1 giorno fa
be sicuro lo avrà capito, perché se non lo hai usato con lei è pacifico che lo hai usato tu, quindi avrà fatto 1+1 e ha trovato la risposta, io al posto tuo la stuzzicherei per vedere cosa si inventa....Quotato da Passivocv,L mia ha trovato un didlo nel mio bagno. Non so dove lo ha messo e non mi ha detto niente
1 giorno fa
È sicuramente bello condividere con la propria moglie certe passioni, è anche vero che crearsi i propri spazi dove puoi fare quello che vuoi senza limiti.
Comunque la mia non accetterebbe mai una trasgressione simile.
Comunque la mia non accetterebbe mai una trasgressione simile.
1 giorno fa
tutte uguali le donne.....Quotato da Rireset,Sì, mia moglie sa che sono bisessuale e che sono attratto anche dai maschi e dal cazzo 😇
Ovviamente lei dice che tradimento è tradimento sia che scopi con un altra donna o con un uomo 😋
Proposto anche rapporto a tre.. 😎 🔥 🎉
ma catego [...]
1 giorno fa
Mi ha trovato a letto con un mio amico!!! Lo avrà capito???? :
1 giorno fa
Penso proprio di si , altrimenti sarebbe preoccupante la cosa. 😂😂 🐷 🐷 💋
Modificato dall'autore il 13-01-2025 14:48:40
1 giorno fa
e come ha reagito ?Quotato da Bisex1968,Mi ha trovato a letto con un mio amico!!! Lo avrà capito???? :
1 giorno fa
Quando si è calmata mi ha chiesto di finire la nostra relazione e io sono andato a stare con lui...un paio di anni bellissimo...anche lui sposato.poi continuando a chiedere scusa sua moglie lo ha " perdonato" tornando da lei...speravo di no....
1 giorno fa
Quotato da Bisex1968,Quando si è calmata mi ha chiesto di finire la nostra relazione e io sono andato a stare con lui...un paio di anni bellissimo...anche lui sposato.poi continuando a chiedere scusa sua moglie lo ha " perdonato" tornando da lei...speravo di no [...]
e la moglie del tuo amico come lo ha saputo ?Quotato da Bisex1968,Quando si è calmata mi ha chiesto di finire la nostra relazione e io sono andato a stare con lui...un paio di anni bellissimo...anche lui sposato.poi continuando a chiedere scusa sua moglie lo ha " perdonato" tornando da lei...speravo di no [...]
Non hai detto che vi ha scoperti tua moglie ?
1 giorno fa
e tu sei rimasto solo!Quotato da Bisex1968,Quando si è calmata mi ha chiesto di finire la nostra relazione e io sono andato a stare con lui...un paio di anni bellissimo...anche lui sposato.poi continuando a chiedere scusa sua moglie lo ha " perdonato" tornando da lei...speravo di no [...]
20 ore fa
Gli ha telefonato lei sono amiche da sempre!
10 ore fa
PROSEGUO DA MIA MOGLIE NON LO SA.
CIOE' IO POSSO CAPIRE CHE SE SCOPERTO A PARTNER CI RESTI MALE ANCHE , MA FARSI DELLE DOMANDE ?
SE MI VUOI BENE IO CREDO ALMENO PROVARE A CAPIRE COME MAI ,PROVARE ANCHE PASSIVAMENTE A PARTECIPARE ,CERTO PUO' NON PIACERE CONDIVIDERE IL PARTNER CON QUALCUN ALTRO O ALTRA CHE NON SI SA MAI ......
POI DECIDERE SI O NO !!
CHE IL SI PUO' FAR SOLO BENE CREDO , CHE MALE C'E' SE A UN UOMO ( TIPO IO ) PIACE ANCHE IL CAZZO , SUCCHIARLO ECC.
PERCHE TRA DONNE SE SE LA LECCANO ALLORA QUELLO E' FIGO MENTRE TRA UOMINI E' SCANDALO .
CIOE' IO POSSO CAPIRE CHE SE SCOPERTO A PARTNER CI RESTI MALE ANCHE , MA FARSI DELLE DOMANDE ?
SE MI VUOI BENE IO CREDO ALMENO PROVARE A CAPIRE COME MAI ,PROVARE ANCHE PASSIVAMENTE A PARTECIPARE ,CERTO PUO' NON PIACERE CONDIVIDERE IL PARTNER CON QUALCUN ALTRO O ALTRA CHE NON SI SA MAI ......
POI DECIDERE SI O NO !!
CHE IL SI PUO' FAR SOLO BENE CREDO , CHE MALE C'E' SE A UN UOMO ( TIPO IO ) PIACE ANCHE IL CAZZO , SUCCHIARLO ECC.
PERCHE TRA DONNE SE SE LA LECCANO ALLORA QUELLO E' FIGO MENTRE TRA UOMINI E' SCANDALO .
9 ore fa
No il problema e la sincerità tra i coniugi e la lealtà se non c è questo per me la coppia e' falsa
8 ore fa
Se però il tuo o tua partner e' contrario/a convinto/a...se tu lo vuoi provare .....si fa
7 ore fa
se è x questo ti posso dire che a mia moglie fa schifo il fatto che le donne leccano la fica e che gli uomini se lo succhiano e se lo infilano nel culo, in più gli fa schifo se....e dico se....quando gli lecco la fica e gli do un bacio in bocca...... purtroppo so che è retrograda e non capirebbe di certo il mio lato bsxQuotato da gisex,PROSEGUO DA MIA MOGLIE NON LO SA.
SE MI VUOI BENE IO CREDO ALMENO PROVARE A CAPIRE COME MAI ,PROVARE ANCHE PASSIVAMENTE A PARTECIPARE ,CERTO [...]
7 ore fa
Deve essere sorella della mia , di moglie. Anche lei idem uguale alla tua.....
6 ore fa
Siamo una coppia estremamente aperta e disinibita..... ultimamente ho cominciato a covare attrazione verso il mondo bisex...lei è etero convinta, io invece sono in una fase conoscitiva e curiosa. Nei nostri incontri ho rapporti bisex nascosti con i single bisex.....e prima di coinvogerla voglio capire se mi interessano davvero , dopodiché vedrò di metterla al corrente di questo mio desiderio.
Modificato dall'autore il 14-01-2025 21:08:19
6 ore fa
Vi interessano I super dotati???
6 ore fa
A me piace vedere una moglie scopare il proprio uomo con lo strap on....
Secondo me è il massimo della goduria di coppia..
Secondo me è il massimo della goduria di coppia..
6 ore fa
La mia lo sa ed è consapevole
4 ore fa
La mia non lo sa e non capirebbe...