Tutti i Post di coppiabisexper4
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
4 mesi fa
Buongiorno io purtroppo non ho mai provato nessuna delle 2...mia moglie non vuole assolutamente che chi ci scopa sborri su di me....e a me piacerebbe così tanto...e tra le 2 vorrei provare una bella sborrata dopo un bel pompino
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
4 mesi fa
Anche se lei gode di più a vedermi sodomizzati
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
4 mesi fa
Quando giochiamo io e mia moglie comincio sempre così...un bel pompino mentre lei mi guarda e si eccita
4 mesi fa
Se volete vedere come uso i giochi mandatemi indirizzo telegramm
4 mesi fa
ambedue...anche se devo dire che piace più a me che a mia moglie...lei adora essere inculata e stimolata con un succhiaclitorideQuotato da Fistingnolimit,Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti io e mia moglie siamo arrivati a 7 cm di diametro x 20 cm di lunghezza...preferiamo la larghezza alla lunghezza
Chi dei due è arrivato a 7 centimetri di diametro, il lui o la lei?
4 mesi fa
Buongiorno a tutti io e mia moglie siamo arrivati a 7 cm di diametro x 20 cm di lunghezza...preferiamo la larghezza alla lunghezza
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
5 mesi fa
perché noi giochiamo solo quando scendiamo in Calabria per le va anzeQuotato da andreacrispi,Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...
Se tutti ti vogliono perchè sei qui ad inserire questo quasi "annuncio"?
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
5 mesi fa
Buongiorno a tutti io gliela lecco sia quando la scopa e ogni tanto lo tira fuori e me lo mette in bocca...ma non mi piace tanto leccare il cazzo con il preservativo,ma soprattutto la lecco a pecora mentre il nostro amico la incula...che spettacolo
5 mesi fa
Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi fa
Quanto mi piacerebbe finalmente sapere cosa si prova a ricevere una bella sborrata dopo aver succhiato per bene un bel cazzo
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
6 mesi fa
Buongiorno a tutti io uso vari giochi gonfiabili e non e al momento inserisco un plug lungo 20 cm e nel punto più largo è 7 cm di diametro,ma nonostante ciò il culo non mi rimane dilatato quando lo tolgo e a me piacerebbe tanto mi rimanesse aperto come si vede nei filmati...buon gioco a tutti
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
6 mesi fa
Mia moglie mi sculaccia sempre mentre vengo inculato...le.prime volte non mi faceva impazzire ora invece non vedo l'ora
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 mesi fa
Buongiorno a tutti...fino ad oggi solo mia moglie si è gustata la scena della mia sodomizzazione ma sono sicuro che mi piacerebbe essere guardato mentre mi inculano
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
6 mesi fa
proprio come a meQuotato da Rustin,Abbastanza duro seduto a smorzacandela su un bel cazzo
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
6 mesi fa
Buonasera a tutti...capita anche a voi di avere il cazzo molle se vi inculano a pecora ma invece vi rimane duro se vi sedete voi sopra al cazzo?grazie per le vostre risposte
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
6 mesi fa
Il nostro prossimo incontro sarà così...io alle prese con 2 cazzi uno in culo e uno in bocca e mia moglie che riprenderà tutta la scena...
» Nell'argomento: Cosa vi piace guardare di vostra moglie
6 mesi fa
Buongiorno cosa vi piace di più guardando vostra moglie mentre giocate in 3?a me fa impazzire guardarla succhiare il cazzo di un altro e poi mi unisco a lei a succhiarlo
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
8 mesi fa
se mi inculano a pecora mi rimane mi rimane molle ma lo prendo a smorza candela allora rimane duroQuotato da Steg70,Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
9 mesi fa
Buongiorno quando lo prendo nel culo sedendomici sopra mia moglie vuole sempre che venga mentre me lo succhia
9 mesi fa
Buongiorno a tutti io lo prendo nel culo e mia moglie guarda e mi riprende a volte mi sculaccia e poi mi fa leccare la figa mentre il bull continua ad incularmi