2 anni fa
Ciao a tutti parlando fra passivi ho capito che non tutti godiamo allo stesso modo
Per me l orgasmo anale e’ quando mi scopano e ad un certo punto l orgasmo non sento che mi parte dalla cappella come per gli attivi diciamo ma mi parte dalla prostata da dentro e mi esplode dentro e mi pervade dal cervello ai piedi
Il vostro orgasmo anale com’e’
Per me l orgasmo anale e’ quando mi scopano e ad un certo punto l orgasmo non sento che mi parte dalla cappella come per gli attivi diciamo ma mi parte dalla prostata da dentro e mi esplode dentro e mi pervade dal cervello ai piedi
Il vostro orgasmo anale com’e’
2 anni fa
Per avere un orgasmo anale mi devono lavorar eil culo per molto tempo con arnesi di adeguata dimensione. Mi è successo raramente ma il è qualcosa di potentissimo e dura molto più a lungo di una semplice sborrata.
2 anni fa
Mai provato purtroppo, ma mi piacerebbe tantissimo
2 anni fa
Oltre a tutte quelle sensazioni un brivido come se ti venissero un attacco di epilessia
Provo solo con un puerco dal sito ..solo lui riesce a farmi provare queste sensazioni e stupende e non è relazionato alle dimensioni ..e tutt'altro ...molto di più ...mi puerco mi manchi 💗
Provo solo con un puerco dal sito ..solo lui riesce a farmi provare queste sensazioni e stupende e non è relazionato alle dimensioni ..e tutt'altro ...molto di più ...mi puerco mi manchi 💗
2 anni fa
mmmmmmmmmmmmm ..... godere dal culo è 1 qualcosa di veramente bello a me capita Spesso e mi piace molto 😋 😋 😋
2 anni fa
credo sia il tra il gel e i liquidi dall'anno e del cazzo ... Si mescolano e devono uscireQuotato da sensazionidivine,Mi capita raramente, me ne accorgo perché oltre che godere , dall ano inizia a uscire una specie di schiumetta bianca .
2 anni fa
mamma mia che spettacolo deve essere vederti farlo 💗Quotato da sensazionidivine,No perché la quantità è tantissima e a volte mi succede anche quando uso il dildo che nn lubrifico perché mi piace introdurlo lentamente per allargare l orifizio anale... se poi vuoi constatare di persona.... 😎 [...]
2 anni fa
idem a me mi esce dal buco liquido che sembra sperma 😋 😋 😋Quotato da sensazionidivine,No perché la quantità è tantissima e a volte mi succede anche quando uso il dildo che nn lubrifico perché mi piace introdurlo lentamente per allargare l orifizio anale... se poi vuoi constatare di persona.... 😎 [...]
2 anni fa
confermo così anche x meQuotato da Riservato50,idem a me mi esce dal buco liquido che sembra sperma 😋 😋 😋Quotato da sensazionidivine,No perché la quantità è tantissima e a volte mi succede anche quando uso il dildo che nn lubrifico perché mi piace introdurlo lentamente per allargare l orifizio anale... se poi vuoi constatare di persona.... 😎 [...]
2 anni fa
Anchio molto simile al tuo 😋Quotato da Lucabisex271984,Ciao a tutti parlando fra passivi ho capito che non tutti godiamo allo stesso modo
Per me l orgasmo anale e’ quando mi scopano e ad un certo punto l orgasmo non sento che mi parte dalla cappella come per gli attivi diciamo ma mi parte dalla prostat [...]
2 anni fa
E' successo spesse volte anche a me di "godere di culo" e bagnarmi quando vengo scopato a lungo ma nel mio caso non era la dimensione ( cazzo normale) e poi brividi lungo la schiena e infine sborro senza toccarmi,,,
2 anni fa
whuuao!! pensate che si possa raggiungere anche con dildo vibratore telescopico tipo questo: https://www.acmejoy.it/collections/piu-venduti/products/prevendita-fino-a-ottobre-saul-double-cock-ring-3-telescopico-12-vibrazione-prostata-vibratore
2 anni fa
anche a me succede quasi sempre di sborrare senza toccarmi mentre lo prendo godendo realmente col culo è fantastico........sara mica perche mi piace molto prenderlo
2 anni fa
Mi piacerebbe....mai provato penso sino in fondo..
Qualche volta mi si è bagnato l'ano e gocciolava il clito ma esplosione da dentro no....
Chi mi aiuta?
☺️☺️❤️
Qualche volta mi si è bagnato l'ano e gocciolava il clito ma esplosione da dentro no....
Chi mi aiuta?
☺️☺️❤️
2 anni fa
Mi piacerebbe provare ma mai riuscito immagino che sensazione stupenda
2 anni fa
lo sto provando da una settimana e fa il suo dovere , da trovare la posizione in cui stare per sentirlo al massimo , con me funziona alla grande 😋 😋 😋Quotato da marcomirenzi,whuuao!! pensate che si possa raggiungere anche con dildo vibratore telescopico tipo questo: https://www.acmejoy.it/collections/piu-venduti/products/prevendita-fino-a-ottobre-saul-double-cock-ring-3-telescopico-12-vibrazione-prostata-vibratore [...]
1 anno fa
Sono sempre così eccitato e voglioso di cazzo che mi prende subito e mi pervade tutto il corpo provocando un tremore e forti vibrazioni devastanti
1 anno fa
Successo una volta con una trans.dopo avermi scopato a lungo distesi di lato mi ha fatto salire sopra a smorzacandela e dopo pochi colpi ho sborrato alla grande
1 anno fa
Io vorrei un consiglio, perché ci provo con un dildo e con un vibratore ma non ci sono mai riuscito.... Mi distendo a pancia in giù, e ci do dentro, però dopo un po' sento un forte stimolo ad urinare, anche se in realtà non ne ho necessità, e li mi fermo perché non voglio sporcare... Qualche consiglio per favore?
1 anno fa
Mettiti in doccia o dove puoi sporcare e non ti fermare poi pulisci