Tutti i Post di coppiabisexper4

Il Forum di Annunci69.it
139
Post Scritti
coppiabisexper4
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
A me piace il cazzo non l uomo...mi piace succhiarlo e mi piace prenderlo nel culo e mia moglie adora guardarmi mentre lo faccio

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Riservato_1969,
Sono etichette da superare. Chi fa un pompino semmai è tecnicamente attivo mentre lo fa e passivo chi lo sta ricevendo. Chi fa un pompino magari il giorno dopo se lo fa fare, quindi non ha molto senso catalogare le persone. Semplicemente chi fa un po [...]
d'accordo con te!! 😋 a me piace fare i pompini, non mi reputo passivo. Anzi a succhiare il cazzo non devi stare fermo in modo "passivo" , mi do da fare x dare piacere, perché mi piace sentire , avere, pompare il cazzo.
Per me il "passivo" patisce e subisce.
Il cazzo o lo prendi o lo dai. 🐷 😋

👏👏👏

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Sono etichette da superare. Chi fa un pompino semmai è tecnicamente attivo mentre lo fa e passivo chi lo sta ricevendo. Chi fa un pompino magari il giorno dopo se lo fa fare, quindi non ha molto senso catalogare le persone. Semplicemente chi fa un po [...]
perfettamente d'accordo bcon te

» Nell'argomento: Chi ha la moglie più porca?
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
Guardate i nostri video …
guardati tutti...siete uno spettacolo...lui bel cazzo...ma il culo di lei è da favola...e che complicità... fantastici

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
la stessa cosa anche per me...lo prendo nel culo e faccio pompini ma non inculo...

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Sono un paio di ore che ho nel culo il classico plug gioiello,quello che sembra un asso di picche con la base che sembra un gioiello...ma a voi non fa male la base di metallo tra le chiappe?

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
L unica fantasia che non riuscirò mai a realizzare è farmi venire in faccia e in bocca...mia moglie è una gran porca e una troia impareggiabile che ama giocare con me e con i nostri bull ma assolutamente non vuole che mi vengano addosso😭😭😭

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Mi dite per favore come si allegano le foto?

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da Spaikbsxperleielui,
Mi dispiace tanto per tutti quelli che non hanno potuto provare questa sensazione stupenda. Tempo fa ero sul sito con altro nik e quindi in compagnia di mia moglie e devi dire ci siamo divertiti un mondo con pochi ma buoni super singoli, ma due in pa [...]
quanto vorrei la tua sborra spaik
caro spaik arriverà il giorno in cui ti riempirò di sborra e mia moglie guarderà

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da solitariovt,
Vi ci fate sborrare insieme
purtroppo vuole solo la mia in faccia...

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da marianno,
Anche io sono molto fantasioso, .sicuramente vorrei essere inculato mentre mia moglie mi guarda, poi mi piacerebbe leccare un cazzo dopo che è uscito dalla sua figa ed il top sarebbe un 69 con lei mentre un altro la scopa da dietro e leccare lui e [...]
fatte tutte...

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
È la cosa che eccita di più mia moglie...guardare commentare e riprendere mentre mi inculano...abbiamo cominciato a giocare con bisex proprio per questo

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Salve a tutti...io non vedo l ora di provare a ricevere una bella sborrata in faccia o in bocca ma mia moglie non vuole...come posso fare a convincerla?

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Io ho provato a tenere un plug nel culo per un ora ma dopo un po' il gel che uso si asciuga e provo fastidio...consigli?

» Nell'argomento: la moglie del bisex
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da xbisex,
Non so se l'argomento sia stato già affrontato : visto che la stragrande maggioranza dei bisex è sposata, come può rapportarsi la vostra 'passione bisex' e la normale attività sessuale con moglie ?

Prima di tutto, la mog [...]
mia Moglie sa tutto visto che partecipa agli incontri a 3...abbiamo cominciato per caso quando lei ha giocato con il mio culo per arrivare poi a chiedermi se mi sarebbe piaciuto provare con un cazzo vero e da lì poi è cominciata la nostra avventura...ci piace condividere lo stesso cazzo e guardarci a vicenda mentre facciamo sesso...adoro guardarla fare pompini...così come lei impazzisce mentre mi guarda essere inculato...unica pecca la sua ritrosia alla possibilità di farmi venire in faccia o in bocca...

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Io l ho preso sempre a pecora ma mi piacerebbe sedermici sopra...comunque sempre lentamente altrimenti sento dolore
...poi una volta entrato tutto può fare quello che vuole

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Come fate ad aggiungere foto ai messaggi?volevo condividere foto di quando lo facciamo in 3

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da allegria75,
Mi piace il cazzo , ma non uomo fisicamente
d accordisimo...mi piace tanto il cazzo sia in bocca che nel culo ma solo quando c è mia moglie...io niente baci

2 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da cazbis,
Il mio sogno... scopare lei ed essere inculato da lui... e dopo pompino a 2 bocche con lei al suo lui e farci sborrare in viso... purtroppo non è facile trovare coppie...
fatto con mia moglie più volte... è bellissimo inculare mia moglie e mentre sto spingendo sentire il suo cazzo farsi strada dentro di me e riuscire a coordinare i movimenti...più lui me lo spingeva fino in fondo più io inculavo mia moglie...il trenino è consigliatissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni