1 anno fa
non maleQuotato da Thomas07,Il Mio
1 anno fa
notevole,bel cazzo davveroQuotato da pablo75,Simile al mio….
1 anno fa
cappella grossa u po ricurvo all insu
1 anno fa
ah sicuroQuotato da pablo75,Il mio potrebbe andar bene??
1 anno fa
. Prova il mio !!!!!Quotato da Sweetbanny,A me piacciono quelli pelosetti sui 17/18 non eccessivamente lunghi ma con una bellla cappella ma belli grossi e larghi magari un po nodosi, ovviamente duri
1 anno fa
Alla grande amore!!!Quotato da pablo75,Il mio potrebbe andar bene??
1 anno fa
Chissà il mio cazzo piccolo ma sincero ...se interesserebbe a qualcuno ...così chiedo x un amico 😜
1 anno fa
😋 😋 😋 😋 😋 non direi che e piccolo ...io lo vorrei.... Me lo dai??? 😇Quotato da edobyedo,Chissà il mio cazzo piccolo ma sincero ...se interesserebbe a qualcuno ...così chiedo x un amico 😜
1 anno fa
Sarà circa 16/17...qui tutti lo cercano dai 20 cm in su 😭 😭 😭
1 anno fa
Sarà circa 16/17...qui tutti lo cercano dai 20 cm in su 😭 😭 😭
1 anno fa
Quotato da perseo53,Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al cor [...]
1 anno fa
😋 😋 😋...vero...il cazzone e tutto il restoQuotato da Francesco1152,Il tuo è uno scettroQuotato da chi_loprova_loadora,Il mio
1 anno fa
Lungo che tocca e largo che tappa....
1 anno fa
Io accetto tutti sa sonno puliti e duri , no mi interesa forma piu groși e storti sonno e meglio per il mi-o culo
1 anno fa
da farsi soffocare. Maestoso.Quotato da pablo75,Il mio potrebbe andar bene??
1 anno fa
Un po’ grosso con una bella cappellona
1 anno fa
la penso perfettamente come teQuotato da perseo53,Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al cor [...]
1 anno fa
Il minimo sindacale è almeno come il mio 19 meno non se ne parla non mi fido neanche delle foto perché a secondo della posizione fa un idea non sempre reale
La perfezione sarebbe 22 24 e da 20 a 25 di diametro
La perfezione sarebbe 22 24 e da 20 a 25 di diametro