Dilatazione del buco del culo

42 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.11.2012 -
E da qualche anno che regolarmente lo prendo in culo infilandomi un bel dildo, vorrei tanto dilatarmelo ancora di più ho provato con una zucchina con diametro enorme ma niente non riesco a farlo entrare. Qualcuno ha qualche consiglio???

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
prova con questo. 🙂 🙂


7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da cinzia51,
IO CREDO CHE LA MIGLIOR COSA SIA IL PLUG. ANCHE PERCHE' CI PUOI ANCHE ANDARE IN GIRO. 😋
esatto io lo indosso spesso il plug e ci vado in giro, a volte lo tengo anche per la notte lo trovo molto eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da cinzia51,
IO CREDO CHE LA MIGLIOR COSA SIA IL PLUG. ANCHE PERCHE' CI PUOI ANCHE ANDARE IN GIRO. 😋
esatto io lo indosso spesso il plug e ci vado in giro, a volte lo tengo anche per la notte lo trovo molto eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da cinzia51,
IO CREDO CHE LA MIGLIOR COSA SIA IL PLUG. ANCHE PERCHE' CI PUOI ANCHE ANDARE IN GIRO. 😋
esatto io lo indosso spesso il plug e ci vado in giro, a volte lo tengo anche per la notte lo trovo molto eccitante
SI ANCHE IO E COMUNQUE ANDARCI IN GIRO E' ECCITANTISSIMO MENTRE CAMMINI SCULETTI SENZA RENDERTENE CONTO

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao credo pure io che un plug sia la cosa migliore per giocare col buchino. Melanzane zucchine potrebbero andar bene in assebza di altro non certamente farle sparire tutte dentro credo sia difficile poi espellere a me creerebbe un tappo e certamente non vorrei finire in ospedale per estrarle.... poi con un plug è eccitantissimo camminare andare in giro 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Esatto... 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da succhiami80,
Quotato da cinzia51,
IO CREDO CHE LA MIGLIOR COSA SIA IL PLUG. ANCHE PERCHE' CI PUOI ANCHE ANDARE IN GIRO. 😋
concordo, me lo hanno prestato una sera, l'ho tenuto per circa 2 ore passeggiando sul lungomare nella penombra, sculettare e incrociare con gli sguardi le coppie, accennando un piccolo sorriso, una sensazione di libidine, mette in moto la troiaggine più sensazionale che si possa avere, cmq alla fine della serata una gran scopata a pecorina. 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.05.2017 -
Ciao gradualmente e TANTO lubrificante con pazienza si arriva dove sono arrivato io 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da bsx38,
E da qualche anno che regolarmente lo prendo in culo infilandomi un bel dildo, vorrei tanto dilatarmelo ancora di più ho provato con una zucchina con diametro enorme ma niente non riesco a farlo entrare. Qualcuno ha qualche consiglio??? [...]
Io Lubrifico per bene.. e ci gioco molto con le dita, prima uno poi due poi tre e così via.. in questa maniera mi allargo moltissimo quasi a prendere tutta la mano

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Scusate la mia domanda un po' ingenua. Ho letto da qualche parte che quando viene usato spesso il buchetto dopo un po' rimane aperto. Già questo mi fa un po' paura per quanto riguarda la facilità con cui si possono avere perdite. Non parliamo poi del fatto di usare dei dildo o plug molto larghi che potrebbe avere un effetto moltiplicatore della dilatazione. Ditemi per favore se sbaglio è perché? e se è vero che succede questa cosa, come fare per risolvere il problema? grazie.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da cinzia51,
IO CREDO CHE LA MIGLIOR COSA SIA IL PLUG. ANCHE PERCHE' CI PUOI ANCHE ANDARE IN GIRO. 😋
esatto io lo indosso spesso il plug e ci vado in giro, a volte lo tengo anche per la notte lo trovo molto eccitante
SI ANCHE IO E COMUNQUE ANDARCI IN GIRO E' ECCITANTISSIMO MENTRE CAMMINI SCULETTI SENZA RENDERTENE CONTO
r

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da alexroma69,
prova con questo. 🙂 🙂

ciao a vederlo è un oggetto molto impegnativo o sbaglio? 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fotti_Mi,
io l'ho faccio con zucchine e melanzane (circonferenza 17/18cm) e una goduria, rilassati e lubrificati abbondantemente il buchino + volte, io ai 18cm di circonferenza ci sono arrivato a gradini, infilandomi da prima la parte meno grossa dell [...]
ciao durei proprio di si che gradualmente si allena il buco del culo. Magari guardarsi allo specchio quanto si allarga. 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da cinzia51,
IO CREDO CHE LA MIGLIOR COSA SIA IL PLUG. ANCHE PERCHE' CI PUOI ANCHE ANDARE IN GIRO. 😋
ciao non ho mai provato ad andare in giro con un plug infilato nel culo ma credo dovrei provare. 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Uso una volta a settimana un plug anale per tenermi allenato. Quando ho rapporti con il mio scopamico spesso lui si diverte prima di scoparmi ad inserire le sue dita o se non vuole far fatica usa dei falli di gomma... uno in particolare mi piace molto! 😇 😋 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.08.2017 -
Che dolore!! Ho provato e spesso soffro...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Prova ad usare un buon gel lubrificante oppure tanta saliva!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io uso spesso il Plug anche per ore

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da glabroxattetrav,
Scusate la mia domanda un po' ingenua. Ho letto da qualche parte che quando viene usato spesso il buchetto dopo un po' rimane aperto. Già questo mi fa un po' paura per quanto riguarda la facilità con cui si possono avere pe [...]
Problemi connessi all'utilizzo di oggetto nel proprio culetto, rischi ci sono e capitato cmq adesso quando voglio esagerare nel utilizzo uso mutande per incontinenza femminile e risolvo 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Dilatazione del buco del culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni