Tutti i Post di coppiabisexper4

Il Forum di Annunci69.it
281
Post Scritti
coppiabisexper4
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4

» Nell'argomento: Culo dilatato...come fare?
1 giorno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Ancora una volta sono qui a chiedere il vostro aiuto... è ormai un anno che mi apro il culo con un dildo a 5 cappelle da 5 a 8 cm e nonostante questo il mio sfintere non rimane aperto...io impazzisco guardando i filmati amatoriali delle casalinghe con i culi dilatati da enormi cazzi e mi immagino di essere al loro posto ma una volta tolto il super dildo mi si richiude....aiuto....

2 giorni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
E io vorrei tanto... è uno dei miei sogni...

2 giorni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Purtroppo mia moglie non vuole assolutamente che lecchi la sborra di nessuno dei cazzi con cui giochiamo

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
3 giorni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti qualcuno conosce spiagge su fiumi il Lombardia?

1 settimana fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da coppiabisexper4,
E io adoro prenderlo mentre mia moglie mi riprende e mi dice che sono una troia rotta in culo
hai anche telegram ?
si

1 settimana fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
mia moglie comanda e io obbedisco
Adoro inculare i maschi davanti alla loro donna 😏
E io adoro prenderlo mentre mia moglie mi riprende e mi dice che sono una troia rotta in culo

1 mese fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Io ne uso uno graduale da 2 fino a 7 cm di diametro per 21 cm di lunghezza

1 mese fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Locomotiva1815,
Spero proprio tra un mese di riuscire a farlo con mia moglie che riprende tutto
....che moglie fantastica, complimenti
grazie mille i complimenti fanno sempre piacere

1 mese fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,

Più che altro trovi mariti disporsi a prendere il cazzo. le mogli non sempre gradiscono queste situazioni e preferiscono ignorarle e magari sarebbero schifate se sapessero, ovviamente ci sono sempre le eccezioni
.confermo...di mariti che vogliono prenderlo davanti a Lei ce ne sono ma le lei disposte a concedere il Marito, poche....
mia moglie mi concede eccome...non vede l'ora

1 mese fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da thebiker661,
Parecchi anni fa, cominciai la mia carriera di bull con una coppia che mi ospitò sul loro camper. Cercavano un singolo per scopare il lui di coppia. Messaggio scritto dalla moglie. Mi candidai pensando fosse una cazzata invece mi risposero che andavo [...]
Spettacolo! Scopare Lui con Lei che dirige
mia moglie comanda e io obbedisco

1 mese fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Spero proprio tra un mese di riuscire a farlo con mia moglie che riprende tutto

1 mese fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Alby_Lory,
per fortuna il mio lui gode moltissimo nel farsi penetrare davanti a me...comunque è vero che ci sono tantissimo singoli che si fingono bsx solo per scoparmi Modificato dall'autore il 24-02-2025 10:34:08

A livello mentale il sentirsi "preso" da estranei con la propria donna li presente a "farti coraggio", oppure l'essere concessi da lei all'uso di altri stimola un senso di appartenenza e legame con la propria partner che non ha eguali.
siamo d accordo

1 mese fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Dionisiacidue,
a me, la lei, eccita molto vedere il mio lui che gioca a livello oro manuale con un altro uomo che mi intriga. Il massimo per me sarebbe farmi scopare dal mio lui mentre viene penetrato. Purtroppo il mio lui non accetterebbe mai. È bsx ma solo per co [...]
per fortuna il mio lui gode moltissimo nel farsi penetrare davanti a me...comunque è vero che ci sono tantissimo singoli che si fingono bsx solo per scoparmi
Modificato dall'autore il 24-02-2025 10:34:08

1 mese fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da bernulligiuseppe,
Dopo averlo sperimentato è diventata per me una vera e propria passione. È meraviglioso quando si gioca con la coppia e poter penetrare lui davanti alla signora che mi invita a farlo e me lo accompagna verso di lui, si eccita e come più volte success [...]
bravo fai benissimo

2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da superboys75,
sto leggendo tutte ste fantasie che poi sono solo racconti e illusioni ,coppie ti scrivono poi sapriscono n nso se sono vere mah,,,vogliono che ti scopi la moglie poi vogliono vede il imo c zzz mah ma si nascndono dietro a coppie n vere , [...]
i nostri racconti sono solo la cronaca di quello che è successo nei nostri incontri..noi non facciamo raccolta di amici ma quei pochi che abbiamo li abbiamo incontrati o intenzionati a giocarci prossimamente

2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da bernulligiuseppe][/quote,
noi siamo una di quelle coppie...giochiamo solo con singoli per inculare mio marito come potete vedere dalle persone che hanno giocato con noi

Non siete un'eccezione in questo splendido panorama, dovreste essere la regola per il semplice fatto che siete così aperti e disinibiti[/quote]grazie

2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Arturo01,
Ma tutte queste situazioni che raccontate ma non è che viaggiate molto com la fantasia??? 🤔🤔🤔🤔🤔
A dire il vero non riscontro tante coppie sul sito che sono propense per i singoli.....
Bho [...]
noi siamo una di quelle coppie...giochiamo solo con singoli per inculare mio marito come potete vedere dalle persone che hanno giocato con noi

2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti mia moglie riprende sempre quando mi inculano..mio le chiedo se le piace quello che vede e lei si eccita ancora di più

2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
E io vado fuori di testa quando mentre scopiamo è lei stessa che mi dice...ti va di incularmi?

2 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Sabbiarovente,
Dipende da donna a donna secondo me....ci sono donne che come me godono di più analmente...che ne pensate?
anche mia moglie gode tantissimo analmente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni