Tutti i Post di sergiomario
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
![](/img/balloon-left.png)
non solo a livorno un po ovunque, tra discorsi e il poco tempo che ho essendo sposato godermi un bel cazzo in bocca e anche in culo è diventato difficilissimoQuotato da Effe67,a Livorno troppi discorsi è vero, a parole dovrei scopare una volta al giorno, nei fatti zero.Quotato da marito-passivo,io l'ho preso sabato scorso due bei porci di siena,mi hanno sbattuto per bene per piu di mezzora, alla fine mi hanno sborrato uno in culo e uno in bocca, sono tornato a casa pieno e soddisfatto, probabilmente sabato prossimo torno, bisogna f [...]
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
è vero è difficile per noi sposati ma, almeno per me, quando mi capita di essere libero e incontrare un uomo cazzo mi manda in paradiso, e capita raramente, se fosse troppo facile e spesso penso alla fine diventerebbe quasi banale prenderloQuotato da sempresi60,ciao hai detto bene è dura la vita di noi sposati e bisex..Quotato da Libertinum,Io ormai diversi anni, difficile trovare un “amico” con cui potersi divertire senza creare sospetti con la moglie per le uscite, e ci si possa divertire in libertà. Il più delle volte si trovano persone con materia grigia limitata… dura la vita del b [...]
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
sono pienamente daccordo con te il sesso tra uomini è meraviglioso ogni volta vado in paradiso anche solamente quando un uomo mi abbraccia forte sentire il contatto del suo corpo nudo e magari mi bacia con passione le mie gambe iniziano a tremare e mi sento in paradiso............w i maschi w il sesso tra maschi vi amo tuttiQuotato da vecchiaccionapoli,personalmente amo succhiare - sentirlo crescere nella mia bocca .... sentirlo gonfiare.... dare tanti bacetti.... e vedere la lacrima lucida del piacere prima che schizzi.... assaporare il liquido lubrificante .... il sapore del mare .... fino a rice [...]
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
autoreggenti e perizomi li ho portati spesso prima di sposarmi poi dopo mi sono limitato a portare perizomi da uomo depilandomi sempre nelle parti intime davanti e dietro ...................indossare le calze un po mi manca 😋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
non mi sono mai posto il problema quando vado con un uomo quello che succede succede ma nello specifico un bel 69 sarebbe la soluzione migliore puoi gustarti il cazzo e farlo gustare al tuo partener e poi oltre che leccare un bel cazzo puoi gustarti anche altro ........dalla cappella al culo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 😋
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
e si peccato ma trovarne uno vicino qui è un impresa.........però ci si prova sempre mai perdere la speranzaQuotato da max19641,che peccato la distanza altrimenti…..Quotato da sergiomario,io 64 e la voglia di sesso é aumentata in particolare e aumentata la voglia di cazzo potessi ci starei sempre sopra
io 64 e la voglia di sesso é aumentata in particolare e aumentata la voglia di cazzo potessi ci starei sempre sopraQuotato da max19641,io Ne ho 60 e la voglia c è sempre,cerco cazzi da pompare anche a domicilio ovviamente qui in zona e dove vuole w i 60 anni Modificato dall'autore il 16-01-2025 06:13:57 [...]
grazie stavo aspettando che il mio amico smettesse di fare foto e mi prendesse come piace a me......a pecoraQuotato da battakiots,bella la tua foto all'aperto messo a pecora 😏Quotato da sergiomario,anche io e specialmente con gli uomini
anche io e specialmente con gli uominiQuotato da Sandropi,Ho fatto molto più sesso (di ogni genere) dopo i 60 anni che in tutti i precedenti anni di vita! ☺️☺️☺️
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
anche io mai preso un cazzo vero nel culo perche non mi va di farlo all'aperto preferisco in camera tranquilli ma è un po di tempo che uso un cazzo di gomma che mi ha aperto bene e penso quando succedera di prendermene uno vero entrera tranquillamente senza dolore ma con tanto piacereQuotato da culo_smanioso,Quotato da Licker20,
Io gioco con un dildo da 20 circonferenza 4 ma non ne ho mai provato uno vero, dici che mi farebbe comunque male all’inizio?
se prendi uno di 20 cm dubito che un cazzo vero ti faccia male, poi dipenderà anche dal proprietario del cazzo se te lo mette a secco voglio vedere 😄
Quotato da culo_smanioso,Quotato da Licker20,
Io gioco con un dildo da 20 circonferenza 4 ma non ne ho mai provato uno vero, dici che mi farebbe comunque male all’inizio?
se prendi uno di 20 cm dubito che un cazzo vero ti faccia male, poi dipenderà anche dal proprietario del cazzo se te lo mette a secco voglio vedere 😄
certamente non possiamo pretendere ventenni o trentenni, per quanto mi riguarda a me piace andare con coetanei (io 65 anni) e sinceramente mi piace e mi diverto ancora W i maschi e W il cazzoQuotato da edobyedo,x voi donne non e un problema trovare a tutte le età...invece x non uomini credo più passa il tempo più diventa difficile! 💋 💋Quotato da Wxyz10,Il sesso dopo i 60 ringiovanisce 😒 💋 🔥purtroppo avendo noi superato una certa...secondo qualcuno dovremmo prendere quello che capita..... se capita !! ?? Modificato dall'autore il 11-01-2025 11:49:32Quotato da culo_smanioso,A me in chat mi fanno un sacco di complimenti fatto anche videocam, poi quando dico l'età over 60 scappano quasi tutti 😄
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
grandissimo e dopo via al libero sfogo con cazzi ovunque 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da gigmcacy,Si lo sa, mi ha lasciato anche per questo motivo, e ha fatto bene! A69 è arrivato molto dopo, da quando mi aveva pregato di andare... Lei aveva delle storielle con altri e io lo avevo scoperto, ad un certo punto dopo varie discussioni con lei, che co [...]
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
gli uomini in lingerie perizoma calze vestitini molto corti mmmmmmm li amo e amo limonarci e succhiarli tutti mi fanno impazzire mi eccitano tantissimo
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
mai detto e credo non sospetti, anche se sono diversi anni che ho scoperto questa bellissima passione forse anche perche non lo faccio spesso, purtroppo, ma quando succede è bellissimo. Se mia moglie lo scoprisse conoscendola sarei fuori di casa con la valigia in mano in tempo zero
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
mmmmmmmmmmmmmm siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 💦 💦 💦Quotato da Fantasie6969,a colazione mentre lui si gusta il caffè 😋Quotato da sergiomario,verissimo almeno per me se potessi almeno un pompino il giorno lo farei ...............e magari anche di piu 😋 😋
verissimo almeno per me se potessi almeno un pompino il giorno lo farei ...............e magari anche di piu 😋 😋Quotato da Fantasie6969,una dipendenza..... 😋 😋 😋 😋Quotato da Oldpig49,Il cazzo è come la droga, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno, e ne vorrai sempre di più.
purtroppo si comunque se nella bella stagione capiti dalle mia parti fammelo sapere mi piace sempre succhiare un cazzo nuovoQuotato da CowboyItaliano,azz..non vicinissimoQuotato da sergiomario,io sono a lucca
è una bella soddisfazione vedere il maschio che gode e apprezza il tuo lavoroQuotato da CowboyItaliano,se sei in zona parliamone, poteri farti felice se anche te ricambi il piacereQuotato da sergiomario,è bello succhiare a me fa impazzire sentire il maschio che gode mentre glielo succhio
io sono a luccaQuotato da CowboyItaliano,se sei in zona potremmo organizzareQuotato da sergiomario,anche a me piace moltissimo e anche io ho iniziato a succhiare cazzi molto giovane e ben prima di sposarmi e ancora oggi a 65 anni in segreto lo sport che amo di piu è succhiare bei cazzi e adoro moltissimo sentirli diventare come il marmo quando stanno per esplodere
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
è un problema un po per tutti, prima col lavoro viaggiavo spesso e restando a dormire in hotel avevo molte possibilita di incontrare senza problemi, ora che sono pensionato è diventata un'impresa riuscire ad incontrare