vedo anche alcuni da sogno e non però tempo a chiedere o accettare l'amicizia. Poi mi ritrovo spesso a rivederli più e più volte e fantasticare, ma la sfortuna vuole che siano per mille motivi, impossibili. Non mi resta che aspettare il momento buono. Amici, qual è il vostro cazzo preferito? Non vale rispondere: il primo che capita!


3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Anche a me i cazzi pelosi proprio non mi piacciono come quelli con la cappella non scoperta

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Quotato da perseo53,
Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al cor [...]
Quotato da perseo53,
Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al cor [...]
Cavolo hai proprio ragione, alcuni con delle pustole sospette, altri addirittura sporchi...
A me piace bello spesso e lungo, con una bella cappella pronunciata...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
L'occhio vuole la sua parte...se superiore a 18 cm dritto larghino e peloso il top....ovviamente accompagnato dall'insieme ..fisico viso ecc....ahimé non riesco a scindere le diverse parti del corpo deve essere tutto armonioso.. 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Mamma mia quante pretese che avete

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2020 -
Il mio cazzo ideale è sui 17/18 cm con una bella circonferenza e anche un po' nodoso , la cappella un po' più piccola così entra meglio visto che ce l'ho un po' stretto .

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Simile al mio….

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ovviamente prima di tutto la pulizia... Poi per me l'importante è che stia bello rigido ed eccitato per potermi penetrare facilmente. Meglio taglie medie per non sentire troppo male....

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da pablo75,
Simile al mio….
Hai ragione, non disdegnerei affatto il tuo cazzo. Ma devo dire che anche il tuo culo non scherza.

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da beta450,
Anche a me i cazzi pelosi proprio non mi piacciono come quelli con la cappella non scoperta
Per il tuo ci farei un pensierino

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
A me piacerebbe anche un bel cazzo come il mio, ma soprattutto trovare qualcuno davvero complice per fare di tutto anche non protetto...qualcuno super sano e super fidato

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Io lo preferisco con un cappellone enorme...e grosso MEGLIO ANCORA..ma lmportate. E che sia duro..

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
A proposito di cazzi da manuale, tanto per capire cosa intendo io per "cazzo ideale" provate a vedere quello di Sax84... credo che perderei il senno solo a toccarlo, leccarglielo senza mani e dopo, molto dopo, mi farei inculare anche a secco!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 26.07.2012 -
Quotato da GoodLittle,
Il cazzo ideale? Non lungo e largo eccessivamente, ma che duri a lungo, molto a lungo.....
Non largo che turi
non lungo che tocchi
ma duro che duri
è il cazzo coi fiocci
😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
non male 18-20 e 3,5-4 per me è giusto , ma ne ho provato uno piu grosso è entrato piano ma con calma e lentamente ha fatto egregiamente il suo dovere

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 06.01.2016 -
Il Mio

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da sanigesualdi,
Il mio di solito piace
peccato che non ospiti 😋 🐷 potrebbe essere stato mooolto interessante

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Bah....
L’importante è che funzioni bene... poi qualsiasi cazzo va bene

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 21.10.2019 -
Di cazzi non ne ho provati tanti anche perché preferendo singoli o bsx gli nella mia stessa situazione, incontri non sono moltissimi… però posso dire che sono attirato molto dai cazzi venosi e se poi devo esprimere una preferenza li preferisco un po’ più “larghi” da impugnare bene. Ma poi alla fine, l’importante, è divertirsi!! 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Bearnapoli,
Bah....
L’importante è che funzioni bene... poi qualsiasi cazzo va bene
Concordo, con preferenza alle misure normali o piccole.
Comunque mi deve piacere la persona, più che il suo cazzo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il cazzo ideale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni