Tutti i Post di viziosegreto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: viziosegreto
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 mese fa
... la cappella ... più è grossa più mi fa impazzire anche nel cazzo non troppo lungo... adoro le cappelle a fungo.
» Nell'argomento: perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??
5 mesi fa
Io porto barba di 4/5 giorni e mi piace quando mi spruzzano in faccia vedere lo sperma che colando si ferma li 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
8 mesi fa
Non avrei problemi a farlo magari qualcuno si unisce così ricevo più sperma in faccia 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
8 mesi fa
Adoro lo sperma ovunque basta sia spruzzato in faccia … non riesco a dire mai di no!
» Nell'argomento: CAR SEX...chi di voi?
8 mesi fa
Al momento è la cosa più facile, sia di giorno che di sera. Basta una strada poco frequentata dai pedoni, fine chi passa in macchina vede una persona ferma e basta.
Io quando posso incontro in macchina e succhio senza problemi.
Io quando posso incontro in macchina e succhio senza problemi.
» Nell'argomento: Sega in macchina
8 mesi fa
Ogni tanto mi fermo in qualche piazzola per segarmi pensando di trovare qualche cazzo ma ….. niente.
Dovremmo indicare dei posti dove ci si può segare così leggendo possiamo trovarci, che ne dite?
Dovremmo indicare dei posti dove ci si può segare così leggendo possiamo trovarci, che ne dite?
» Nell'argomento: Cum on tongue (sborra sulla lingua)
1 anno fa
Io cerco donatore da svuotare …
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Uhhmmmmm l’idea di tanti cazzi da svuotare me lo ha fatto venire duro .—
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Matura e cicciona per me è il massimo, ma non riesco a trovarne forse per via dell'approccio e delle possibili figure ...
» Nell'argomento: Come riconoscere e farsi riconoscere bsx
1 anno fa
Comunque ci vorrebbe davvero qualcosa per riconoscerci ... Io non mi sbilanzio mai per evitare figure di M...
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Sabato giro per Nord toscana, passo delle radici poi deviazione per Modena e vai di boschetti isolati, solite soste per seghe ma non si è fermato nessuno ...
1 anno fa
Sabato giro nel Pisano, Massa Marittima e ritrorno con due bei segoni nel verde ...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Quotato da Stefi1962,Anche a me piace bere il mio sperma ... ho provato un paio di volte lo sperma di uomini a cui ho praticato sesso orale, ma essendo una pratica assai delicata sul piano della salute l'ho fatto solo un paio di volte con persone della cui salute ero cer [...]
Un mio sogno è proprio quello di farmi sbrodare in faccia e ovunque da molti uomini...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
In mancanza di altro il mio è sempre disponibile ...
1 anno fa
Quotato da xcicci,Quotato da viziosegreto,Non frequento più motoraduni ma preferisco girare solo per la toscana e spesso appena trovo un boschetto o una zona appartata mi fermo a segarmi in tranquillità sperando di trovare qualcosa da fare .... ma per il momento niente ... [...]
Se ti trovo nel boschetto ti presto la bocca e ti seghi con quella 😛
Beh facciamo un po’ per uno fino a sbrodarci in bocca …..
1 anno fa
Non frequento più motoraduni ma preferisco girare solo per la toscana e spesso appena trovo un boschetto o una zona appartata mi fermo a segarmi in tranquillità sperando di trovare qualcosa da fare .... ma per il momento niente ...
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno fa
Quotato da MaschioPT,beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂
UUhhhmmmmmmm ..... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno fa
Io lo succhio perchè mi piace, mi piace gustarmi in bocca la cappella specialmente se è di quelle belle grosse o carnose e sentire il sapore in bocca e l'indurirsi fino a esplodere con una bella sbrodata calda e densa in bocca .....
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
vedere e gustare una bella cappellona che sgorda calda broda a fiotti non ha prezzo ... a trovarne ... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
A me invece succede una cosa strana, fino a prima di venire farein se mi sego, o faccio, se sono con maschio o moglie, le cose più porche poi appena venuto nei primi minui vorrei non aver fatto niente ed'essere da solo poi dopo qualche minuto (5/10 se sono in compagnia) mi riviene la voglia di fare porcate e riniziare. E' mai successo a qualcuno?