6 anni fa
ciao anchio sono come te'non mi basta mai giocherei ogni giorno con il mio inseparabile dildo !Quotato da Larghino,Ciao a tutti
può essere che ho sempre voglia di infilami dildo TUTTI i giorni ma tutti i giorni
Forse è la vecchiaia o la voglia di essere ALLAGATO da altri ma non riesco a smettere 💋💋💋
[...]
6 anni fa
ciao la penso come te'ma piu che altro vengo dalla mi figa analeQuotato da nudistamarco,Personalmente in questo periodo più che essere penetrato non smetterei mai di masturbare uomini (meglio se maturi). Di succhiarli e farli godere. Confesso però che amo moltissimo stuzzicarmi il mio buchetto mentre mi faccio lunghi bidet e spessissimo [...]
6 anni fa
ciao complimenti per i tuoi dildi come vedi dal mio profilo io uso sempre quello ...ciao e buona giornata !Quotato da Larghino,Ciao a tutti
può essere che ho sempre voglia di infilami dildo TUTTI i giorni ma tutti i giorni
Forse è la vecchiaia o la voglia di essere ALLAGATO da altri ma non riesco a smettere 💋💋💋
[...]
6 anni fa
Quotato da Larghino,no ma preferisco la MANOQuotato da GiorginaBG,hai mai preso un piede nel culo ?Quotato da Larghino,😋 😋 💋Quotato da GiorginaBG,si e tuti quanti insieme una gamba 💋Quotato da Larghino,magari un giorno io do una mano a te e te dai un braccio a me 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,non siamo lontanissimi, non mi dispiacerebbe affatto giocare con teQuotato da Larghino,magari un giorno ci si può divertire assieme 💗Quotato da GiorginaBG,ti invidio vorrei essere come te 💗Quotato da Larghino,💋grazie mille x la gentilezza mostratami spero di riuscire ad andare più in profondità 🐷Quotato da GiorginaBG,è un mistificatore, come può chiamarsi LARGHINO" non è serio ahahaha iiii 💋 💋Quotato da lovigi,Quotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsiQuotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsiaccidenti ma come fai a infilarti tutta quella roba li nel culo sei speciale 💋Quotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsi
6 anni fa
Quotato da Larghino,no ma preferisco la MANOQuotato da GiorginaBG,hai mai preso un piede nel culo ?Quotato da Larghino,😋 😋 💋Quotato da GiorginaBG,si e tuti quanti insieme una gamba 💋Quotato da Larghino,magari un giorno io do una mano a te e te dai un braccio a me 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,non siamo lontanissimi, non mi dispiacerebbe affatto giocare con teQuotato da Larghino,magari un giorno ci si può divertire assieme 💗Quotato da GiorginaBG,ti invidio vorrei essere come te 💗Quotato da Larghino,💋grazie mille x la gentilezza mostratami spero di riuscire ad andare più in profondità 🐷Quotato da GiorginaBG,è un mistificatore, come può chiamarsi LARGHINO" non è serio ahahaha iiii 💋 💋Quotato da lovigi,Quotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsiQuotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsiaccidenti ma come fai a infilarti tutta quella roba li nel culo sei speciale 💋Quotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsi
6 anni fa
Quotato da Larghino,il massimo del godere e quando la mano si muove dentro sensazione FANTASTICAQuotato da GiorginaBG,hai mai preso un piede nel culo ?Quotato da Larghino,😋 😋 💋Quotato da GiorginaBG,si e tuti quanti insieme una gamba 💋Quotato da Larghino,magari un giorno io do una mano a te e te dai un braccio a me 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,non siamo lontanissimi, non mi dispiacerebbe affatto giocare con teQuotato da Larghino,magari un giorno ci si può divertire assieme 💗Quotato da GiorginaBG,ti invidio vorrei essere come te 💗Quotato da Larghino,💋grazie mille x la gentilezza mostratami spero di riuscire ad andare più in profondità 🐷Quotato da GiorginaBG,è un mistificatore, come può chiamarsi LARGHINO" non è serio ahahaha iiii 💋 💋Quotato da lovigi,Quotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsiQuotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsiaccidenti ma come fai a infilarti tutta quella roba li nel culo sei speciale 💋Quotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsi
6 anni fa
io lo farei molto volentieri, sono bravo a fare il fisting, ma siamo lontani se tu capitassi dalle mie partiQuotato da Larghino,w il Fisting 💋
Forse è perversione ma mi farei fistare tutti i giorni
ma non si trova nessuno disposto a infilarmi un braccio in culo
6 anni fa
ciao direi che ti capisco. Ogni volta che mi faccio il bide o la doccia non posso fare a meno di lavarmi il buchetto.il dito che lava sfiora entra lo trovo piacevole.Quotato da nudistamarco,Personalmente in questo periodo più che essere penetrato non smetterei mai di masturbare uomini (meglio se maturi). Di succhiarli e farli godere. Confesso però che amo moltissimo stuzzicarmi il mio buchetto mentre mi faccio lunghi bidet e spessissimo [...]
6 anni fa
hai perfettamente ragione anchio appena posso per calmare la mia voglia devo fistarmiQuotato da GiorginaBG,Impossibile stare senza qualcosa che ci riempie l'ampolla rettale.E' un vuoto incolmabile, non vedi l'ora di poter correre a casa per riempire questo vuoto con qualsiasi cosa. [...]
6 anni fa
caspita purtroppo non sono mai arrivato così avanti ma posso imnaginare il piacere di sentire come si allarga il culo ma anche entrarci dentro con la mano sentire il caldo e sentire il suo piacere. Provare a vedere quando dici fermati... 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,w il Fisting 💋
Forse è perversione ma mi farei fistare tutti i giorni
ma non si trova nessuno disposto a infilarmi un braccio in culo
6 anni fa
uaoooo....come sono grandi...Complimenti, io riesco ad inserire solo plug piccoli 💋Quotato da Larghino,spero PRESTO di ESSERE riempito e se riesco faccio VIDEO e lo imposto ma devo trovare 2 bravi fister 😲😲
6 anni fa
bella situazione be si le mani vanno lavate. Ma almeno aveva iniziato ad infilartela? Fu lui che ebbe paura? Tanto tu spalancato 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,peccato e durato poco ma in sauna a Torino UNA volta mentre ero dentro alla sauna turca un tipo molto eccitato mi si avvicina le dico di lavarsi le mani se vuole entrarmi dentro con la MANO è per qualche minuto mi SONO goduto la situazione peccato ch [...]
6 anni fa
io avrei proseguito naturalmente se volevano guardare andava bene ma il tuo culo sarebbe stato mio... al limite avrebbero potuto tenerti solo le gambe per nin farti stancare ma nel tuo culo ... 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,si la mamo era già dentro e stava facendo i primi movimenti . si lui ebbe paura o vergogna ma la tirò via e se ne andòQuotato da Antares10,bella situazione be si le mani vanno lavate. Ma almeno aveva iniziato ad infilartela? Fu lui che ebbe paura? Tanto tu spalancato 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,peccato e durato poco ma in sauna a Torino UNA volta mentre ero dentro alla sauna turca un tipo molto eccitato mi si avvicina le dico di lavarsi le mani se vuole entrarmi dentro con la MANO è per qualche minuto mi SONO goduto la situazione peccato ch [...]
6 anni fa
ci fossi io ti infilerei la mano e il braccio nel culo gli altri guardino mentre ti tengono spalancato. Molto eccitante farlo col pubblico...Quotato da Larghino,a me non è mai capitato ma mi piacerebbe tantissimo sapere che ce gente che guarda mentre mi fanno massimo si alternano a fistarmi (mio sogno)Quotato da GiorginaBG,è un piacere farsi aprile il culo mentre altri guardano, osservano,commentano e si seganoQuotato da Larghino,grazie e io sarei stata lì per te a gambe aperte mentre altra gente ci guardava sai che figataQuotato da Antares10,io avrei proseguito naturalmente se volevano guardare andava bene ma il tuo culo sarebbe stato mio... al limite avrebbero potuto tenerti solo le gambe per nin farti stancare ma nel tuo culo ... 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,si la mamo era già dentro e stava facendo i primi movimenti . si lui ebbe paura o vergogna ma la tirò via e se ne andòQuotato da Antares10,bella situazione be si le mani vanno lavate. Ma almeno aveva iniziato ad infilartela? Fu lui che ebbe paura? Tanto tu spalancato 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,peccato e durato poco ma in sauna a Torino UNA volta mentre ero dentro alla sauna turca un tipo molto eccitato mi si avvicina le dico di lavarsi le mani se vuole entrarmi dentro con la MANO è per qualche minuto mi SONO goduto la situazione peccato ch [...]
6 anni fa
ti aspetterei nudo a casa per divertirmi con te col tuo culo 🐷Quotato da Larghino,si deve essere MOLTO eccitante l'idea mi sta facendo pulsare il c... Non vedo l'ora di andare a casaQuotato da Antares10,ci fossi io ti infilerei la mano e il braccio nel culo gli altri guardino mentre ti tengono spalancato. Molto eccitante farlo col pubblico...Quotato da Larghino,a me non è mai capitato ma mi piacerebbe tantissimo sapere che ce gente che guarda mentre mi fanno massimo si alternano a fistarmi (mio sogno)Quotato da GiorginaBG,è un piacere farsi aprile il culo mentre altri guardano, osservano,commentano e si seganoQuotato da Larghino,grazie e io sarei stata lì per te a gambe aperte mentre altra gente ci guardava sai che figataQuotato da Antares10,io avrei proseguito naturalmente se volevano guardare andava bene ma il tuo culo sarebbe stato mio... al limite avrebbero potuto tenerti solo le gambe per nin farti stancare ma nel tuo culo ... 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,si la mamo era già dentro e stava facendo i primi movimenti . si lui ebbe paura o vergogna ma la tirò via e se ne andòQuotato da Antares10,bella situazione be si le mani vanno lavate. Ma almeno aveva iniziato ad infilartela? Fu lui che ebbe paura? Tanto tu spalancato 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,peccato e durato poco ma in sauna a Torino UNA volta mentre ero dentro alla sauna turca un tipo molto eccitato mi si avvicina le dico di lavarsi le mani se vuole entrarmi dentro con la MANO è per qualche minuto mi SONO goduto la situazione peccato ch [...]
6 anni fa
che peccato, anchio dopo che e entrata gente sarei rimasto, ancora piu eccitato, un vero peccatoQuotato da Larghino,peccato e durato poco ma in sauna a Torino UNA volta mentre ero dentro alla sauna turca un tipo molto eccitato mi si avvicina le dico di lavarsi le mani se vuole entrarmi dentro con la MANO è per qualche minuto mi SONO goduto la situazione peccato ch [...]
6 anni fa
Ok fammi sapere quando lo posti
6 anni fa
siiiii sei un bel 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,si deve essere MOLTO eccitante l'idea mi sta facendo pulsare il c... Non vedo l'ora di andare a casaQuotato da Antares10,ci fossi io ti infilerei la mano e il braccio nel culo gli altri guardino mentre ti tengono spalancato. Molto eccitante farlo col pubblico...Quotato da Larghino,a me non è mai capitato ma mi piacerebbe tantissimo sapere che ce gente che guarda mentre mi fanno massimo si alternano a fistarmi (mio sogno)Quotato da GiorginaBG,è un piacere farsi aprile il culo mentre altri guardano, osservano,commentano e si seganoQuotato da Larghino,grazie e io sarei stata lì per te a gambe aperte mentre altra gente ci guardava sai che figataQuotato da Antares10,io avrei proseguito naturalmente se volevano guardare andava bene ma il tuo culo sarebbe stato mio... al limite avrebbero potuto tenerti solo le gambe per nin farti stancare ma nel tuo culo ... 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,si la mamo era già dentro e stava facendo i primi movimenti . si lui ebbe paura o vergogna ma la tirò via e se ne andòQuotato da Antares10,bella situazione be si le mani vanno lavate. Ma almeno aveva iniziato ad infilartela? Fu lui che ebbe paura? Tanto tu spalancato 🐷 🐷 🐷Quotato da Larghino,peccato e durato poco ma in sauna a Torino UNA volta mentre ero dentro alla sauna turca un tipo molto eccitato mi si avvicina le dico di lavarsi le mani se vuole entrarmi dentro con la MANO è per qualche minuto mi SONO goduto la situazione peccato ch [...]
6 anni fa
Sarebbe bello farsi riempire in sauna... Consigli o inviti a Bologna?
6 anni fa
ciao sempre clistere con il tubo della doccia pure io mi piace esser pronto .... 🐷 🐷 🐷Quotato da Goodanal,per questo faccio prima un bel clistere spesso col tubo della doccia così mi svuoto completamente e la mia fighetta è pronta ad accogliere i vari calibriQuotato da lovigi,il problema però viene dopo quando ti scappa o riesci a farla subito oppure si riesce a tenerla ?
è una domanda che faccio a larghino,goodanal è a giorgina BGcome fate?