Il cazzo ideale

122 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.07.2021 -
Grosso e duro .

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da beta450,
Anche a me i cazzi pelosi proprio non mi piacciono come quelli con la cappella non scoperta
Idem !

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Pulito è requisito essenziale, poi duro,bello diritto duraturo,e che faccia tanta cremina

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da perseo53,
Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al cor [...]
Concordo a pieno tutto quello che hai scritto, aggiungo anche che nonostante nel proprio annuncio si specifica quello che non piace si viene contattati da profili che nn rispecchiano…

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Io adoro le cappellone belle grosse a fungo ..... cosa non darei per averne una adesso...

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Per me, sarò strano, importa la pulizia e il decoro della persona più di ogni altra cosa.
Invece mi interessa meno l'aspetto fisico, pur non disdegnando i bei fisici. Ma io sono un bisex particolare, non mi eccita la bellezza maschile ma i giochi tra maschi.
E per questi un corpo ordinato e pulito è il top.
Per il cazzo non faccio il difficile, purché sia gestito da una testa senziente e adeguatamente porca. 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Con una bella cappella più larga dell’asta, dritto o curvo, XL o M è indifferente.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
A me piace quello di Brent corrigan

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Come il mio quando e dritto, non come in foto. Diventa lunghezza normale ma largo e con cappella a "cappella" non a "cono" come ho visto ne hanno tanti o addirittura con macchie ecc. Avro' le mani piccole, ma non riesco chiuderlo fra pollice e anulare.....Se proprio vogliamo magari un po piu' lungo.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Il mio cazzo ideale deve essere assolutamente un bel bbc sui 18/23 cm grosso e senza pelo è bello profumato

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da Curiosopalermo,
Mamma mia quante pretese che avete

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Chiaramente pulito...grosso da allargare al massimo il buco la lunghezza non è fondamentale....

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
non è che le troppe pretese nascondono la paura dell'incontro?

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
quello che ha appena pisciato,cosi' da sentirne e assaporarne l'odore acre,poi per le misure,non fa differenza,basta che sia bello tosto,preferisco quelli venosi e dritti,con due belle palle 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Provo molta attrazione da quelli che puntano all’insù.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2021 -
Quello di roberto malone. Bello grosso di circonferenza, venoso, cappellone proporzionato all asta e non a fungo. E con due bei coglioni alla base pieni di sperma da eruttare. Un cazzo da favola !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 18.01.2023 -
Mi piacciono grossi , con la cappella chiara da scappellare e pelosi diaturi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da perseo53,
Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al cor [...]
Quante pretese...

A me basta che sia un cazzo, magari senza o pochi peli ... Per il resto grandi piccoli larghi fini lunghi corti
State tranquilli una pompa ci scappa a tutti 😉

L importante è che sborrino molto 💦💦😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
l'importante è che soddisfi entrambi ....... 😋 😋 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da beta450,
Anche a me i cazzi pelosi proprio non mi piacciono come quelli con la cappella non scoperta
Idem 😜


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il cazzo ideale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni