5 giorni fa
Sono curioso di sapere se qualcuno, come me, ha detto alla propria moglie/compagna/fidanzata di essere bsx.
Se si cosa le avete detto? Lei approva?
Se si cosa le avete detto? Lei approva?
5 giorni fa
No mai detto nulla a nessuno, tranne ovviamente qui su A69
5 giorni fa
No....ma sospetta qualcosa
5 giorni fa
mai detto e credo non sospetti, anche se sono diversi anni che ho scoperto questa bellissima passione forse anche perche non lo faccio spesso, purtroppo, ma quando succede è bellissimo. Se mia moglie lo scoprisse conoscendola sarei fuori di casa con la valigia in mano in tempo zero
5 giorni fa
Si lo sa, mi ha lasciato anche per questo motivo, e ha fatto bene! A69 è arrivato molto dopo, da quando mi aveva pregato di andare... Lei aveva delle storielle con altri e io lo avevo scoperto, ad un certo punto dopo varie discussioni con lei, che continuava a negare, dopo anni che mi negavo alcuni piaceri, incontrai un collega molto "maschio" che capì immediatamente cosa mi piaceva e in ufficio mi fece inginocchiare sotto la scrivania, lei entrò poco prima che lui finisse e mi trovò con le mani di lui sulla testa, la sera ero fuori di casa, con grande sollievo mio e suo...
5 giorni fa
No, non lo sa ma mi piacerebbe condividere questa cosa ma temo non capirebbe e la relazione sicuramente salterebbe.
5 giorni fa
grandissimo e dopo via al libero sfogo con cazzi ovunque 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da gigmcacy,Si lo sa, mi ha lasciato anche per questo motivo, e ha fatto bene! A69 è arrivato molto dopo, da quando mi aveva pregato di andare... Lei aveva delle storielle con altri e io lo avevo scoperto, ad un certo punto dopo varie discussioni con lei, che co [...]
5 giorni fa
😄Quotato da sergiomario,grandissimo e dopo via al libero sfogo con cazzi ovunque 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da gigmcacy,Si lo sa, mi ha lasciato anche per questo motivo, e ha fatto bene! A69 è arrivato molto dopo, da quando mi aveva pregato di andare... Lei aveva delle storielle con altri e io lo avevo scoperto, ad un certo punto dopo varie discussioni con lei, che co [...]
No no purtoppo a causa dei gusti particolari che a questo punto non reprimo più, devo fare molta attenzione...
4 giorni fa
Lo detto a mia moglie subito dopo il matrimonio che al militare o avuto per 8 mesi facevo la moglie del mio tenente ,meno male che la presa bene 😋🥰🐷
4 giorni fa
Anche la mia non lo sa e sicuramente, visto che quando si parla di bisex, mi dice sempre che non capisce come si possa andare con una donna e con un uomo.
Per lei, sei gay o etero, non capisce come si possa essere bisex.
Peccato perché mi piacerebbe condividere con lei questa mia smisurata passione.
Per lei, sei gay o etero, non capisce come si possa essere bisex.
Peccato perché mi piacerebbe condividere con lei questa mia smisurata passione.
4 giorni fa
Difficilmente le mogli capirebbero .... Meglio la cauta clandestinità
4 giorni fa
Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
4 giorni fa
sei molto fortunatoQuotato da gianpok,Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
4 giorni fa
Passiamo ore ed ore a giocare
4 giorni fa
eh no purtroppo non è molto attratta dal sesso o porca a letto da poterla coinvolgere. inutile farle conoscere questo mondo non nulla di social usa il cellulare solo x telefonare e fa gite ai santuari che cazzo vuoi dirle a una cosi vaffanculo ahahahah
4 giorni fa
Non credere che perché vanno per santuari non sono interessate a questo tipo di sesso
4 giorni fa
anche la mia lo sa.compriamo abiti calze ecc insieme peccato solo che non voglia giocareQuotato da gianpok,Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
4 giorni fa
Come tanti.... anche la mia non lo sa e sono sicuro al 💯 che non capirebbe.... è retrograda e non accetta il fatto che una persona possa provare piacere nel fare sesso con il suo stesso sesso....che si tratti di uomini o donne
4 giorni fa
Le mogli lo sanno tutte per il 99 %. Me lo disse mia moglie che lo sapeva. Ne avrà parlato con qualcuno, chissà cin chi e se mi conisce.
4 giorni fa
Assolutamente NO, non sa nulla e devo stare molto attento anche nel custodire la mia attrezzatura BDSM è alquanto bigotta e tradizionalista, non capirebbe ed in meno di un minuto sarei fuori di casa. Anche nei rapporti sessuali da giovani qualche volta ha accennato un pompino ma nulla di più ecco il perché dello sfogo fuori le mura domestiche. Purtroppo in gioventù non si sa cosa ci aspetta nel futuro, fortunato chi ha una donna di mentalità aperta sia nei rapporti di coppia che con altre coppie o single.