Tutti i Post di Larghino

Il Forum di Annunci69.it
178
Post Scritti
Larghino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Larghino

» Nell'argomento: fino al gomito
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2017
Quotato da mistressnoir,
Certo si rischia grosso
si possono fare danni seri non ostante e una pretica estrema bisogna essere molto delicati e dolci per farlo da ATTIVO lo dico io che sono uno che lo riceve

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da mistressnoir,
Ci vuole relax e molta , molta fiducia nel partner . Ad una sorellina di Parma sono riuscita a soddisfarla fino al gomito ma bisogna avere cura e delicatezza miei cari, è un gioco molto delicato a differenza di molta apparenza !!! [...]
ciao vero ci vuole MOLTO fiducia 💋💋e delicatezza

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da PaulinaTrave,
io mi sono sempre vista strettina - in vacanza a Londra, un signore maturo esperto e' riuscito a farmi il fisting fino a oltre il polso - sono rimasta meravigliata .. credo molto dipenda dall'abilità' e dall'esper [...]
ciao verissimo quello che dici ma devi essere rilassa e predisposta se solo sei un Po tesa non si fa nulla💋💋💋

» Nell'argomento: sempre voglia di essere pieno
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Ok fammi sapere quando lo posti
ADESSO lo inserisco se lo accetta a breve si vede non è un gran che

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da maschioperverso,
Quotato da Larghino,
Ciao dopo aver visto video di mistress che penetravano con il braccio il culo di uomo la mia voglia di farlo e immensa chi di voi a già provato e chi vorrebbe infilarsi dentro me 😋 😋 😋

Ciao. io lo farei volentieri, molto volentieri (ovviamente dopo la dovuta preparazione).
Penso di avere una mano ed un avambraccio di dimensioni adeguate (non troppo grosso). In queste settimane ho un po' di casini da sistemare, ma mi piacerebbe da morire farti da padrona e dilatarti dolcemente e lentamente, ma con decisione, fino ad arrivare pian piano a sondare i tuoi limiti, fino a portarti a raggiungere un piacere estremo...
Un bacio Eva

p.s.
Posso ospitare (abito vicino a Solesino). Se ti va ci possiamo accordare per trovarci.
ciao io ci spero SEMPRE che tu mi voglia

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
ieri sera ho fatto mezz'ora di plug extra large in giro per casa appena tolto mi sentivo vuoto ovvio che l'ho rinserito per farmi una sega fantastica penssndovi che uno alla volta mi fistavate GRAZIE a tutti questa sera replico& [...]
tesora,davvero pensi a noi mentri ti sditalini ?? che cara 💋 💋 💗 💗
certo dopo un giorno a discutere di fisting e altro l'eccitazione e al massimo ho fatto un video ma non riesco a postare questa sera ci riprovo

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
ieri sera ho fatto mezz'ora di plug extra large in giro per casa appena tolto mi sentivo vuoto ovvio che l'ho rinserito per farmi una sega fantastica penssndovi che uno alla volta mi fistavate GRAZIE a tutti questa sera replico💋💋💋

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Vanessa73trav,
Quotato da Carlotta_slave,
io ho una dilatazione massima (per ora) di 9 cm, ma come profondità non riesco a superare i 25 cm.
Credo che nei video dove entrano con metà gamba siano casi eccezionali.

💋 Concordo con Carlotta, e nemmeno io sono una verginella
spero un giorno di essere un caso eccezionale 🐷

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da mistressnoir,
Quotato da Larghino,
Quotato da mistressnoir,
Se c’è sorellina che ha bisogno , sono a disposizione .
Ciao tesoro io ho bisogno😜😜
meno male che ho specificato sorellina !!!
scusami scusami

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da mistressnoir,
Se c’è sorellina che ha bisogno , sono a disposizione .
Ciao tesoro io ho bisogno😜😜

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
peccato e durato poco ma in sauna a Torino UNA volta mentre ero dentro alla sauna turca un tipo molto eccitato mi si avvicina le dico di lavarsi le mani se vuole entrarmi dentro con la MANO è per qualche minuto mi SONO goduto la situazione peccato ch [...]
bella situazione be si le mani vanno lavate. Ma almeno aveva iniziato ad infilartela? Fu lui che ebbe paura? Tanto tu spalancato 🐷 🐷 🐷
si la mamo era già dentro e stava facendo i primi movimenti . si lui ebbe paura o vergogna ma la tirò via e se ne andò
io avrei proseguito naturalmente se volevano guardare andava bene ma il tuo culo sarebbe stato mio... al limite avrebbero potuto tenerti solo le gambe per nin farti stancare ma nel tuo culo ... 🐷 🐷 🐷
grazie e io sarei stata lì per te a gambe aperte mentre altra gente ci guardava sai che figata
è un piacere farsi aprile il culo mentre altri guardano, osservano,commentano e si segano
a me non è mai capitato ma mi piacerebbe tantissimo sapere che ce gente che guarda mentre mi fanno massimo si alternano a fistarmi (mio sogno)
ci fossi io ti infilerei la mano e il braccio nel culo gli altri guardino mentre ti tengono spalancato. Molto eccitante farlo col pubblico...
si deve essere MOLTO eccitante l'idea mi sta facendo pulsare il c... Non vedo l'ora di andare a casa
ti aspetterei nudo a casa per divertirmi con te col tuo culo 🐷
peccato essere lontani in tutti i casi ti accontenterei volentieri

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
peccato e durato poco ma in sauna a Torino UNA volta mentre ero dentro alla sauna turca un tipo molto eccitato mi si avvicina le dico di lavarsi le mani se vuole entrarmi dentro con la MANO è per qualche minuto mi SONO goduto la situazione peccato ch [...]
bella situazione be si le mani vanno lavate. Ma almeno aveva iniziato ad infilartela? Fu lui che ebbe paura? Tanto tu spalancato 🐷 🐷 🐷
si la mamo era già dentro e stava facendo i primi movimenti . si lui ebbe paura o vergogna ma la tirò via e se ne andò
io avrei proseguito naturalmente se volevano guardare andava bene ma il tuo culo sarebbe stato mio... al limite avrebbero potuto tenerti solo le gambe per nin farti stancare ma nel tuo culo ... 🐷 🐷 🐷
grazie e io sarei stata lì per te a gambe aperte mentre altra gente ci guardava sai che figata
è un piacere farsi aprile il culo mentre altri guardano, osservano,commentano e si segano
a me non è mai capitato ma mi piacerebbe tantissimo sapere che ce gente che guarda mentre mi fanno massimo si alternano a fistarmi (mio sogno)
ci fossi io ti infilerei la mano e il braccio nel culo gli altri guardino mentre ti tengono spalancato. Molto eccitante farlo col pubblico...
si deve essere MOLTO eccitante l'idea mi sta facendo pulsare il c... Non vedo l'ora di andare a casa

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
peccato e durato poco ma in sauna a Torino UNA volta mentre ero dentro alla sauna turca un tipo molto eccitato mi si avvicina le dico di lavarsi le mani se vuole entrarmi dentro con la MANO è per qualche minuto mi SONO goduto la situazione peccato che è entrata gente lui a smesso io sarei rimasta volentieri a gambe aperte
spero di ripetere l'esperienza

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Larghino e Pipolo sono dei maestri, inarrivabili, pardon dimenticavo siculetto (scusami amore )
grazie mille per i complimenti MAGARI fossi un maestro vorrebbe dire che ogni giorno terrei lezione 🐷 🐷 🐷 non mi dispiacerebbe 💋
lezioni di pratica immagino, lasciando la teoria ad altri
giusto gli altri guardano e la cosa mi eccita molto

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Larghino e Pipolo sono dei maestri, inarrivabili, pardon dimenticavo siculetto (scusami amore )
grazie mille per i complimenti MAGARI fossi un maestro vorrebbe dire che ogni giorno terrei lezione 🐷 🐷 🐷 non mi dispiacerebbe 💋

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da lovigi,
il problema però viene dopo quando ti scappa o riesci a farla subito oppure si riesce a tenerla ?
è una domanda che faccio a larghino,goodanal è a giorgina BGcome fate?
ciao io riesco a tenere bene Non mi sono mai fatto nulla addosso ovviamente devi stare attento

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
spero PRESTO di ESSERE riempito e se riesco faccio VIDEO e lo imposto ma devo trovare 2 bravi fister 😲😲

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni