Tutti i Post di Larghino


Il Forum di Annunci69.it
178
Post Scritti
Larghino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Larghino

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
ciao a tutti sto programmando il lunedì in sauna con il mio amico che mi fistera davanti a dei suoi conoscenti spero a breve riuscire a fare un video da mostrarvi tutti amici di A69

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Larghino,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Larghino,
Quotato da Vienitutto,
Lo spero tanto perché la cosa mi eccita tanto e voglio provare spero che non mi allargano troppo !!!!!
anche se ti allargano tanto dopo tutto torna normale Il bello è che godrai tanto
provero sicuramente perché l?idea mi fa eccitare tantissimo e poi figurati quando entrano .... mi faranno impazzire e gridare come una forsennata
sappi che al massimo è stato quando la mano ha iniziato stando farmi entrare uscire entrare uscire e mi è stato il massimo del piacere in quel momento aveva quattro persone che guardavano significavano e continuavano a dire sfonda lo sfondo d'oro sfonda il CULO
immagino che sia stato il massimo .... te ai mai provato a prendere due cazzi insieme ?
No io due cazzi non l'ho mai provati ma spero di provarli presto

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Larghino,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Larghino,
Quotato da Vienitutto,
Lo spero tanto perché la cosa mi eccita tanto e voglio provare spero che non mi allargano troppo !!!!!
anche se ti allargano tanto dopo tutto torna normale Il bello è che godrai tanto
provero sicuramente perché l?idea mi fa eccitare tantissimo e poi figurati quando entrano .... mi faranno impazzire e gridare come una forsennata
sappi che al massimo è stato quando la mano ha iniziato stando farmi entrare uscire entrare uscire e mi è stato il massimo del piacere in quel momento aveva quattro persone che guardavano significavano e continuavano a dire sfonda lo sfondo d'oro sfonda il CULO
mm.. Eccitante al tuo posto li avrei svuotati tutti e 4 mentre l'altro ravana dietro
ti garantisco che è stato molto eccitante vedere le persone che guardare lo spettacolo tutti eccitanti e tu con le gambe aperte e una mano che ti incula

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Larghino,
Quotato da Vienitutto,
Lo spero tanto perché la cosa mi eccita tanto e voglio provare spero che non mi allargano troppo !!!!!
anche se ti allargano tanto dopo tutto torna normale Il bello è che godrai tanto
provero sicuramente perché l?idea mi fa eccitare tantissimo e poi figurati quando entrano .... mi faranno impazzire e gridare come una forsennata
sappi che al massimo è stato quando la mano ha iniziato stantuffarmi entrare uscire entrare uscire è stato il massimo del piacere in quel momento avevamo quattro persone che guardavano si segavano e continuavano a dire sfondala sfondala sfondaglu ill CULO alla TROIA

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Quotato da Vienitutto,
Lo spero tanto perché la cosa mi eccita tanto e voglio provare spero che non mi allargano troppo !!!!!
anche se ti allargano tanto dopo tutto torna normale Il bello è che godrai tanto

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Larghino,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Larghino,
Ciao a tutti finalmente ieri pomeriggio sono stato FISTATO è stato fantastico l'abbiamo fatto in sauna davanti ad altre persone e ammetto testato bellissimo vedere le persone che si godevano lo spettacolo del mio buco sfondato da una mano au [...]
mm beato te.. Mi piacerebbe trovare un esperto in fist
anche a me piacerebbe provare ma ho paura che mi aprano troppo il culo e poi con il cazzo non godi più
guarda che elastico e di conseguenza torna la grandezza di prima ovvio che se lo usi tutti i giorni con una mano allora si ma se ti fai mettere una mano una volta ogni tanto Fidati che il c**** lo senti
si ma se ci prendi gusto poi lo vuoi fare sempre !!!!! Comunque se mi dici così se mi capiterà occasione che vogliono farmelo proverò
x quel che ho provato io è un gran bel godere ma ci vuole il tipo giusto
si è una delle cose più importanti trovare il tipo giusto che abbia la calma è la voglia di penetrarti lentamente fino a farti scivolare tutta la mano dentro

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Larghino,
Ciao a tutti finalmente ieri pomeriggio sono stato FISTATO è stato fantastico l'abbiamo fatto in sauna davanti ad altre persone e ammetto testato bellissimo vedere le persone che si godevano lo spettacolo del mio buco sfondato da una mano au [...]
mm beato te.. Mi piacerebbe trovare un esperto in fist
anche a me piacerebbe provare ma ho paura che mi aprano troppo il culo e poi con il cazzo non godi più
ho preso mezza mano ho goduto come un porco
a me anno proposto di scoparmi con due cazzi insieme tra i quali uno bello grosso ma ho un po? paura .... voi avete mai provato
la prossima volta accetta vedrai che ti divertirai

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Larghino,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Larghino,
Ciao a tutti finalmente ieri pomeriggio sono stato FISTATO è stato fantastico l'abbiamo fatto in sauna davanti ad altre persone e ammetto testato bellissimo vedere le persone che si godevano lo spettacolo del mio buco sfondato da una mano au [...]
mm beato te.. Mi piacerebbe trovare un esperto in fist
anche a me piacerebbe provare ma ho paura che mi aprano troppo il culo e poi con il cazzo non godi più
guarda che elastico e di conseguenza torna la grandezza di prima ovvio che se lo usi tutti i giorni con una mano allora si ma se ti fai mettere una mano una volta ogni tanto Fidati che il c**** lo senti
si ma se ci prendi gusto poi lo vuoi fare sempre !!!!! Comunque se mi dici così se mi capiterà occasione che vogliono farmelo proverò
è vero che ci prendi gusto ma è difficile che tu riesca a fare tutti i giorni

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Larghino,
Ciao a tutti finalmente ieri pomeriggio sono stato FISTATO è stato fantastico l'abbiamo fatto in sauna davanti ad altre persone e ammetto testato bellissimo vedere le persone che si godevano lo spettacolo del mio buco sfondato da una mano au [...]
mm beato te.. Mi piacerebbe trovare un esperto in fist
anche a me piacerebbe provare ma ho paura che mi aprano troppo il culo e poi con il cazzo non godi più
guarda che elastico e di conseguenza torna la grandezza di prima ovvio che se lo usi tutti i giorni con una mano allora si ma se ti fai mettere una mano una volta ogni tanto Fidati che il c**** lo senti

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Larghino,
Ciao a tutti finalmente ieri pomeriggio sono stato FISTATO è stato fantastico l'abbiamo fatto in sauna davanti ad altre persone e ammetto testato bellissimo vedere le persone che si godevano lo spettacolo del mio buco sfondato da una mano au [...]
mm beato te.. Mi piacerebbe trovare un esperto in fist
anche a me piacerebbe provare ma ho paura che mi aprano troppo il culo e poi con il cazzo non godi più
guarda che elastico e di conseguenza torna la grandezza di prima ovvio che se lo usi tutti i giorni con una mano allora si ma se ti fai mettere una mano una volta ogni tanto Fidati che il c**** lo senti

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Quotato da Takeacat,
Chissà come si segavano
si e MOLTO la cosa più eccitante e qundo ci facevano i complimenti

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Ciao a tutti finalmente ieri pomeriggio sono stato FISTATO è stato fantastico l'abbiamo fatto in sauna davanti ad altre persone e ammetto testato bellissimo vedere le persone che si godevano lo spettacolo del mio buco sfondato da una mano auguro a tutti di provare questa sensazione

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
ciao a me piace tantissimo essere riempito da un dildo e segarmi l ORGASMO e molto più intenso

» Nell'argomento: segaiolo incallito
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179

» Nell'argomento: segaiolo incallito
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Ciao a tutti io mi sego tutti i giorni e anche più volte scopo poco ma masturbarmi mi piace molto e mi pentro con vari dildo
w l'orgasmo
sarà normale????

» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Quotato da siculetto,
Partecipato alla monta di sabato all'inizio come vacca e dopo un'ora non ho preso un cazzo.La monta era all'aperto il tempo era buono,mi ha dato fastidio il fatto che ch'erano molti fumatori e non c'erano [...]
GRAZIE in breve e meglio lasciar perdere un po lo sospettavo bisogna
avere un culo fantastico allora io passo

» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Ciao mi piacerebbe partecipare come Vacca visto il BUCO che ho 😂😂😂
a perte gli scherzi mi piacerebbe davvero solo che faccio fatica sabato sera qualcuno sa se si fa anche infrasettimanale
GRAZIE💋💋💋

» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Ciao a tutti per un periodo ho frequentato una TRANS ( stupenda) ed era ben dotata ma non durava tanto
A me faceva impazzire il fatto e che aveva un CULO da favola e se avolte voleva cavalcarmi a me andava bene ( e da li che ho scoperto di essere BSX)
scusate se sono uscito dai binari
buon TRANS a tutti 💋 💋 💋

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Ciao a tutti Larghino vuole FARE NUOVI VIDEO chi e disposto ad ALLARGARE il mio BUCHINO😲😲😲

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Post: 179
Quotato da bili5,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG][quote=Larghino,
Ciao a volte penso che mi eccita di più rigurdare i mie video che farli
Saper che chi li guarda si masturba mi fa godere ancora di PIÙ 💋
un bacio a tutti
💋 💋GRAZIE
apprezzo i tuoi commenti,spesso mi ritrovo a pensarla come te, ma sii serio almeno su una cosa, devi assolutamente cambiare il tuo nome !!!!
ciao e come mi dovrei chiamare 😇[/quote

Larghino a me piace il tuo soprannome! E mi piace anche che sei così dilatatore, beato te! 😋
grazie tesoro ANCHE tu mi ecciti 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni