1 settimana fa
Quotato da Ramm74,A me piace vedere una moglie scopare il proprio uomo con lo strap on....
Secondo me è il massimo della goduria di coppia..
1 settimana fa
e pure della mia!Quotato da Solotu58,Deve essere sorella della mia , di moglie. Anche lei idem uguale alla tua.....
1 settimana fa
Quotato da gianpok,Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
1 settimana fa
Credo che buona parte delle donne sia così.
Anche la mia, pompini che schifo, per una leccatina di fica un parto e via dicendo.
Se gli dico che mi piace l'uccello, mi dice che sono un perverso.
Anche la mia, pompini che schifo, per una leccatina di fica un parto e via dicendo.
Se gli dico che mi piace l'uccello, mi dice che sono un perverso.
1 settimana fa
Hummm bravissimi💕💕💕
1 settimana fa
Mia moglie non sa che sono bisessuale, non mi succhia il cazzo, vuole solo sesso normale
1 settimana fa
Caro mio, il problema è che non esiste un sesso "normale" e un sesso "anormale" (chi si ricorda lo scambio di cervelli in Fraankenstein Junior?). Prenderlo in culo è assolutamente normale, non è una malattia e fa godere da matti. Per me, leccare una patatina o succhiare un pisello, per restare nel vegetariano, è assolutamente normale. Mandi.Quotato da Bisex69,Mia moglie non sa che sono bisessuale, non mi succhia il cazzo, vuole solo sesso normale
1 settimana fa
allora io ho vinto al SuperEnalotto con mia moglie...fa pompini da favola e a detta di chi gioca con noi ha una lingua strepitosa...da me si fa inculare ogni volta che voglio e spesso è lei a chiedermelo e per quanto riguarda leccarle la figa ...guai se non lo facessi...con la mia lingua sapiente e il succhia clitoride riesce perfino a squirtareQuotato da Porcellina62,Credo che buona parte delle donne sia così.
Se gli dico che mi piace l'uccello, mi dice che sono un perverso. [...]
1 settimana fa
😮 😋 😋 💦 💋Quotato da coppiabisexper4,allora io ho vinto al SuperEnalotto con mia moglie...fa pompini da favola e a detta di chi gioca con noi ha una lingua strepitosa...da me si fa inculare ogni volta che voglio e spesso è lei a chiedermelo e per quanto riguarda leccarle la figa ...guai se non lo facessi...con la mia lingua sapiente e il succhia clitoride riesce perfino a squirtareQuotato da Porcellina62,Credo che buona parte delle donne sia così.
1 settimana fa
Non gli ho mai detto che mi piace anche il cazzo oltre la figa. Però quando mi lecca il culo, ci mette il dito e mi fa una pompa dice che sono sempre più elastico.
1 settimana fa
..... avrà capito qualcosa ?Quotato da pablo75,Non gli ho mai detto che mi piace anche il cazzo oltre la figa. Però quando mi lecca il culo, ci mette il dito e mi fa una pompa dice che sono sempre più elastico.
1 settimana fa
in realtà no ... Non ho capito tanto 😄 😄 😄Quotato da tex777,..... avrà capito qualcosa ?Quotato da pablo75,Non gli ho mai detto che mi piace anche il cazzo oltre la figa. Però quando mi lecca il culo, ci mette il dito e mi fa una pompa dice che sono sempre più elastico.
1 settimana fa
Alla mia attuale compagna l'ho confessato dopo un mese di frequentazione.
All'inizio è rimasta un po' stranita, mi ha fatto delle domande per capire meglio ma poi lo ha accettato tranquillamente.
A letto però non ha mai usato dildi o altro su di me.. solamente dita mentre scopiamo o me lo succhia
All'inizio è rimasta un po' stranita, mi ha fatto delle domande per capire meglio ma poi lo ha accettato tranquillamente.
A letto però non ha mai usato dildi o altro su di me.. solamente dita mentre scopiamo o me lo succhia
1 settimana fa
Oserei dire una cosa rara, la mia brava di bocca ma non beve, per quanto riguarda il leccare la figa le piace da matti essere leccata.Quotato da coppiabisexper4,allora io ho vinto al SuperEnalotto con mia moglie...fa pompini da favola e a detta di chi gioca con noi ha una lingua strepitosa...da me si fa inculare ogni volta che voglio e spesso è lei a chiedermelo e per quanto riguarda leccarle la figa ...guai se non lo facessi...con la mia lingua sapiente e il succhia clitoride riesce perfino a squirtareQuotato da Porcellina62,Credo che buona parte delle donne sia così.
pero rimane tutto li
1 settimana fa
.... infatti questo dovrebbe essere il comportamento giusto.....Quotato da mxcam,Alla mia attuale compagna l'ho confessato dopo un mese di frequentazione.
A letto però non ha mai u [...]
1 settimana fa
E si, per fortuna che è così!Quotato da tex777,.... infatti questo dovrebbe essere il comportamento giusto.....Quotato da mxcam,Alla mia attuale compagna l'ho confessato dopo un mese di frequentazione.
A letto però non ha mai u [...]
1 settimana fa
sei fortunato la mia non vuole sentire ragione....Quotato da mxcam,E si, per fortuna che è così!Quotato da tex777,.... infatti questo dovrebbe essere il comportamento giusto.....
1 settimana fa
Non c'è cosa più bella di condividere la.bisessualita con la propria compagna.
1 settimana fa
...certo siamo tutti d'accordo il problema e l'altra parte della mela.....Quotato da Lanterna_rossa,Non c'è cosa più bella di condividere la.bisessualita con la propria compagna.
1 settimana fa
io non concordo , se si ha o meno un rapporto prima di tutto sincero , la responsabilità è di entrambiQuotato da tex777,...certo siamo tutti d'accordo il problema e l'altra parte della mela.....Quotato da Lanterna_rossa,Non c'è cosa più bella di condividere la.bisessualita con la propria compagna.