sempre voglia di essere pieno

25 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Larghino,
Ciao a tutti
può essere che ho sempre voglia di infilami dildo TUTTI i giorni ma tutti i giorni
Forse è la vecchiaia o la voglia di essere ALLAGATO da altri ma non riesco a smettere 💋💋💋
[...]
ciao anchio sono come te'non mi basta mai giocherei ogni giorno con il mio inseparabile dildo !

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da nudistamarco,
Personalmente in questo periodo più che essere penetrato non smetterei mai di masturbare uomini (meglio se maturi). Di succhiarli e farli godere. Confesso però che amo moltissimo stuzzicarmi il mio buchetto mentre mi faccio lunghi bidet e spessissimo [...]
ciao la penso come te'ma piu che altro vengo dalla mi figa anale

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Larghino,
Ciao a tutti
può essere che ho sempre voglia di infilami dildo TUTTI i giorni ma tutti i giorni
Forse è la vecchiaia o la voglia di essere ALLAGATO da altri ma non riesco a smettere 💋💋💋
[...]
ciao complimenti per i tuoi dildi come vedi dal mio profilo io uso sempre quello ...ciao e buona giornata !

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da lovigi,
Quotato da Larghino,
Quotato da Donnapaola,
Capita di sbagliarsi
io spesso
Quotato da Larghino,
Quotato da Donnapaola,
Capita di sbagliarsi
io spesso
Quotato da Larghino,
Quotato da Donnapaola,
Capita di sbagliarsi
io spesso
accidenti ma come fai a infilarti tutta quella roba li nel culo sei speciale 💋
è un mistificatore, come può chiamarsi LARGHINO" non è serio ahahaha iiii 💋 💋
💋grazie mille x la gentilezza mostratami spero di riuscire ad andare più in profondità 🐷
ti invidio vorrei essere come te 💗
magari un giorno ci si può divertire assieme 💗
non siamo lontanissimi, non mi dispiacerebbe affatto giocare con te
magari un giorno io do una mano a te e te dai un braccio a me 🐷 🐷
si e tuti quanti insieme una gamba 💋
😋 😋 💋
hai mai preso un piede nel culo ?
no ma preferisco la MANO

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da lovigi,
Quotato da Larghino,
Quotato da Donnapaola,
Capita di sbagliarsi
io spesso
Quotato da Larghino,
Quotato da Donnapaola,
Capita di sbagliarsi
io spesso
Quotato da Larghino,
Quotato da Donnapaola,
Capita di sbagliarsi
io spesso
💋grazie mille x la gentilezza mostratami spero di riuscire ad andare più in profondità 🐷
😋 😋 💋
no ma preferisco la MANO

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da lovigi,
Quotato da Larghino,
Quotato da Donnapaola,
Capita di sbagliarsi
io spesso
Quotato da Larghino,
Quotato da Donnapaola,
Capita di sbagliarsi
io spesso
Quotato da Larghino,
Quotato da Donnapaola,
Capita di sbagliarsi
io spesso
😋 😋 💋
il massimo del godere e quando la mano si muove dentro sensazione FANTASTICA

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Larghino,
w il Fisting 💋
Forse è perversione ma mi farei fistare tutti i giorni
ma non si trova nessuno disposto a infilarmi un braccio in culo
io lo farei molto volentieri, sono bravo a fare il fisting, ma siamo lontani se tu capitassi dalle mie parti

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nudistamarco,
Personalmente in questo periodo più che essere penetrato non smetterei mai di masturbare uomini (meglio se maturi). Di succhiarli e farli godere. Confesso però che amo moltissimo stuzzicarmi il mio buchetto mentre mi faccio lunghi bidet e spessissimo [...]
ciao direi che ti capisco. Ogni volta che mi faccio il bide o la doccia non posso fare a meno di lavarmi il buchetto.il dito che lava sfiora entra lo trovo piacevole.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Impossibile stare senza qualcosa che ci riempie l'ampolla rettale.E' un vuoto incolmabile, non vedi l'ora di poter correre a casa per riempire questo vuoto con qualsiasi cosa. [...]
hai perfettamente ragione anchio appena posso per calmare la mia voglia devo fistarmi

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Larghino,
w il Fisting 💋
Forse è perversione ma mi farei fistare tutti i giorni
ma non si trova nessuno disposto a infilarmi un braccio in culo
caspita purtroppo non sono mai arrivato così avanti ma posso imnaginare il piacere di sentire come si allarga il culo ma anche entrarci dentro con la mano sentire il caldo e sentire il suo piacere. Provare a vedere quando dici fermati... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Larghino,
spero PRESTO di ESSERE riempito e se riesco faccio VIDEO e lo imposto ma devo trovare 2 bravi fister 😲😲
uaoooo....come sono grandi...Complimenti, io riesco ad inserire solo plug piccoli 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Larghino,
peccato e durato poco ma in sauna a Torino UNA volta mentre ero dentro alla sauna turca un tipo molto eccitato mi si avvicina le dico di lavarsi le mani se vuole entrarmi dentro con la MANO è per qualche minuto mi SONO goduto la situazione peccato ch [...]
bella situazione be si le mani vanno lavate. Ma almeno aveva iniziato ad infilartela? Fu lui che ebbe paura? Tanto tu spalancato 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
peccato e durato poco ma in sauna a Torino UNA volta mentre ero dentro alla sauna turca un tipo molto eccitato mi si avvicina le dico di lavarsi le mani se vuole entrarmi dentro con la MANO è per qualche minuto mi SONO goduto la situazione peccato ch [...]
bella situazione be si le mani vanno lavate. Ma almeno aveva iniziato ad infilartela? Fu lui che ebbe paura? Tanto tu spalancato 🐷 🐷 🐷
si la mamo era già dentro e stava facendo i primi movimenti . si lui ebbe paura o vergogna ma la tirò via e se ne andò
io avrei proseguito naturalmente se volevano guardare andava bene ma il tuo culo sarebbe stato mio... al limite avrebbero potuto tenerti solo le gambe per nin farti stancare ma nel tuo culo ... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
si la mamo era già dentro e stava facendo i primi movimenti . si lui ebbe paura o vergogna ma la tirò via e se ne andò
io avrei proseguito naturalmente se volevano guardare andava bene ma il tuo culo sarebbe stato mio... al limite avrebbero potuto tenerti solo le gambe per nin farti stancare ma nel tuo culo ... 🐷 🐷 🐷
grazie e io sarei stata lì per te a gambe aperte mentre altra gente ci guardava sai che figata
è un piacere farsi aprile il culo mentre altri guardano, osservano,commentano e si segano
a me non è mai capitato ma mi piacerebbe tantissimo sapere che ce gente che guarda mentre mi fanno massimo si alternano a fistarmi (mio sogno)
ci fossi io ti infilerei la mano e il braccio nel culo gli altri guardino mentre ti tengono spalancato. Molto eccitante farlo col pubblico...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
grazie e io sarei stata lì per te a gambe aperte mentre altra gente ci guardava sai che figata
è un piacere farsi aprile il culo mentre altri guardano, osservano,commentano e si segano
a me non è mai capitato ma mi piacerebbe tantissimo sapere che ce gente che guarda mentre mi fanno massimo si alternano a fistarmi (mio sogno)
ci fossi io ti infilerei la mano e il braccio nel culo gli altri guardino mentre ti tengono spalancato. Molto eccitante farlo col pubblico...
si deve essere MOLTO eccitante l'idea mi sta facendo pulsare il c... Non vedo l'ora di andare a casa
ti aspetterei nudo a casa per divertirmi con te col tuo culo 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Larghino,
che peccato, anchio dopo che e entrata gente sarei rimasto, ancora piu eccitato, un vero peccato

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ok fammi sapere quando lo posti

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
Quotato da Antares10,
Quotato da Larghino,
si deve essere MOLTO eccitante l'idea mi sta facendo pulsare il c... Non vedo l'ora di andare a casa
siiiii sei un bel 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2012 -
Sarebbe bello farsi riempire in sauna... Consigli o inviti a Bologna?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Goodanal,
Quotato da lovigi,
il problema però viene dopo quando ti scappa o riesci a farla subito oppure si riesce a tenerla ?
è una domanda che faccio a larghino,goodanal è a giorgina BGcome fate?
per questo faccio prima un bel clistere spesso col tubo della doccia così mi svuoto completamente e la mia fighetta è pronta ad accogliere i vari calibri
ciao sempre clistere con il tubo della doccia pure io mi piace esser pronto .... 🐷 🐷 🐷