Tutti i Post di coppiabisexper4
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
2 anni fa
A me piace il cazzo non l uomo...mi piace succhiarlo e mi piace prenderlo nel culo e mia moglie adora guardarmi mentre lo faccio
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 anni fa
👏👏👏Quotato da larghevisioni,d'accordo con te!! 😋 a me piace fare i pompini, non mi reputo passivo. Anzi a succhiare il cazzo non devi stare fermo in modo "passivo" , mi do da fare x dare piacere, perché mi piace sentire , avere, pompare il cazzo.Quotato da Riservato_1969,Sono etichette da superare. Chi fa un pompino semmai è tecnicamente attivo mentre lo fa e passivo chi lo sta ricevendo. Chi fa un pompino magari il giorno dopo se lo fa fare, quindi non ha molto senso catalogare le persone. Semplicemente chi fa un po [...]
Per me il "passivo" patisce e subisce.
Il cazzo o lo prendi o lo dai. 🐷 😋
2 anni fa
perfettamente d'accordo bcon teQuotato da Riservato_1969,Sono etichette da superare. Chi fa un pompino semmai è tecnicamente attivo mentre lo fa e passivo chi lo sta ricevendo. Chi fa un pompino magari il giorno dopo se lo fa fare, quindi non ha molto senso catalogare le persone. Semplicemente chi fa un po [...]
» Nell'argomento: Chi ha la moglie più porca?
2 anni fa
guardati tutti...siete uno spettacolo...lui bel cazzo...ma il culo di lei è da favola...e che complicità... fantasticiQuotato da Salsafargo,Guardate i nostri video …
2 anni fa
la stessa cosa anche per me...lo prendo nel culo e faccio pompini ma non inculo...Quotato da stefi72,Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
2 anni fa
Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?
» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
2 anni fa
Sono un paio di ore che ho nel culo il classico plug gioiello,quello che sembra un asso di picche con la base che sembra un gioiello...ma a voi non fa male la base di metallo tra le chiappe?
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
2 anni fa
L unica fantasia che non riuscirò mai a realizzare è farmi venire in faccia e in bocca...mia moglie è una gran porca e una troia impareggiabile che ama giocare con me e con i nostri bull ma assolutamente non vuole che mi vengano addosso😭😭😭
2 anni fa
Mi dite per favore come si allegano le foto?
» Nell'argomento: Succhiare 1 Bel Cazzo in 2 Leccandosi la Sborra e Limonare
2 anni fa
caro spaik arriverà il giorno in cui ti riempirò di sborra e mia moglie guarderàQuotato da coppiabisexper4,quanto vorrei la tua sborra spaikQuotato da Spaikbsxperleielui,Mi dispiace tanto per tutti quelli che non hanno potuto provare questa sensazione stupenda. Tempo fa ero sul sito con altro nik e quindi in compagnia di mia moglie e devi dire ci siamo divertiti un mondo con pochi ma buoni super singoli, ma due in pa [...]
» Nell'argomento: Io vorrei essere sborrato in faccia ma mia moglie non vuole
2 anni fa
purtroppo vuole solo la mia in faccia...Quotato da solitariovt,Vi ci fate sborrare insieme
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
2 anni fa
fatte tutte...Quotato da marianno,Anche io sono molto fantasioso, .sicuramente vorrei essere inculato mentre mia moglie mi guarda, poi mi piacerebbe leccare un cazzo dopo che è uscito dalla sua figa ed il top sarebbe un 69 con lei mentre un altro la scopa da dietro e leccare lui e [...]
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
2 anni fa
È la cosa che eccita di più mia moglie...guardare commentare e riprendere mentre mi inculano...abbiamo cominciato a giocare con bisex proprio per questo
» Nell'argomento: Io vorrei essere sborrato in faccia ma mia moglie non vuole
2 anni fa
Salve a tutti...io non vedo l ora di provare a ricevere una bella sborrata in faccia o in bocca ma mia moglie non vuole...come posso fare a convincerla?
» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
2 anni fa
Io ho provato a tenere un plug nel culo per un ora ma dopo un po' il gel che uso si asciuga e provo fastidio...consigli?
» Nell'argomento: la moglie del bisex
2 anni fa
mia Moglie sa tutto visto che partecipa agli incontri a 3...abbiamo cominciato per caso quando lei ha giocato con il mio culo per arrivare poi a chiedermi se mi sarebbe piaciuto provare con un cazzo vero e da lì poi è cominciata la nostra avventura...ci piace condividere lo stesso cazzo e guardarci a vicenda mentre facciamo sesso...adoro guardarla fare pompini...così come lei impazzisce mentre mi guarda essere inculato...unica pecca la sua ritrosia alla possibilità di farmi venire in faccia o in bocca...Quotato da xbisex,Non so se l'argomento sia stato già affrontato : visto che la stragrande maggioranza dei bisex è sposata, come può rapportarsi la vostra 'passione bisex' e la normale attività sessuale con moglie ?
Prima di tutto, la mog [...]
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Io l ho preso sempre a pecora ma mi piacerebbe sedermici sopra...comunque sempre lentamente altrimenti sento dolore
...poi una volta entrato tutto può fare quello che vuole
...poi una volta entrato tutto può fare quello che vuole
2 anni fa
Come fate ad aggiungere foto ai messaggi?volevo condividere foto di quando lo facciamo in 3
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
2 anni fa
d accordisimo...mi piace tanto il cazzo sia in bocca che nel culo ma solo quando c è mia moglie...io niente baciQuotato da allegria75,Mi piace il cazzo , ma non uomo fisicamente
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
2 anni fa
fatto con mia moglie più volte... è bellissimo inculare mia moglie e mentre sto spingendo sentire il suo cazzo farsi strada dentro di me e riuscire a coordinare i movimenti...più lui me lo spingeva fino in fondo più io inculavo mia moglie...il trenino è consigliatissimoQuotato da cazbis,Il mio sogno... scopare lei ed essere inculato da lui... e dopo pompino a 2 bocche con lei al suo lui e farci sborrare in viso... purtroppo non è facile trovare coppie...