Tutti i Post di coppiabisexper4

Il Forum di Annunci69.it
139
Post Scritti
coppiabisexper4
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Buongiorno io purtroppo non ho mai provato nessuna delle 2...mia moglie non vuole assolutamente che chi ci scopa sborri su di me....e a me piacerebbe così tanto...e tra le 2 vorrei provare una bella sborrata dopo un bel pompino

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Anche se lei gode di più a vedermi sodomizzati

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quando giochiamo io e mia moglie comincio sempre così...un bel pompino mentre lei mi guarda e si eccita

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Se volete vedere come uso i giochi mandatemi indirizzo telegramm

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Fistingnolimit,
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io e mia moglie siamo arrivati a 7 cm di diametro x 20 cm di lunghezza...preferiamo la larghezza alla lunghezza

Chi dei due è arrivato a 7 centimetri di diametro, il lui o la lei?
ambedue...anche se devo dire che piace più a me che a mia moglie...lei adora essere inculata e stimolata con un succhiaclitoride

4 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti io e mia moglie siamo arrivati a 7 cm di diametro x 20 cm di lunghezza...preferiamo la larghezza alla lunghezza

5 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...

Se tutti ti vogliono perchè sei qui ad inserire questo quasi "annuncio"?
perché noi giochiamo solo quando scendiamo in Calabria per le va anze

5 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti io gliela lecco sia quando la scopa e ogni tanto lo tira fuori e me lo mette in bocca...ma non mi piace tanto leccare il cazzo con il preservativo,ma soprattutto la lecco a pecora mentre il nostro amico la incula...che spettacolo

5 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quanto mi piacerebbe finalmente sapere cosa si prova a ricevere una bella sborrata dopo aver succhiato per bene un bel cazzo

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti io uso vari giochi gonfiabili e non e al momento inserisco un plug lungo 20 cm e nel punto più largo è 7 cm di diametro,ma nonostante ciò il culo non mi rimane dilatato quando lo tolgo e a me piacerebbe tanto mi rimanesse aperto come si vede nei filmati...buon gioco a tutti

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Mia moglie mi sculaccia sempre mentre vengo inculato...le.prime volte non mi faceva impazzire ora invece non vedo l'ora

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti...fino ad oggi solo mia moglie si è gustata la scena della mia sodomizzazione ma sono sicuro che mi piacerebbe essere guardato mentre mi inculano

» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Abbastanza duro seduto a smorzacandela su un bel cazzo
proprio come a me

» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buonasera a tutti...capita anche a voi di avere il cazzo molle se vi inculano a pecora ma invece vi rimane duro se vi sedete voi sopra al cazzo?grazie per le vostre risposte

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Il nostro prossimo incontro sarà così...io alle prese con 2 cazzi uno in culo e uno in bocca e mia moglie che riprenderà tutta la scena...

6 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno cosa vi piace di più guardando vostra moglie mentre giocate in 3?a me fa impazzire guardarla succhiare il cazzo di un altro e poi mi unisco a lei a succhiarlo

8 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Steg70,
Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]
se mi inculano a pecora mi rimane mi rimane molle ma lo prendo a smorza candela allora rimane duro

9 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno quando lo prendo nel culo sedendomici sopra mia moglie vuole sempre che venga mentre me lo succhia

9 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti io lo prendo nel culo e mia moglie guarda e mi riprende a volte mi sculaccia e poi mi fa leccare la figa mentre il bull continua ad incularmi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni