Tutti i Post di paomk

Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
paomk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paomk

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 10.05.2021
Quotato da luanatravpistoia,
X me sempre stato naturale camminarci...tacco 13 minimo .... mmmm mi fa star bene e. I Anto femmina..... non li tolgo nemmeno a letto .....
💋

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da lolo29,
Non è peccato
assolutamente no

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
é successo a 16 nni al mare,mi sono scopato una mia cugina coetanea per tutto il tempo del soggiorno,lei alta piu di me mora atletica e non vergine.a forza di provarci alla fine ha ceduto ed abbiamo scopato tutti i giorni.ultimamente,mi sono scopato per un periodo di tempo la moglie di mio cugino di 10 anni piu giovane,una troia senza limiti a cui piace fare di tutto,specialmente scopare a pelle.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da unsucchino,
a me piace tantissimo farmelo leccare e leccarlo basta che sia depilato o poco peloso
e pulito..

» Nell'argomento: Passione minidotati
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da gerryluis,
Che dire anche a me è successo con una trans non molto dotata,ma in questi casi conta molto il lato psicologico, nel senso che ho goduto tantissimo perché vedevo che mi ha scopato veramente con la voglia di farlo, mi ha scopato guardandomi negli oc [...]
😮

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da parini,
Facciamolo anche a Verona.....
interessante

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Fantasie che mi portavo dentro fin da adolescente

» Nell'argomento: BISEX CON TRAV-TRANS
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Mi piacerebbe di trovarne attive..

» Nell'argomento: BISEX CON TRAV-TRANS
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da notturnox,
A me piace avere rapporti sessualità con trav e trans....ma il mio sogno è travestirsi e lesbicare con una trav.....
concordo

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Bello farlo e riceverlo.

» Nell'argomento: occasioni perse
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Occasione persa cn un ragazzo giovane attivo..non avend posto dove andare ha chiesto ospitalita a casa ad un suo amico ...che lo ha messo subito a pecora e scopato ...ed io da spettatore avrei voluto partecipare ma mi sn bloccato.

» Nell'argomento: Hotel x lavoro
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Sarebbe bello qualche boy attivo a Roma..

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Si lo farei ma mascherato o comunque irriconoscibile

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Successo una volta con una trans.dopo avermi scopato a lungo distesi di lato mi ha fatto salire sopra a smorzacandela e dopo pochi colpi ho sborrato alla grande

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da pablo75,
Mi piace sentire prima il cazzo che si struscia sul mio culo, poi penetrazione piano per allargare il buco e quando è aperto bene tutto dentro e sbattuto con calma fino a sentirlo sborrare..
sentire l asta strusciare sul buco specie a pecorina invoglia a chinarsi di piu per porgerlo..aumenta l eccitazione.poi la cappella sbattuta sul buco non parliamone.finche arriva a puntarla sul buco e lentamente entrare tutto finonin fondo.e inizia a pompare sempre lentamente

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Solo pube palle cazzo e il culo per bene.mi piace averlo tuttoliscio specie il buco.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da perseo53,
Quotato da ronemi,
A me piace sentirlo piano piano. Mi piace sentire il buco che si apre e aspettare quella specie di schiocco della penetrazione completa. Poi mi piace che esca completamente per rientrare di nuovo piano piano, tutto questo ripetuto due o tre volte per [...]
concordo
faantastico

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Wondoy,
La maggioranza di chi , come me , adora il cazzo e farsi scopare concorda sul fatto che all’inizio bisogna essere delicati e poi , via via che il buco si rilassa, non si devono avere freni……prenderlo nel culetto è meraviglioso e va fatto in questo m [...]
Quotato da Wondoy,
La maggioranza di chi , come me , adora il cazzo e farsi scopare concorda sul fatto che all’inizio bisogna essere delicati e poi , via via che il buco si rilassa, non si devono avere freni……prenderlo nel culetto è meraviglioso e va fatto in questo m [...]
esattamente.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
In culo tutto subito dentro o entrata piano piano? Vi piace essere presi subito e di forza? Vi piace o avete necessità di farvi penetrare piano piano per dilatarvi, sentirlo meglio,?
piano e piu eccitante

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Gigistella,
La pecorina ha sempre il suo fascino ma io preferisco poggiare le gambe sulle sue spalle e guardarlo in faccia mentre mi scopa e magari mi rivolge anche qualche parola sconcia.
mating press..fantastica

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni